Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Strige_LiW    02/08/2015    9 recensioni
FANFICTION INTERATTIVA- ISCRIZIONI CHIUSE.
Signore e Signori , se state leggendo questo, significa che l’idea di partecipare ad una fanfiction interattiva intriga voi tanto quanto me! Quindi, miei cari divoratori di parole, che come me sognate ad occhi aperti di vivere scenari fantastici, tanto quanto –aimè - amaramente irrealizzabili, siete nel posto giusto!
Omega Clan tratta di questo gruppo soprannaturale privo di Capo Branco che finisce per stabilirsi in California, dove lì finirà per incontrare lo sgangherato branco di Beacon e col tempo entrerà a farne parte.
Se vi ho colpito, spero proprio di si, cliccate sulla storia per saperne di più!
P.s.
Essendo io un accanita Sterek, ovviamente il mio OTP preferito sarà presente.
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        OMEGA CLAN

Signore e Signori , se avete cliccato su Omega Clan, significa che l’idea di partecipare ad una FanFiction Interattiva intriga voi tanto quanto me! Quindi, miei cari divoratori di parole che come me sognate ad occhi aperti di vivere scenari fantastici, tanto quanto –aimè - amaramente irrealizzabili, siete nel posto giusto!

SUNTO VELOCE DELLA TRAMA: la storia tratta, come dice appunto lo stesso titolo, di un Clan di Omega. Precisiamo che, con Omega, non intendo che questo sia formato solamente  dai classici Lupi privi di branco che abbiamo già conosciuti in Teen Wolf , ma anche più semplicemente di creature soprannaturali che, per svariati motivi si sono ritrovati a vivere una vita isolata dai propri simili, finendo poi per ritrovarsi in questa piccola, sgangherata e mal assortita famigliola soprannaturale.
Essendo questa Fanfiction ambientata nel fandom di Teen Wolf, i personaggi che parteciperanno alla storia finiranno ovviamente per interagire con le nostre creature soprannaturali preferite, sino al punto da entrare definitivamente nel branco.

CHIARIMENTI & SCHEDA DEL PERSONAGGIO

Chiarimenti:
Essendo il Clan formato da 7 personaggi (4 donne –di cui uno il mio stesso personaggio -  e 3 uomini) solo i primi 6  ad iscriversi alla storia potranno partecipare come protagonisti principali della storia in modo attivo.
In caso altri concorrenti ( 4 il numero massimo) volessero partecipare alla storia come personaggio sfondo sono liberissimi di farlo. (Per  personaggi sfondo si intende personaggi che saranno presenti pur non facendo parte  del Clan e che non compariranno all’interno della storia con obbligo di frequenza pari ai personaggi principali)
Per quanto riguarda poi la specie del personaggio, almeno 4 su 7 devono essere Omega, i 3 restanti possono appartenere ad Altre Categorie.
Essendo il mio personaggio appartenente alla categoria Altro,  i posti disponibili sono soltanto 2.

Scheda del personaggio:
Allora ragazzi, per  la scheda vi chiedo di non essere avidi di particolari, per scrivere una bella storia e per far spiccare i vostri personaggi ho bisogno di dettagli! Molti dettagli ,dettagli che sembrano inutili, scontati , dettagli profondi o se volete addirittura sconci, non importa, basta che siano numerosi e chiari.
Nel caso io non ritenga i dettagli sufficienti potrei decidere di cambiare il posto di uno dei primi 6 iscritti con uno dei personaggi sfondo che magari contengono più minuzie.
Vi chiedo cortesemente di far si che i personaggi abbiano un età compresa tra i 16  e 25 anni. Questo non vale però per argomentazioni convincenti e per i personaggi sfondo.

Nome:
Cognome:
Soprannome:
Aspetto esteriore:
Segni particolari:
Modo di vestire (quotidiano , eventi, pigiama, costume, ecc):
Carattere:
Abitudini:
Cosa gli piace (es. musica; cibi; film; atteggiamenti; ecc.):
Cosa non gli piace (es. musica; cibi; film; atteggiamenti; ecc.):
Storia del personaggio*:
Creatura soprannaturale:
Stato sentimentale:
 
*Compresa motivazione per cui il vostro personaggio non fa più parte di un branco.
 
ALTRO

Relazioni con i personaggi del fandom di Teen Wolf.
Contando che nessuno può toccare la mia OTP (STEREK TUTTA LA VITA) qui sotto vi lascio i nomi dei personaggi di T.W. e voi siete liberi di dirmi con quali di questi avete intenzioni di intrattenere una relazione sentimentale. Dato che qui si é tutti di ampie vedute, le relazioni possono essere: Het, Slash e FamSlash.
Chris Argent: Occupato
Dr. Alan Deaton:
Greenberg:
Isaac Lahey:Occupato
Kira Yukimura:
Liam Dunbar:Occupato
Lydia Martin:Occupato
Malia Hale/Tate:
Mason:
Melissa McCall:
Natalie Martin:
Peter Hale:Occupato
Sceriffo Stilinski:
Scott McCall:Occupato
Vicesceriffo Parrish:Occupato

Spunterò i nomi dalla lista nel momento in cui voi ne richiederete uno.
A titolo informativo ci tengo a precisare che, nel caso desideriate che uno dei vostri personaggi stringa una  particolare amicizia con  i ragazzi di TW basta  richiederlo nell momento dell’ invio della scheda di iscrizione.

La storia siete voi!
Per quanto io sia il burattinaio  che tira i fili da dietro il sipario, questa ragazzi miei è una storia interattiva quindi dò per scontato che voi partecipiate in modo attivo alla storia.
Alla fine di ogni capitolo, AMEREI , se all’interno delle recensioni o per messaggio personale lasciaste qualche riga su un avvenimento che desideriate avvenga nel capitolo successivo. “Il” o “i” o “l’unico” verrà scelto e comparirà all’interno della storia (che queste siano semplici Slice of life o veri e propri sconvolgimenti)

DISPONIBILITA’ PERSONAGGI

Personaggi Principali
Ragazze:                                                       
1: Occupato
2:Occupato
3:Occupato
4:Occupato
Ragazzi:
1:Occupato
2:Occupato
3:Occupato

Creaure Soprannaturali:
Omega:Occupato
Omega:Occupato
Omega:Occupato
Omega:Occupato
Altro:Occupato
Altro:Occupato
Altro:Occupato

Personaggi Secondari  *
1:Occupato (personaggio femminile)
2:Occupato (personaggio femminile)
3:Occupato (personaggio femminile)
4:
*I personaggi secondari possono essere di qualunque sesso e possono essere o meno creature soprannaturali.




OKAY! Ringrazio in anticipo tutti coloro che  decideranno di partecipare!
Vi chiedo, se potete, LASCIATE il commento per l'iscizione, specificando il sesso del personsggio, se questo è Omega o Altro  e anche se è un personaggio principale o secondario in modo a facilitarci le cose a vicena, così che anche gli altri lettori possano vedere, prima ancora che io aggorni e varie disponibilità, cosa è eancora o meno in gioco. In oltre sarebbe il massimo se presentate 1, massimo 2 personaggi a testa e non più!
Dio mio, spero vivamente che partecipiate, perchè sarebbe veramente una figata per me fare finalmente una cosa del genere! Sono emozionata!
Avviso solo che, il 27 agosto avrò il mio ultimo esame a scuola, ciò significa che, lo studi avrà un pò di precedenza rispetto alla Fanfic. Ma non basterà così poco a liberarvi di me!
Bene, un bacio a tutti ragazzi miei,fatevi sentire!
Lex.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Strige_LiW