Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/08/2015    0 recensioni
l'enterprise recupera una navetta che vorrebbero anche i tholiani . All'interno c'è un cadavere mummificato che si rivela essere una vecchia conoscenza dei nostri eroi . La catena degli eventi deve richiudersi su se stessa perchè il tempo ritrovi il suo corso!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jim  e Loki  erano in palestra per gli  allenamenti quotidiani. Ogni tanto, oltre al solito circuito  cardio-fitness, si fronteggiavano  anche in un incontro di lotta. Capitava molto spesso  che dovessero  affrontare alieni  armati  fino  ai  denti  o  bizzarre creature con  i  superpoteri, e per questo  dovevano  essere pronti   a tutto. Loki  cercava di  non essere troppo  brutale. Benchè  fosse più longilineo  del  suo  ragazzo, era molto più forte e agile,a   causa della sua natura aliena. I due cominciarono ad affrontarsi  a colpi  di  taekwondo. E ben  presto  Jim  Kirk fu  al  tappeto. Ma lui  non era il  tipo da accettare una sconfitta e si  rialzò  immediatamente ancora più  aggressivo  di prima. Loki  era divertito  da questo  atteggiamento e si  limitò  a scansare i  suoi  colpi  per un po , poi  cominciò  a irritarsi  e a considerare la possibilità di fargli  male. Almeno un pochino! Fortunatamente la vita di  Jim  Kirk  fu  salvata dallo  squillo  del  comunicatore.

"Capitano  sul ponte. " lo  avvertì  la voce di  Spock.
Kirk  fece una smorfia verso Loki."Sei  fortunato."
Loki cercò di  alzare un sopracciglio  come faceva il  suo  venerabile maestro  vulcaniano poi  optò  per una linguaccia. I due si  precipitarono  sul  ponte evitando  di  cambiarsi  le tute da allenamento. Erano  curiosi  di  vedere in cosa consistesse l'emergenza. Spock indicò  lo  schermo. C'erano  due navette. La prima  aveva agganciato la seconda con un raggio  traente.
"Sto  cercando di  comunicare con loro capitano." precisò Uhura.
"Non credo risponderanno. Secondo i sensori la seconda navetta è  vuota, e nella prima c'è un tholiano."
Kirk  sentì un brivido lungo la schiena,lui e loki  avevano  recentemente avuto  a che fare con questi strani  e aggressivi  esseri e non era stata un 'esperienza piacevole.(1)
" La navetta trainata di  che tipo  è?"chiese Kirk .
"Mi  è  assolutamente sconosciuta." rispose Spock  con malcelato disappunto.
" Mi pare faccia parecchio  fatica. "intervenne Sulu." Ed è  strano! La navetta misteriosa  non è poi  così  grande rispetto alla navetta tholiana."
"Offriamici  di  aiutarlo, questo potrebbe migliorare le relazioni  tra i  nostri  due popoli. Uhura puoi  inviarli un messaggio spiegandogli le nostre buone intenzioni?" suggerì Kirk.
La ragazza annuì.
"I motori  della navetta Tholiana si  stanno  sovraccaricando. "avvertì  Spock .
" Cominciò a sospettare che la navetta che cerca di  rimorchiare non appartenga a loro ."commentò Kirk.
Spock  annuì "Pare anche a me."
La naveta tholiana rallentò visibilmente poi all'improvviso senza nessun preavviso  esplose. L'enterprise era troppo lontano per avvertire l'onda d'urto,ma la luminosità della deflagrazione costrinse, ugualmente, il personale a distogliere lo  sguardo per un attimo, dallo  schermo.
"Che diamine è  successo?" chiese Kirk  a Spock.
Lui  si  chinò  sulla sua consolle per analizzare i  dati  dei  sensori."Pare che ora la navetta non identificata emetta radiazioni ...no...le letture sono  tornate di nuovo  neutre."Spock  era sbalordito, per quanto potesse esserlo un vulcaniano."Questa navetta mi affascina , propongo  di portarla a bordo." suggerì  con gli occhi  che brillavano carichi  di  curiosità.
"Uhmmm....non so  se è una buona idea...sento puzza di guai." commentò Kirk, che  ormai,grazie all'esperienza, sapeva  fiutare un disastro a  anni  luce di  distanza. Lanciò un'occhiata a Loki  che si  strinse nelle spalle. Ormai  aveva imparato  che  opporsi  al  destino  era  inutile.
"Va bene, Sulu raggio  traente,portiamola nell'hangar  navette. Voglio  capire perchè  quel  tholiano  ci  teneva tanto ad averla".
"Andiamo Loki "ordinò  Spock facendogli  segno  di seguirlo  nel  turboascensore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki