Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: arschlocher    03/08/2015    1 recensioni
Elisa è una normale ragazza di 16 anni che sta per realizzare il suo sogno, ma a quanto pare il suo piccolo sogno di essere al concerto dei suoi idoli si trasformerà in qualcosa di più. Amore? Delusioni? Amicizie? La vita ha in serbo di tutto per noi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui. Non ci posso ancora credere,non può essere vero. I cancelli si aprono e io avanzo insieme a tutte le altre ragazze,mostro il biglietto e finalmente entro. Dio quanto era grande quel posto,e in quel benedetto posto li avrei visti per la prima volta dopo tre anni,non ci potevo credere,avrei visto i miei idoli. Mi avvio verso la platea,e inizio ad aspettare,mancano ancora circa un paio d'ore all'inizio del concerto e io ero stata fuori quei cancelli ad aspettare l'apertura per circa sei ore. Sola. Bhe mentre aspetto mi presento,che maleducata che sono: salve a tutti,mi chiamo Elisa,ho 17 anni e vivo in un paesino a circa un'ora dalla grande Milano. In realtà non c'è molto da sapere di me,sono bassa,ehm volevo dire alta 1.60 ho i capelli castani lisci e gli occhi di un color marrone scuro,odio lo sport,alzarmi dal divano,la scuola e i compiti. Le cose che amo invece sono dormire,uscire con le mie migliori amiche,ascoltare la musica,ballare,cantare e insomma le solite cose. Dovete sapere che sono qui in attesa dell'inizio del concerto e i minuti sembrano ore,in più quando si è da sole il tempo non passa più;già,ad un concerto da sola,diciamo che sono una ragazza moooolto timida che non prende confidenza facilmente,ma va bhe ora è il momento che io vi racconti tutta la mia storia.
Sono appena entrata in platea mi siedo per terra per riposarmi un po',quando ad un certo punto noto una ragazza che si siede di fianco a me,mi giro e le sorrido,lei ricambia.
“Piacere,Elisa” mi presento.
“Ciao,io sono Silvia”dice lei e aggiunge “di dove sei?”
“Di un paesino a circa un'ora da qui,tu invece?”
“io sono proprio di Milano.” Ecco le mie conversazioni,brevi e per niente intense,ma lei sembra diversa infatti dopo qualche secondo inizia a parlarmi di lei raccontandomi della sua famiglia e di quanto fosse felice di essere li,così decisi di iniziare a parlare anche io e...le luci si spengono.
“Ma cosa diavolo sta succedendo?” dice lei.
“CIAO MILANOOO!”sentiamo qualcuno urlare,ci giriamo verso il palco ed eccoli,in tutta la loro bellezza,ecco gli R5. Io e Silvia ci guardiamo e iniziamo a cantare e saltare come delle pazze non badando alle altre ragazze che ci guardavano. Fortunatamente eravamo riuscite a prendere i posti in quarta fila quindi i ragazzi erano ben visibili. Ecco che iniziano con “Loud” seguita da “Pass me by” io e Silvia intanto cantavamo abbracciate come se non ci fosse un domani e io fissavo lui,Ross.Era il più bel ragazzo che avessi mai visto,con quei jeans strappati,le converse e la maglietta completamente nera,i capelli che andavano dove volevano,era terribilmente bello,ma mentre lo osservavo notai che mi stava guardando e immediatamente abbassai lo sguardo imbarazzata. Mi girai verso Silvia e iniziammo a cantare insieme “All night” guardandoci negli occhi e ogni tanto guardavamo il palco e notavo che Ross continuava a guardare nella nostra direzione “ma va non sta guardando noi,con tutte le ragazze che ci sono qua,pff divertiti e basta Eli” pensavo solo a questo. Poi iniziarono “Let's not be alone tonight” e iniziai a cantare più forte che potevo,erano bravissimi. Incrociai lo sguardo di Ross che mi sorrise,ricambiai il sorriso e cantai con lui,finita la canzone mentre riprendevo fiato notai che Ross stava parlando con un uomo della sicurezza che si stava facendo strada nella nostra direzione “oh merda cosa succede ? Cosa vuole questo scimmione gigante? Non voglio morire giovaneee” mentre pensavo a queste cose l'uomo si avvicina e nell'orecchio mi dice “buonasera signorina,volevo sapere se lei sapeva alcune coreografie e alcune canzoni di Teen Beach Movie e Teen Beach 2” io lo guardai sorpresa e gli risposi “Ehm si ma potrei sapere il motivo?” lui senza rispondermi mi prese per mano facendomi spazio tra le fans mentre i ragazzi cantavano “Smile”. Ma dove mi stava portando? Cosa voleva da me? E perchè voleva sapere quelle cose? Non vedo più niente sono completamente al buio con quest'uomo che mi trascina quando ad un certo punto mi ritrovo nel backstage.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: arschlocher