Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/08/2015    0 recensioni
l'enterprise recupera una navetta che vorrebbero anche i tholiani . All'interno c'è un cadavere mummificato che si rivela essere una vecchia conoscenza dei nostri eroi . La catena degli eventi deve richiudersi su se stessa perchè il tempo ritrovi il suo corso!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La navetta,che era stata portata nell'hangar, era decisamente piccola, pareva un cruiser a corto  raggio per un singolo pilota e la forma era sconosciuta in tutti i database consultabili. Spock  continuava a girarle attorno col  tricorder cercando  di  captare qualche informazione."Lo  scafo  presenta segni di  bruciature da plasma."
" Qualcuno  le ha sparato  contro, mi pare evidente. Vedi l'entrata ?" chiese Loki.
Spock scosse il  capo continuando  testardamente la sua millimetrica analisi  dell'artefatto. Loki non aveva così tanta pazienza e cominciò a mettere le mani  ovunque alla ricerca di un un qualche meccanismo  nascosto. Alla fine, per caso, toccò il punto giusto e la parete, di fronte a lui,  si  dissolse mostrando l'entrata della navetta.
"Ehi, ce l'ho  fatta "esclamò  entusiasta.
"Come hai  fatto?"chiese Spock  con disappunto.
Loki  lo  fissò  con sguardo  vacuo."Toccando un po  qui e un pò  là."
"Molto  scientifico." commento il  vulcaniano,in un tentativo  di  ironia.
"Non essere pignolo entriamo!"
"Aspetta prima facciamo  delle analisi  potrebbe essere pericoloso." suggerì  Spock , ma Loki  era già entrato.
L'aria era stagnante e riuscì a  reprimere una smorfia di  disgusto. "Ehi , questo  è  molto  strano,l'ambiente sembra molto più grande che dall'esterno."
"Probabilmente è un 'illusione ottica." suggerì  Spock.
"Una GRAN illusione ottica."ribattè  Loki.
Più si inoltrava nella navetta più lo  spazio  si moltiplicava.
Spock  si guardò intorno perplesso ."In effetti lo  spazio all'interno  è  assolutamente incoerente con quello  esterno.Questa navetta è  grande almeno due volte,le sue reali  dimensioni. Non ho  mai  visto  nulla di  simile." confessò arrendendosi  all'evidenza.
"Guarda,il  pilota." gridò Loki che aveva finalmente trovato  la cabina di pilotaggio. Il  corpo  giaceva ancorato  alla sedia grazie  alle cinture di  sicurezza , ma era ormai  mummificato .L'unica cosa che si poteva capire è  che era un 'umanoide.
Il  vulcaniano fece scattare il  suo  comunicatore. "Spock  a infermeria. Dottore,mandi  qualcuno  all'hangar  navette abbiamo un corpo su  cui  eseguire delle analisi."
"Questa tecnologia , mi  è  assolutamente sconosciuta." commentò  Loki  osservando i pannelli all'interno  della navetta.
"Anche a me .Pare che siamo  di fronte a un bel  mistero  e questo, forse, spiega perchè  quel  tholiano  ci  tenesse così tanto a portarsela via. Loki raccogli campioni  di  dna e analizzali in laboratorio,voglio  sapere se il  tholiano era salito  a bordo e se c'è stato qualcun'altro.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  dottor McCoy  fulminò con un 'occhiata Loki  che si  era accomodato su un letto libero. Aveva accompagnato il  corpo  in infermeria e sistemato i  suoi  campioni di  dna sul  computer. Ci  sarebbero  voluti solo un paio di  minuti  per avere un risultato minuzioso. Il  dottore prelevò un lembo  di pelle mummificata e lo pose anche lui sul  computer per l'analisi. Poi spinse il  corpo  sotto l'apparecchio per l'autopsia virtuale. La figura olografica dello  scheletro dell'umanoide si materializzò  nell'aria ."Praticamente ho  già la causa della morte. Distacco delle prime vertebre cervicali  dal  cranio. Morte istantanea."
"Un colpo in testa?"chiese Loki  balzando  giù  dal  letto e avvicinandosi incuriosito  al corpo.
Il  dottore non rispose. Indossò invece degli occhiali  speciali e osservò da vicino  la nuca della mummia."Non vedo  lesioni esterne. Propenderei per un violentissimo colpo  di  frusta. "
"La navetta presentava segni  sullo scafo .E' probabile che sia stata coinvolta in uno  scontro  a fuoco o un esplosione." ne dedusse Loki.
Un trillo li interruppe: era il  computer che aveva terminato tutte le analisi. Loki si  avvicinò per controllare." Oh wow! Mi pareva di  aver già visto prima quel brutto  muso  incartapecorito!"
McCoy lo fissò interdetto.
"E' un sulibano. Ma non uno  qualsiasi,il  mio  amico  Silik"
"Come fai  ad esserne certo?" chiese McCoy.
"Quando  ci  fece visita sull'enterprise raccolsi dei  campioni di  dna .Ora è nel  nostro  database. Mi chiedo  cosa ci  facesse su  questa navetta".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki