Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    03/08/2015    2 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio

Cap 7

Buona lettura

5 anni dopo ..

Sono passati molti anni da quel giorno, cerco di dimenticarmi quel che è successo, ci provo e continuerò a provarci.
Mamma nei giorni successivi , non voleva più lavorare in quel castello, non sapevamo più che fare, quel lavoro per mamma era l'unica fonte di guadagno che aveva, ma per colpa di quel fatto o mia, abbandonò il suo lavoro. 
All'inizio pensammo di ritornare nel nostro regno di origine, il regno solare, ma avevamo abbondanato tutto di lì .
Però una fonte di salvezza si aprì in quei istanti di indecisione .
Una telefonata. La sorella di mamma, dopo aver saputo la nostra situazione riferitegli da mamma stessa , volle darci ospitalità , ma lei viveva in un'altro regno e sapeva molto bene com'era la nostra situazione economica e per questo ci pagò il viaggio e ci ospitò a casa sua. Allora, anche papà abbandono il lavoro e partimmo.

I telegiornali parlavano tutti di quel fatto, del principe che aveva violentato ecc.. ecc .
Però, nessuno parlava mai di chi fosse quella bambina, così avevano chiesto i miei genitori per tutelarmi e per proteggermi ,sempre con il consenso del re e della regina del regno lunare, ma il tempo passava e così anche quella notizia perse la sua importanza.
Cominciammo una nuova vita, mamma trovò un nuovo lavoro nella pasticceria del paese di quel regno o meglio dire di questo regno.
Papà anche trovò lavoro, come magazziniere di un negozio di abbigliamento.
Riuscimmo a sdebitarci da mia zia, per tutto quel che aveva fatto per noi.
Comprammo una piccola casa lì in paese cercando di andare avanti con molta forza e volontà.
Mi trovo proprio adesso nella mia camera da letto.
Mi chiamo Nial,come ho sedici anni, sesso femminino ovviamente.
Capelli di un celeste chiaro chiaro con delle sfumature rosse sulle punte , non chiedetemi il perché, occhi color rubino e una frangetta di lato che mi copre quasi tutto l'occhio sinistro .
Abito in questa bellissima casetta che si trova in questo fantastico regno.
Carattere? Molto timido, ma anche vivace, adoro ascoltare la musica .
Voglio un mondo di bene ai miei genitori ed al mio fratellino di 5 anni, eh gia! Mamma quando ci trasferimmo qui ,stava aspettando un bambino.☺
Se ho dimenticato quel giorno ? No, per niente , mi capita di piangere ancora, ma solo quando mi trovo da sola in camera, però mi passa e ritorno a sorridere.
Frequento la scuola del paese , è abbastanza grande, non scuola, liceo . Il paese più che tale assomiglia ad una città, grazie alla sua grandezza e alla sua modernità , edifici abbastanza alti, tutti quelli che ci abitano si conoscono.
Proprio lì sulla collina , in alto si può scorgere il castello grande e bianco decorato da gioielli e piccoli diamanti, sarà per questo che si chiama il" regno dei gioielli" ?
O no ?

.....continua...


 
ps:inizieranno a spuntare personaggi quindi tenetevi pronti <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10