Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    02/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando camminava le persone lo evitavano. Nessuno riusciva a guardarlo negli occhi e se lo facevano distoglievano subito lo sguardo,spaventati. Non poteva dargli torto,a nessuno di loro, cosa faceva lui lì? Era questo il motivo per cui odiava le persone, cosa pensavano che avesse bisogno della pietà delle folle? Che...
"Ahi,Will! Mi hai pizzicato!"
"Dovevo farlo,Tu stavi facendo pensieri cupi!"
"Non è vero".
"Sì,che è vero, te l'ho letto in faccia" il tono accusatorio di Will misto alla faccia indignata di Nico creava una buffa tensione,simile a quella tra gli antagonisti dei vecchi telefilm: esagerata a tal punto da essere finta .
"Ah sì, me l'hai letto in faccia? -sbuffò offeso il pargolo del dio degli inferi-Presuntuoso detto da uno che è appena inciampato contro una statua alta quasi un metro,nel bel mezzo del cortile!" Ma Solace non demorse:"non cambiare argomento! Devi piantarla di fare pensieri cosi....cosi...Nicheschi,ecco!" 
"Se no che fai? -si imbronciò l'avversario-Mi pizzichi di nuovo?" Non aveva intenzione di lasciarli passare liscio quel "pensieri Nicheschi"
"Mmm...no, direi di no." E con uno scatto fulmineo  il ragazzo si chinò in avanti premendo le sue labbra contro quelle del più piccolo.


NOTA AUTRICE:
*Annega nel Fluff e poi riemerge*
Salve a tutti gente! So che ormai ne avrete piene le scatole di me,ma ormai è troppo tardi , adesso vi tormenterò a vita.
A parte gli scherzi oggi mi sento mooolto ispirata perciò abbiate paura e temetemi.
Pace e amore ,
La vostra autrice



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix