Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    02/08/2015    1 recensioni
Così io gli rispondo:《Vero》. Ma che cosa accadde dopo quel "Vero"? Cosa spinge Katniss a decidere di formare una famiglia con Peeta? Come prosegue la loro vita dopo la guerra? La storia della vita di Peeta e Katniss dopo quel fatidico vero.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Effie Trinket, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Katniss
Nell'arena è calata la sera e un gruppo di ibridi ci è alle calcagna,siamo rimasti gli ultimi tre. Cato tiene Peeta con la minaccia di buttarlo di sotto e io terrorizzata cerco di capire come fare per tirarci fuori da quella situazione. Peeta mi indica la mano di Cato e io tremante cerco di colpirlo con la mia freccia.Sbaglio la mira e la freccia ,invece di andare a conficcarsi nella mano,sta volando contro il petto. Cato usa il corpo di Peeta per farsi da scudo e lui viene colpito in piena fronte da una freccia. 《Peeta! 》 urlo io disperata. Cato prende il suo corpo e lo getta in mezzo agli ibridi.

Aprì gli occhi di soprassalto e la prima cosa che sentii fu il cuore di Peeta battare. Era solo un incubo, non era reale, Peeta è qui con me. Non è morto. I raggi da sole filtravano dalla nostra camera da letto e guardando la sveglia notai che era piuttosto tardi quindi mi scostai dall'abbraccio di Peeta e scesi in cucina a preparare la colazione. Pensare che quella era diventata la nostra camera di letto mi fece salire un leggero rossore alle guance. Non che stessimo insieme chiariamoci.Ripenso ancora a quello che mi chiese l'altra sera ......
Inizio flashback

Peeta era rimasto da me per cena:dopo avermi trovato in una situazione così grave quando ritornò da Capitol decise che si sarebbe assicurato che avrei mangiato ogni sera mentre Sae si assicurava che io mangiassi a pranzo.Dopo aver mangiato ci eravamo seduti sul divano e avevamo giocato per un po' al vero o falso. Dopo un po ' accendemmo la TV e guardammo il programma televiso canoro. Con nostra enorme sorpresa Effie faceva da giudice insieme a Plutarch,Caeser e all'ex presentatore degli Hunger Games. Sembrava un programma comico altro che! Io di solito usavo la scusa della TV per poter osservare meglio Peeta e godere della sua compagnia. Al commento di Caesar riguardo la mancanza di stile del cantante Effie disse che invece aveva ottime doti. Si spiegò successivamente, all'uscita del cantante, che lui era il suo fornitore di mogano. Peeta scoppiò in una risata e anche io mio malgrado ma non molto per la spiegazione della mia ex accompagnatrice ma perché mi sentivo bene: con Peeta ero completamente me stessa. Solo Prim aveva visto questa parte di me. Prim ..... la mia Paperella.Scossi la testa cercando di non pensarci.
Quando salimmo in camera io mi sdraiai e lui fece lo stesso abbracciandomi e in quel momento mi chiese :《 Tu mi ami, vero o falso?》 La sua domanda mi aveva colto alla sprovvista ma non potevo più mentire: nè a lui ne a me stessa. Così gli rispondo :《Vero》. Aspetto che Peeta dica qualcosa del tipo : ti amo anche io, io ti odio, non ti credo, tanto non fa differenza. Ma invece il suo respiro si rilassa e lui si addormenta.

Fine flashback.

Cominciai a mettere in padella qualche uovo gentilmente offerte dalle oche di Haymitch. Per quanto possa sembrare strano hanno proprio un buon sapore queste uova. Non sono proprio capace di cucinare ma ci voglio provare. Peeta ha sempre pensato, e lo fa ancora, che io sia una causa persa per quanto riguardi la cucina. Peeta. Pensare a lui mi fa venire una stretta al cuore.Non avevo idea se mi amasse,odiare o sorpottasse.Mi mancava la semplicità prima del depistaggio. Mi mancava con tutta me stessa e non riuscivo a smettere di pensare che fosse colpa mia. Cinna, Prim,Finnick, Peeta: persone con cui mi ero aperta e che Snow aveva deciso di portarsele tutte via. Poi c'era Gale. Ma Gale è un'altra questione. È colpa sua, mia sorella è morta per colpa sua.
Presa come ero da questa pensieri mi dimenticai delle uova sul fuoco. 《Katniss, ma cosa stai combinando!》 esclamò la voce di Peeta.Spense il fuoco e aprì la finestra per mandare via il fumo. Il fumo. I paracaduti.L' esplosione. Prim. Senza rendermene conto cominciai a singhiozzare e mi accasciai sul pavimento.

Pov Peeta

Non la vidi più. Era accanto a me ma non la vedevo più . Sentii il rumore di alcuni singhiozzi e non faticai a capire da chi provenissero. Mi calai e guardai Katniss.《Ehi》 le dissi 《Non piangere.》 Katniss continuò come se non mi avesse sentito. " Ehi non piangere. Ma davvero questo è il meglio che so dire a una persona a cui sua sorella è morta recentemente? " pensai. " Devo essere proprio un idiota". Perciò la presi e la attirai al mio petto. 《 Ehi Katniss, va tutto bene, passerà, il dolore prima o poi passerà . Te lo prometto 》《 Tu resterai qua con me?》 mi chiese. Un flashback ,positivo questa volta,mi entrò in testa: durante il tour della vittoria Katniss ha avuto un incubo e lei mi chiese di restare là con lei. Io le risposi :sempre.
《Sempre.》 le sussurrai baciandole i capelli. La sentii sorridere. E capii che finché sarei stato con lei avrei superato qualsiasi cosa.

Salve! Ok..... non so come mi venga in mente di fare una cosa del genere ma stavo leggendo una fanfiction slince Life e mi è venuta così di slancio! Recensite!
Alex <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro