Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    02/08/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giro per New York

La notte era passata e nella Royal Suite una sveglia, impostata alle 07.00 del mattino, suonava insistentemente. La prima a svegliarsi fu Susan che tirò giù dal letto il fidanzato e gli amici! «Scusate l’ora ma avremo una giornata lunga. Faremo un bel giro per New York, la prima tappa sarà l’empirie state building da dove potremmo osservare tutta la città, proseguiremo facendo una passeggiata nella zona pedonale del ponte di Brooklyn. Dal ponte di Brooklyn andremmo a visitare Coney Island dove potremmo visitare un parco di divertimenti. Dovremmo riuscire a fare il giro in mattinata torneremo a Manhattan per pranzare poi andremmo a fare un giro a Central Park. «Wow vedremmo dei bellissimi posti!» disse Ran «io non vedo l’ora di andare al parco divertimenti» disse invece Genta «io non ci tengo molto» fu invece il pensiero di Conan. «La colazione sarà servita nella sala da ricevimento al piano terra» disse Charles «ok ci prepariamo e scendiamo» disse Eri. Alle 08.00 tutti erano pronti, uscirono dalla suite e andarono al piano terra dove i camerieri avevano appena iniziato a servire la prima colazione. Il gruppo si sedette in un lungo tavolo preparato per loro, all’arrivo dei camerieri ognuno disse la propria ordinazione e nel giro di dieci minuti tutti furono serviti. «Che mangiata» disse Genta «Sono d’accordo» confermò Susan «Dunque JJ ci aspetta con la limousine all’entrata» disse Charles «ok» disse Susan e uscirono dall’Hotel. «Salve ragazzi, il viaggio durerà circa mezzoretta» disse l’autista «va bene» rispose Ran e poi tutti salirono.

La prima tappa, ovvero l’Empire State Building, lasciò tutti quanti a bocca aperta. Infatti, da una passerella posta in cima all’edificio è possibile vedere New York oltre ai territori confinanti lo stato. «che bel panorama» disse Kazuha  «Sono d’accordo» intervenne Ran «mi piacerebbe che Shinichi fosse qui» disse poi «ma sono qui, Ran solo che non puoi saperlo» pensò Conan avvilito. «Susan, qual è la prossima tappa?» chiese Eri «Il ponte di Brooklyn, ma cosa succede al signor Goro?» «Grazie, non ci badare il mio Ex soffre di vertigini oltre ad essere molto cocciuto» «Capisco, bene allora scendiamo?» «Ne sarei felice» disse Goro con i sudori freddi facendo ridere la compagnia. «JJ ci porti al ponte please?» «Certamente, tu offri qualcosa di forte al Detective, ti ricordo che il ponte è sospeso» gli fece l’occhiolino l’autista «Accidenti» disse Susan «niente paura detective, un po’ di Sakè e percorrerà il ponte in un secondo» «Sì sicuramente» rispose Goro a JJ. Il gruppo salì in limousine e in mezzoretta arrivò sul ponte di Brooklyn, «eccovi a voi uno dei ponti più celebri dell’America» disse Susan indicando il panorama. Iniziarono così a percorrere il ponte nella parte riservata ai pedoni, ad un certo punto si fermarono «La statua che vedete laggiù è miss liberty» disse Charles «Ricordo che quando venni a NY con Shinichi mi disse che i Newyorkesi la chiamano miss liberty, è la statua della libertà!» «Sì, Shinichi ha ragione, noi tutti qui la chiamiamo con quell’appellativo; Non sapevo che tu e Shinichi foste venuti in America» disse Susan «è stato circa due anni fa, ricordo che ci venne a prendere Yukiko voleva farci vedere un teatro, il Golden Apple» «Lo ricordo fu uno dei teatri più tragici che vidi, un angelo morto che saliva oltre uno specchio» «Come, come lo sai?» «Ero tra la folla, con me c’era anche Charles uscimmo dalla sala quasi subito quando arrivarono le forze dell’ordine ricordo che trapelò che a risolvere il caso era stata la baronessa della notte» «Sì, Yukiko risolse il caso anche grazie a un indizio di Shinichi» «Davvero?» «Sì, sull’altezza dello specchio» «capisco, Yukiko si era dimenticata di dirmi questo passaggio, non importa» disse Susan ridacchiando «Ehi Ran c’è qualcosa che non va?» «No è che quella sera non vidi solo quelle scene, io e Shinichi fummo coinvolti in un caso riguardante un malvivente» «L’uomo che aggrediva le giovani donne, fu ritrovato anche lui privo di vita» disse Charles «Ran, devi dire a Shinichi che si faccia benedire due casi in una sola notte» disse Susan sorridendo «Benedire?» pensò Conan guardando la ragazza «Vero Conan?» «Sì, sì hai ragione» disse finche sorrideva in modo ironico. «Su dobbiamo passare momenti felici non tristi» disse ad un tratto Susan «quella è la fine del ponte JJ ci sta aspettando lì» il gruppo salutò nuovamente il simpatico autista e si partì stavolta destinazione Coney Island.

«Bambini state attenti a non perdervi» disse Ran quando scese dalla limousine, varcando poi l’entrata di uno dei tanti parchi della penisola «Sì, faremo i bravi» dissero a gran voce finche correvano. «Non ti preoccupare» disse Sonoko «ora li raggiungiamo» finì Susan «Goro, Eri dottore voi venite con noi?» chiese invece Charles «No andate pure avanti, noi ristoreremo in un chiosco» disse Eri «Va bene, dunque ci ritroviamo all’ingresso alle 13.00 ci vorrà un’ora per tornare indietro quindi mangeremo un po’ più tardi se non ci sono problemi» «Affatto, allora a dopo» disse Agasa «A dopo» salutarono i cinque amici e si diressero verso il resto del gruppo.

Come previsto verso le due del pomeriggio la limousine parcheggiò di fronte all’hotel Moon. Quando il gruppo entrò fu accolto dai genitori di Susan che li invitarono subito a mangiare. Il pasto prevedeva una pasta all’amatriciana, bistecca con patate e una torta di mele. «Che Mangiata, cosa facciamo nel pomeriggio?» disse Sonoko «Possiamo visitare Central Park» rispose Susan «Mi sembra una buona idea» affermò Ran «Allora andremo a piedi non ci metteremo molto» disse Charles. Il gruppo partì mezzora più tardi, il parco era incantevole e tranquillo al centro c’era un lago dove Genta rischiò di cadere. «Devi stare più attento» rimproverò Conan l’amico «Scusa non ho visto il sasso» si scusò il bambino «Ragazzi che ne dite di un bel quiz» «No la prego dottore» «uhm, peccato che non vogliate era simpatico». Intanto il gruppo si spostò nel centro del parco dove Charles stese nell’erba, tre coperte «ci possiamo sedere qui» disse poi rivolto agli amici che ringraziarono. «Charles,  successe qua vero?» «Uhm, oh sì lo ricordo bene» «Ne è passato di tempo» disse Charles «Sì, molto tempo» sussurrò Susan guardando poi in direzione di Aì. Intanto Conan si avvicinò alla ragazza «Susan, posso chiederti una cosa?» «Dimmi» «Quel giorno che ci siamo imbattuti nel caso della professoressa di Ran hai dimostrato, sia tu sia Charles, di avere delle capacità deduttive non indifferenti. Dove avete imparato a ragionare così?» «Ho imparato a ragionare così in questi ultimi anni, del resto mi imbatto un giorno sì e due anche in dei casi e ho imparato a risolverli seguendo un filo logico. Seguo il principio di Sherlock Holmes» «Uhm, capito» disse il finto bambino guardando la ragazza che osservava i Giovani Detective giocare a pallone.

Il gruppo di amici dopo aver passato un tranquillo pomeriggio a Central Park ritornò in albergo dove incontrarono nuovamente i genitori di Susan e cenarono in loro Compagnia. Quando ritornarono nella Suite Susan li raccolse a se nel salottino per raccontare quello che sarebbe successo nei giorni seguenti. «Ragazzi, volevo dirvi che domani andremmo a Time Square spostandoci poi nella quinta strada, ovvero la via dello shopping di New York» «Una bella giornata anche domani insomma» disse Ran «Sì, per la sera invece ci sarà una sorpresa» «Cosa?» chiese curiosa Sonoko «It’s a secret» disse l’italo-americana sorridendo «Uffa» esclamarono invece Ran e Kazuha incuriosite. «Susan, Charles» «Dicci Conan» «Devo dirvi un segreto» la ragazza curiosa si abbassò alla sua altezza e nell’orecchio Conan le disse: «La festa Newyorkese, non è fra quattro giorni?» «Uhm, good, really good guy. you guessed it but the party was in advance, I don't know the real reason!» [uhm,bene,molto bene ragazzino,hai indovinato ma la festa è stata anticipata, ma non ne conosco la vera ragione] disse Susan a bassa voce per non farsi udire dal resto del gruppo.
 

*******************************************Autrice *******************************
Capitolo tranquillo ma ci saranno degli sviluppi molto presto statene certi per adesso seguiamo l’allegro gruppo tra le vie della grande mela ;)
Amelia_6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6