Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: masayachan    26/01/2009    6 recensioni
SALVE!da quanto tempo eh?Allora,questa volta la fic sarà composta da una serie di piccole one shot,racconti visti non dai nostri ormai tanto conosciuti personaggi,ma dai loro cari ben meno noti.Spero vi piaccia^__^
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sposti da me con il respiro affannoso, mi dai un ultimo bacio, una carezza, poi ti sdrai al mio fianco

Salve, vi informo che sono a corto di idee, quindi se avete personaggi da suggerire, ne sarò ben lieta.  questa volta  ho pensato che i sorrisi non sono sempre segni positivi: l’amore per un padre per Atem, il coraggio per Jonouchi, una rinascita per Kaiba e la felicità per Yugi…ma non esistono solo i buoni sentimenti. Vi lascio alla lettura, un commento è sempre gradito!

P.S. grazie a giaggia per aver messo le mie fic su preferiti, se ogni tanto commentasse mi farebbe ancora più piacere^^

 

 

Ti sposti da me con il respiro affannoso, mi dai un ultimo  bacio, una carezza, poi ti sdrai al mio fianco.

Aknadin, mio nobile marito, perdonami se non sono stata molto presente questa notte, anche se lo  so, è l’ultima.

Però devi capirmi, come posso amarti da  brava moglie sapendo ciò che ci accadrà domani?

-Sei preoccupata?- Mi chiedi guardandomi in volto, e nonostante le decisioni ormai prese, il tuo viso è dolce. Io annuisco appena, mentre mi copro il seno con le lenzuola.

-Non devi, andrà tutto bene. Tu e Seth sarete al sicuro, lo sai che non ho altra scelta… ci ho riflettuto a lungo ed è di certo la cosa più giusta per voi.-

Mi accarezzi le guance con un tocco delicato, ma io mi scosto bruscamente. Ora non mi servono questi gesti, le tue parole…ho bisogno di ben altro, ma tu non capisci, vero?

-forse saremo anche al sicuro, ma… tu dove sarai Aknadin? Cosa dirò a Seth quando mi chiederà di suo padre, quando vorrà sapere dove sei?-volto il mio sguardo altrove, non voglio incrociare il tuo , mi farebbe soffrire ancora di più.

-Gli dirai che è morto per amore  della patria, ecco cosa dirai. Seth non mi deve cercare.-rispondi con tono secco, senza incertezza, senza timore.

Tremo di rabbia, vorrei dirti tutto quello che penso, che stai sbagliando, che non è giusto negare ad un figlio la figura paterna…Ra, Seth ha solo 4 anni! E lo lasci per cosa? Per cosa Aknadin, dannazione? Perché non me lo dici una volta per tutte? Sono pur sempre tua moglie, per quel che vale!

Anche per una moglie  fedele esistono questo genere di segreti? Cosa darei per sapere cosa diavolo stai combinando, a quale scopo ci allontani. Continui a ripetermi che devi compiere una missione pericolosa per il nostro regno…ma cosa può esserci di tanto  rischioso da mandarci via, da farci cambiare persino paese pur di tenerci  al sicuro? Non me lo vuoi dire.

E allora grazie tante, nobile marito! La tua sposa ubbidirà ai tuoi ordini…ma a quale prezzo?

Dormi già, non so come tu faccia; è evidente che la cosa non ti preoccupa più di tanto , ti credi nel giusto. Voglio sperare che tu sia solo molto stanco. , deve essere così, dopotutto non dovrei essere dura con te, sei sempre stato un bravo marito e un padre affettuoso.

Sei il fratello del nostro faraone, sei una persona importante, piena di impegni…

Conferenze, riunioni, oneri politici, strategie economiche…

Da domani, non avrai più una famiglia da cui tornare la sera grazie al tuo prezioso lavoro.

A te questo va  davvero bene? A me no.

Voglio dire, credo nella tua buona fede, anzi, ci VOGLIO credere! Ma…se solo tu mi dicessi tutta la verità…se mi spiegassi il motivo di tutto questo, se mi dicessi qual è la tua vera missione…allora forse potrei farmene una ragione.

Ma il tuo silenzio mi spaventa Aknadin, dico davvero! E da qualche parte, dentro di me, sento che c’è qualcosa che non va, che c’è qualcosa di sbagliato …e temo non ne uscirà nulla di buono.

Ho persino pensato che tu stessi tramando contro il nostro faraone, perché so cosa provi per lui e per il piccolo principe Atem, riesco a leggere l’invidia nei tuoi occhi, l’odio!

Ti prego, dimmi che mi sto sbagliando, dimmi che non è così.

Affermi di aver trovato un modo per proteggere il regno, ma se questo  è vero, perché non ci tieni con te ora che puoi tutelarci?

Per questo continuo a farmi domande, e non mi so dare pace. Dopotutto, non sei poi così convincente caro marito, e se devo accettare il fatto che mio figlio diventerà adulto senza un padre al suo fianco…, visto che la verità non la vuoi proprio dire, almeno inventa una scusa plausibile.

Domani all’alba prenderai me e Seth, e assieme al nostro seguito, ci porterai via, lontano; noi ti guarderemo andartene, sparire all’orizzonte mentre ritorni alla reggia dove attuerai il tuo piano, qualunque esso sia.

Non ci rivedremo più, per Seth sarà come non averti mai conosciuto, e a vegliare su di noi non resteranno altri che gli dei.

E sai, spero veglino anche su di te, perché ti conosco, e la sensazione che mi preme il cuore,  non è dovuta solo alla nostra imminente separazione.

Allora prego, prego perché ti impediscano di commettere gesti stupidi, irreparabili. Prego che le eventuali colpe del padre, gli dei non le facciano ricadere sul figlio.

Perché  a volte, guardandoti, non sono riuscita a riconoscere l’uomo che ho sposato.

Forse tu non te ne sei reso conto, ma  qualcosa in te sta scambiando, nei tuoi occhi ultimamente, ho intravisto una strana luce .

Ma mai come ora, spero di sbagliarmi, e chissà, magari le cose potrebbero persino essere migliori: salverai l’Egitto, avrai onori e glorie, ci riverrai a prendere e torneremo ad essere una famiglia felice.

Tuttavia, mentre ti guardo dormire nel mio letto per l’ultima volta, le tue labbra si increspano in un leggero, tagliente sorriso…e mi fa paura.

 

 

KLEMY KAULISHAFELIST: ciao, grazie per il commento, sono contenta che ti sia piaciuta la madre di Yugi,personaggio che esiste sia nell’anime che nel mangaXD ma questo l’ho già detto. Kiss

 

Roberta_94:ciao!grazie ancora per il commento!Yugi è anche il mio preferito ^o^adoro quel cucciolino! In effetti anche io mi preoccuperei per luiXD spero gradirai questo chappy. Kiss

 

Serenity:ciao, grazie per il bellissimo commento. Già, l’adolescenza va vissuta, tuttavia non si hanno sempre i mezzi per farlo, la società non te lo permette. A volte io mi sento molto come Yugi,cioè non a quei livelli, ma a volte preferisco stare da sola che con gente che di me non capisce nulla e che mi giudica male. E i genitori spesso non lo capiscono perfettamente…ti prego, dimmi chi avevi in mente per questo capitolo perché io sto raschiando il fondoXDun bacio!

 

Lucy 369: Honda una Mary-sue???*se lo immagina con i capelli tinti di biondo e con un mono- boccolo sulla banana che ha per capelli *NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Comunque hai davvero ragione, oramai i genitori sono così impegnati dal lavoro, talvolta svogliati e demotivati nel loro compito di tutori…che poi si stupiscono se qualcosa non va. Certo, non mi sento di fare la paladina della famiglia ma…se si riprendessero alcuni valori(quelli positivi)di una volta…inoltre anche io credo che la madre di Yugi sia una donna speciale, la mamma degna del mio Aibo, non che suocera di Atem caroXD se hai suggerimenti sui personaggi per prossimi capitoli di pure.un bacione.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan