Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    03/08/2015    1 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Finire sotto un camion non era di certo il modo più originale per essere spedito dritto all'ospedale.

Almeno se eri un ghoul e sapevi che ti avrebbero guardato male dopo il primo prelievo del sangue.
Sfortuna voleva che qualche anziana vecchietta lo avesse testimoniato l'incidente e lo avesse trascinato all'ospedale, nonostante Nishiki stesse oltremodo bene.
Ed ecco come era finito lì, in quello scomodissimo lettino delle torture, con un'infermiera obesa che sembrava fare di tutto per sbagliare il punto dove infilare la flebo.
Nishiki sospirò, cambiando nuovamente canale televisivo.
Davano qualche replica del Beautiful e il telegiornale. Grandioso.
Almeno sapeva che lo avrebbero tenuto lì solo per qualche giorno, per degli accertamenti.
Kimi era già venuta a trovarlo ー a testimonianza di ciò c'erano crisantemi dappertutto.Al che, lui aveva dovuto spiegarle che i crisantemi non significavano qualcosa di carino.
«Permesso?» domandò una voce dall'altra parte della porta.
Nishiki grugnì di malavoglia, sentendo i perni cigolare e la faccia di Hinami spuntare da dietro la porta con aria imbarazzata.
In ordine, le teste di Tōka, Kaneki e Uta spuntarono da sopra di quella della ragazzina.
«Come ti senti Nishio-san?» domandò Kaneki.
«Oi, kuso-Nishiki.» borbottò Tōka.
Uta si limitò a fissarlo con uno sguardo curioso.
«Cosa cazzo volete?» chiese apaticamente, cambiando canali.
«Stai b-bene?» bofonchiò Hinami a mezza voce. Nishiki emise un sospiro, annuendo seccamente.
«Ora ve ne andate?»Tōka sbuffò, infilandosi nella stanza (tallonata dalla comitiva) e posò un barattolo di caffè su un tavolino basso lì accanto.
«Ti sembra il modo di trattarci?» ringhiò a denti stretti, schioccando la lingua.
Kaneki si sedette su una sedia e appoggiò il libro che teneva in mano.
«Gli appunti.» mormorò con un mezzo sorriso «Almeno così non resti indietro.»
«Oh, al diavolo, chi vi ha chiesto niente!?» borbottò lui prendendo con gratitudine il barattolo di caffè.
«Credo che stia cercando di dire "grazie".» commentò Uta in maniera serafica.
«Idiota.» ringhiò Tōka.
«Stupida.» sibilò Nishiki di rimando. Non voleva ammetterlo, ma i loro litigi gli mancavano già.
Un'ora dopo era riuscito finalmente a spingerli fuori dalla stanzetta e coricarsi di nuovo a letto.
Non stava male, perciò era un'occasione per riposarsi un po' dalla scuola.
Prima che potesse risedersi, la porta si spalancò all'improvviso, rivelando uno Tsukiyama tutto imbellettato ed impettito in un completo a rane. ...A rane?
«Che cazzo vuoi?» domandò senza preamboli.
Tsukiyama scoprì i denti in un largo sorriso, sventolandogli un biglietto sotto il naso.
Nishiki si stava quasi preparando per sfotterlo per gli auguri di buona guarigione, quando la voce dell'altro lo gelò.
«Il conto per il portafoglio.» disse lanciandogli il foglietto in grembo e uscendo in corridoio con aria arcigna, lasciando un Nishiki allibito all'interno della stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei