Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Reise_reise1    02/08/2015    1 recensioni
Questa storia parla dell'amore di Severus Piton per la bella Lily Evans, dal primo incontro al parco all'ultima vista degli occhi della donna prima della morte (Storia presente anche su wattpadd con lo stesso nome)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostro! Sei un mostro! Lo dirò alla mamma- -Non mi importa, Petunia -Disse Lily. Si sentì un rumore di cespugli e ne uscì fuori Severus. I due rimasero a giocare insieme mentre Petunia li spiava. - È solo invidiosa, lei è una persona qualunque, invece tu sei speciale - disse il ragazzo.- Sev sei cattivo! -La ragazza sorrise. - Ehi! - I due sapevano che stavano scherzando tra di loro come al solito. -Tu a che scuola andrai? - chiese il ragazzo, -Non ne ho idea -disse lei -Mi piacerebbe andare ad Hogwarts...Con te -Il ragazzo dalla faccia quasi bianca diventò rosso - Ci andremo un giorno! Sev, tu sei il mio unico amico, gli altri come Petunia mi prendono in giro, resteremo amici?Sempre? -chiese la ragazza - Sempre. - affermò lui, -Ti voglio bene! -disse lei abbracciando il ragazzo che si fece ancora più rosso. Lily era molto tenera e Severus adorava questa parte della ragazza, una parte che lui non potrò mai avere. I due undicenni presto ricevettero la loro lettera per Hogwarts, e furono molto felici dato che dovevano andarci insieme. Lui amava così tanto la ragazza, ma non  riusciva a dichiararsi... - Glielo dirò domani... Che cosa mai potrebbe andare storto? - si ripeteva tutti i giorni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reise_reise1