Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: arschlocher    04/08/2015    1 recensioni
Elisa è una normale ragazza di 16 anni che sta per realizzare il suo sogno, ma a quanto pare il suo piccolo sogno di essere al concerto dei suoi idoli si trasformerà in qualcosa di più. Amore? Delusioni? Amicizie? La vita ha in serbo di tutto per noi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sono nel backstage? Perchè mi ha portata qui? Perchè non mi dice niente?
Ad un certo punto mi trascina in una saletta dove mi ritrovo davanti lui, il fantastico biondino che mi guarda e mi sorride. Oh mamma, aiutatemi a respirare perchè mi sono dimenticata come si fa! Subito Ross inizia a spiegarmi la situazione.
ROSS:”Ehi, ehm... ciao! Ti starai chiedendo perchè quell'uomo ti ha portata qui vero? “ io annuisco, “ bhe devo fare alcuni pezzi dei due film e ti ho vista così energica che ho chiesto di te, ti va di esibirti con me nei panni di Maia? “
COSAA? Questo ragazzo mi vuole morta è un dato di fatto ormai. Basta sorridermi in quel modo ti prego o giuro che svengo. Ehiiii pianeta Terra chiama Elisa! Hai intenzione di fissarlo ancora un po' come un'imbecille o di rispondergli?
IO:“Ehm ciao! Bhe sarebbe un vero onore!” rispondo io dopo qualche secondo.
Lui mi sorride.
ROSS:“ Vai alla porta blu, entra e lì ti daranno i vestiti. Tra tre minuti siamo in scena; iniziamo con “Can't stop singing” seguita da” Cruisin' for a bruisin'” , “Surf's up” , “Gotta be me” e infine “That's how we do”.  Alla fine di ogni canzone dovrai ritornare in quella sala per il cambio abiti, va bene? “ dice sorridendomi di nuovo, io ricambio il sorriso e annuisco.
Lui esce dalla stanza e io posso riprendere a respirare quando rientra e mi porge la mano.
ROSS:“ Comunque piacere, io sono Ross.”
IO: “So chi sei e il piacere è tutto mio, io sono Elisa” mi sorride e corre via. Forse a prepararsi anche lui.
Non ci credo, è successo davvero? Cioè sta succedendo davvero?
Corro alla ricerca della porta blu mentre nella mia testa ci sono vulcani in eruzione, terremoti, tsunami, campane che suonano... insomma un casino! Porta blu, porta blu dove seeeei... eccoti!
Entro e subito una donna si catapulta su di me.
X: “ Oh tu devi essere la ragazza di cui si parla così tanto qui, sei Elisa?”
Ma come fa a sapere come mi chiamo? E chi è questa donna?
X: “ Scusami non mi sono presentata, piacere io sono Sarah la truccatrice e parrucchiera dei ragazzi.”
IO: “ Piacere mio, io come lei già sa sono Elisa”.
Sarah mi sorride e mi porge i vestiti per il primo numero e la ringrazio sorridendo, mentre l'ansia prende il sopravvento. Non è la prima volta che mi esibisco, e non è la prima volta che faccio quei numeri; ho già interpretato Maia perchè io e dei miei amici avevamo fatto una specie di musical e ci esibivamo in qualche teatro in giro per il nord Italia ma questa volta è diverso. Qui c'è un pubblico vero e il vero Ross Lynch, non so se ce la faccio.
La porta si spalanca e mi ritrovo davanti a Grace Phipps. Ma che è la serata delle sorprese?
Mi prende la mano e cominciamo a correre verso un posto sconosciuto, quando ad un certo punto mi ritrovo a un metro dal palco. Grace mi guarda e mi dice che lei starà lì ad aspettarmi alla fine di ogni numero e che mi accompagnerà al camerino. La sua voce mi tranquillizza, ma la tranquillità dura ancora per poco, fino a quando sento delle urla; mi giro verso il palco e vedo Rocky che mi guarda come per chiedermi se fossi pronta, io annuisco e lui presenta il numero. Parte la musica, sul palco ci siamo solo io e lui. Lo guardo. Mi guarda. Inizio a cantare cercando di far andar via la tensione e soprattutto senza farla notare troppo, lui mentre canta mi guarda negli occhi e sorride. Finita la prima canzone. Comeee è gia finita? No dai non è possibile! Corro da Grace e a cambiarmi, faccio cosi per tutti i numeri fino ad arrivare all'ultimo. Finita l'ultima canzone ritorno nel backstage direzione porta blu a prendere le mie cose e tornare a godermi il concerto.
Entro nella stanza e sul divanetto disteso c'era Riker in tutta la sua bellezza.
IO: “Oh scusa,avrò sbagliato porta!”
RIKER: “ Ehi, no no ho sbagliato io ma sono così esausto che appena ho visto il divano non ho resistito e mi sono dovuto stendere. Ma tu sei Elisa ? La ragazza che ha addocchiato Ross?”
Addocchiato ? La ragazza che ha addocchiato Ross? Cosa vuole dire questo bel biondino?
IO: “ HAHAAHAHAH non ti preoccupare ti capisco, anche io sono stravolta. Comunque si io sono Elisa, che vuoi dire con ' ha addocchiato'? “
RIKER: “ Da quando ti ha vista tra il pubblico non ha ancora smesso di parlarci di te e di quanto sei brava a cantare”.
L'aveva fatto davvero? Lo pensava davvero?
Mille domande mi passano nella mente quando la porta si spalanca. Ma io dico qui non bussa nessuno ?
ROSS: “ Riker mi hanno detto che sei qui muoviti che dobbiamo andare avanti con il conc... oh ciao Eli!”. ELI? Eli? Mi ha chiamata Eli? Posso morire felice.
IO: “ Ehi!”
ROSS: “ Che ci fai qui Riker?”
RIKER:” Ho sbagliato porta ma ho visto il divanetto e non ho resistito. Simpatica la tua amica”
ROSS: “ Sisi ora muoviti, dobbiamo finire il concerto”.
Riker si alza dal divanetto con una faccia da cucciolo,era troppo dolce. Indossava dei semplici jeans di un color nero slavato, una maglietta bianca con un disegno nero al centro e delle converse nere, semplice ma efficace. Ross sta fermo sulla porta con le braccia conserte a guardare Riker che esce dalla stanza borbottando qualcosa e si volta verso di me.
ROSS: “ Il solito Riker, senti tu invece cosa fai adesso?”
IO:” Pensavo di tornare al mio posto giù insieme alle altre ragazze e godermi il concerto, come mai?”
ROSS:” Oh no no, tu stai qua. Cioè non qua qua, vai con Grace e guarderai il concerto da lì ma tu non te ne vai da nessuna parte”.
IO:” Mi vuoi rapire per caso?” dico io con tono simpatico.
Ross mi si avvicina, troppo. Ehi tu biondino hai un concerto da finire perchè sei qui con me? Cosa fai? Noooo allontanati. Viaaaa. Elisa fai qualcosa.
ROSS:” Chi lo sa, può essere” dice con tono scherzoso.
Usciamo dalla stanza e mi accompagna da Grace.
RIKER:” Ross ma dove diavolo eri? Muoviti!”
ROSS:” Arrivo arrivo, come sei antipatico.”
Ross si gira, mi sorride, torna sul palco e ricomincia a cantare la mia canzone preferita “Heart made up on you”.
Che serata ragazzi, non ci credo, come è possibile che sia accaduto tutto così in fretta? E pensare che la notte è ancora giovane...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: arschlocher