Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Reise_reise1    01/08/2015    1 recensioni
Questa storia parla dell'amore di Severus Piton per la bella Lily Evans, dal primo incontro al parco all'ultima vista degli occhi della donna prima della morte (Storia presente anche su wattpadd con lo stesso nome)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Severus Piton, sono un ragazzino dai capelli neri, unti, con un taglio irregolare e troppo lungo, con un naso adunco, sono magro e alto. Ho gli occhi neri privi di calore, un calore che veniva acceso solo alla vista di lei... Sono un Mezzosangue, figlio del Babbano Tobias Piton e la strega Purosangue Eileen Prince, molto somigliante a me. Eileen non era una bella donna, aveva un viso rovinato dalle occhiaie, aveva un naso adunco, occhi scuri e lunghi capelli neri, era una donna calma, non era tra le più simpatiche ma non era di certo colpa sua. Tobias aveva i capelli castani e gli occhi scuri, era un uomo violento, odiava sua moglie e me per la nostra origine magica, Tobias picchiava spesso sua moglie, anche davanti a me, forse per questo sono così, non era un buon padre. Avevo imparato da lui fin da subito di essere un figlio non desiderato, da spaventare, da usare come preda. L'unica mia amica  era Lily Evans, una Nata Babbana dai capelli rossi e gli occhi verde smeraldo, gli occhi che accendevano il calore ai miei occhi. Eravamo molto affezionati, ci siamo conosciuti in un parco, ero sbucato fuori dal cespuglio per rivelarle la sua natura magica. Desideravo essere un Purosangue, non adoravo i Babbani dopo aver avuto l'esempio di mio padre. Non ero, non sono e non sarò mai una persona sicura, bella, carismatica, simpatica, affidabile e chi ne ha più ne metta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reise_reise1