Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    03/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico si stava godendo un pomeriggio in santa pace nel silenzio della sua cabina. Oh il silenzio! Da quanto non si immergeva in qualcosa di tanto delizioso? Da quanto non riusciva a sentire il rumore dei suoi pensieri? Da quanto....
"NICO APRI , LO SO CHE SEI LÌ DENTRO!" ...Will Solace stava strillando davanti alla sua porta?!?. 
Cercando di mantenere un dignitoso contegno (ossia cercare di non gridare istericamente dallo spavento )aprì la porta,trovandosi di fronte il  guaritore del campo che gli sorrideva allegro. Il figlio di Ade si trattene a stento dal tirargli la lampada in faccia.
"Will potrei sapere perchè cavolo stai gridando come se un'arpia ti stesse scuoiando? Ma sopratutto , perchè lo stai facendo davanti alla mia porta?"il moro aveva parlato in tono tagliente ,senza prendere fiato e chiunque con un briciolo di materia grigia sarebbe ammutolito , terrorizzato. 
"Bè ,volevo vedere se ti serviva qualcosa-rispose pimpante l'altro salutando con la manina il suo buonsenso- e poi se venissi scuoiato da un'arpia vorrei averti accanto nei miei ultimi momenti,luce dei miei occhi!" Nico cercò di mantenere la calma:"E potrei sapere,secondo il tuo grande ingegno,di cosa potrei avere bisogno?"
"Bah e che ne so? Di tutto: un cerotto,un cubetto di ambrosia,dello zucchero..."
"Dello zucchero?"
"Certo! Per quanto ne so lo zucchero non è mai abbastanza!"in effetti il figlio di Apollo aveva l'aria di uno con un sacco di zuccheri in corpo:"Ehm....certo"
"Ehi dico sul serio,tieni!" E con questo gli porse una bustina di zucchero di canna. Sopra campeggiava l'immagine di un gattino nero che beveva il caffè in una tazza con sopra scritto 'you are my sweetie ' .
"Will..."
"Sì, zucchero?"
"Corri".

Nota autrice:
Oh dei quante schifezze melense che scrivo oggi...
Ormai mi sono rammolita. Comunque voglio ringraziare chi continua a recensire
Nonostante la roba che scrivo.
Pace e amore,
l'autrice.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix