Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RaffaellaMj    03/08/2015    1 recensioni
La storia di una donna forte, che vive della sua arte, vivere per lei è una sfida tutti i giorni, ma non si fermerà anche se le hanno tolto tutta la sua dignità.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 4*
Un tipo veramente strano

 

* Flashback *

 

< mamma, mi sono fatta male il ginocchio> < piccola aspetta che la mamma va prende un cerotto>........ < ecco tesoro mio > < fa ancora male mamma > …..< sai cosa devi fare quando senti dolore?> … < no > … < pensa a qualcosa di bello e dimenticherai tutto >

 

Non so che ora fosse, che giorno fosse e dove mi trovassi..... sentivo solo “ bip bip bip “.

“ che cos'è questo rumore?” cercai di aprire gli occhi, mi ritrovai su di un letto, guardandomi attorno, riconobbi la stanza di un'ospedale.

 

“ che cosa mi è successo” in quel momento ricordai , le botte, il sangue, le lacrime.

Incomincia a piangere..

< grazie a Dio sei sveglia > un uomo vestito di bianco entrò dalla porta < scusi, come sono arrivata qui?> < lei è stata vittima di una violenza da parte di un barbone, un uomo ha visto l'accaduto e ha chiamato l'ambulanza” strano che qualcuno mi abbia prestato soccorso “ < lo ringrazi da parte mia > < lui è qui fuori è rimasto ad aspettarla, era molto preoccupato per lei >”preoccupato per me ?” < o beh allora me lo faccia ringraziare di persona > il medico uscì dalla porta, poi entrò un uomo, aveva un cappello i baffi e degli occhiali da sole, vestito sportivo.

Rimase fermo davanti alla porta che chiuse dietro di se, mi fissò intensamente, per un minuto, poi si avvicinò, andandosi a sedere sulla sedia che avevo di fianco al mio letto.

 

Trovavo che quel tipo vestito così, fosse veramente strano. Nessuno dei due parlava, allora decisi di rompere io il ghiaccio < sei tu che mi hai salvata?> fece di si con la testa < beh allora ti ringrazio molto > quel tizio non spiccicava una parole, mi sentivo molto a disagio.

 

< sono molto addolorato per quello che ti è successo > disse con voce flebile, non riuscivo a dimenticare il dolore che provai, mentre venivo picchiata, e misi le mani sul volto, la sua mano mi tocco la spalla e sbalzai in aria togliendola velocemente, lui rimase spaventato dalla mia reazione e si sposto in dietro.

< scusa non so perché l' ho fatto perdonami, credo di essere ancora sotto shock >.... < no scusami tu, sono io che non dovevo permettermi> si scusò < come ti chiami?> domandai < Mi chiamo Mike e tu> < Susan> sorrise < tieni Susan ti ho portato questi > mi diede un mazzo di rose rosse < non ho mai ricevuto dei fiori, grazie> sorrise di nuovo, profumavano molto < sono molto belli e profumati> < sono contento che ti piacciano, spero che ti riprenderai presto> < perché?> < non ho nessuno che mi aspetta > < ho visto che avevi con te dei ritratti, li avevi fatti tu?> < si sono miei, con quelli mi guadagno da vivere> divenne triste e si passò una mano sul viso < non sei in una bella situazione, rischi di essere maltrattata di nuovo, uscendo da qui> ormai sapevo in che condizioni stavo < che posso farci, vivo così> < non è giusto > sospirai < tante cose non sono giuste nella vita > si guardò l'orologio < ora devo scappare Susan, verrò a ritrovarti, promesso > < non preoccuparti > < tranquilla verrò> era proprio deciso a ritornare < va bene allora ti aspetto > mi salutò ed uscì.


Angolo autrice
Mmmh questo Mike mi piace molto, spero la storia vi stia piacendo :) un bacione a tutti.
Raffaella <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RaffaellaMj