Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    03/08/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Il Risveglio della Fenice

Anche se erano quattro contro due, Jamila e la sua squadra partivano comunque svantaggiati poiché sin dal primo impatto avevano capito che quei due non erano avversari qualunque.

Essi si muovevano con una rapidità incredibile, deviando i loro colpi in modo quasi annoiato, parando e attaccando senza dare loro tregua. Poco importava che avessero fatto ricorso alla Tecnica del Richiamo, era chiaro che i loro compagni non potevano nulla contro i due Cercoteri.

“Noi vi avevamo avvertito che dovevate scappare!”, li schernì Yuki, evitando con nonchalance un colpo di Jamir, diretto alla sua testa.

“Questo mai, i veri ninja non si tirano mai indietro da una battaglia e anche nelle situazioni più disperate riescono sempre a portare la situazione a loro favore!”, sbottò Jamila.

“Che belle parole, mi sono quasi commossa. Tra poco mi metto a piangere Sprechi solo fiato ragazzina!”, ribatté Yuko.

“Il fiato non è mai sprecato!”, replicò l'altra.

“Lo vedremo.”, sibilò Yuki.

All'improvviso i loro chakra si unirono in uno solo e la loro potenza crebbe a dismisura. Furono troppo veloci perché potessero accorgersi dell'attacco in arrivo.

In un attimo, la squadra fu investita da una forte energia e volò a qualche metro di distanza. Jamila per pura fortuna rimase indenne e si guardò attorno, stordita mentre i suoi compagni erano ridotti male ma non troppo gravi.

“Ecco che cosa succede quando qualcuno si mette in mezzo!”, sbottò Yuko.

“Davvero pensavate di batterci? Poveri illusi, siete solo dei falliti. Nobile il vostro gesto, ma totalmente inutile” sogghignò Yuki, tirando un calcio a Rayal.

A vedere quel gesto, Jamila avvampò di rabbia.

“Maledetti, ora la pagherete molto cara bastardi!” urlò, furiosa.

In quell'attimo un'insolita energia si mosse dentro di lei, un potere devastante pronto a essere sprigionato e poco a poco uno strano chakra infuocato l'avvolse nella sua morsa. I suoi occhi divennero tizzoni ardenti e dietro la schiena volteggiava una coda di fuoco. I suoi amici avevano ripreso i sensi e sgranarono gli occhi, sconvolti.

“Che ... che cos'è quello?”, balbettò Rayal, sconvolta, sentendo quell'insolito chakra impregnare l'aria.

“Quello è il chakra di Mistfire, la Fenice a 14 Code che quattordici anni fa nostra madre sigillò dentro di lei per salvare Suna dalla catastrofe.”, spiegò Jamir, tremando.

“E Jamila lo sa?”, chiese Ren, stupito.

“Adesso si ma prima ne era all'oscuro, nostra madre mi chiese di non dirle nulla per proteggerla.”, rispose lui.

Il chakra emanava un'energia inaudita, le volute purpuree si avvolgevano attorno agli alberi, impregnando la terra e l’aria circostante col loro fortissimo odore di zolfo.

I gemelli però non sembravano minimamente spaventatati, anzi, sorrisero, trionfanti.

“Finalmente sei uscita allo scoperto Mistfire.”, sogghignò Yuko.

“Ideki sarà molto felice di riaverti.”, aggiunse Yuki.

“Non mi avrà!”, urlò Jamila

Era un urlo disumano che scuoté la terra, poi si lanciò all'attacco con incredibile velocità e fu loro addosso, il viso deformato da una smorfia di pura rabbia.

Sembrava una bestia feroce che si lanciava senza pietà contro la sua preda . Si muoveva con un'agilità innaturale e colpiva con tale forza che interi alberi veniva sradicati dalla sua corsa. Attaccava senza pensare, guidata solo e soltanto dalla rabbia, non le importava di riflettere sulle tecniche avversarie, voleva distruggerli e basta. I gemelli però non ne parvero minimamente scalfiti.

I suoi amici guardavano lo scontro a distanza di sicurezza per non venire coinvolti. Erano atterriti da tutto quello che stava accadendo.

La Jamila che avevano imparato a conoscere aveva lasciato il posto a un demone assassino e privo di ogni emozione. Era irriconoscibile. Ben presto però si trovò affaticata e il dolore delle ferite cominciava a farsi sentire.

“Jamir, dobbiamo fermarla prima che accada l'irreparabile.”, mormorò Rayal, la voce tremula.

Lui annuì.

“Vado, solo io posso farla tornare alla ragione.”, rispose.

I gemelli rimanevano comunque in due, inoltre parevano aver acquisito un incredibile controllo sul loro chakra demoniaco, per cui se lei attaccava e colpiva senza riflettere, loro al contrario potevano utilizzare strategie complesse e pensare prima di infliggere un colpo. La loro coordinazione, poi, era incredibile, per cui non dovevano nemmeno comunicare per riuscire a creare perfette combo di coppia. Ben presto, nonostante la sua maggiore potenza fisica, Jamila si trovò piena di tagli e ferite, mentre loro parevano ancora perfettamente sani. La rabbia crebbe, e mentre altre quattro code di chakra si materializzarono dietro di lei gli occhi iniziarono a mutare, divenendo due fiaccole ardenti. Si piegò in due, le unghie delle mani che si trasformavano in micidiali artigli e le zanne che crescevano a dismisura, una magnifica piuma color tramonto le comparve sulla testa, scossa dal potere del chakra che ormai era visibile anche a kilometri di distanza mentre altre due code si aggiunsero alla prima. Si gettò contro i nemici con furia rinnovata. Non poteva pensare lucidamente, eppure adesso dalla sua aveva dei sensi incredibilmente acuti, aggiunti a un istinto omicida che le permise di prevedere le mosse avversarie con precisione agghiacciante. I gemelli non fecero in tempo a evocare le loro code per difendersi che li colpì in pieno petto, spedendoli con un rumore di ossa infrante a qualche metro di distanza. Si gettò loro contro, continuando a colpire mentre il loro sangue scrosciava per terra quando improvvisamente due braccia estranee la avvolsero. Jamir le si era avvicinato, ignorando il suo chakra rosso che continuava a turbinare introno a lei procurandogli migliaia di piccoli graffi in tutto il corpo, e la stava abbracciando. Sentì il chakra diventare improvvisamente poco, mentre la spossatezza le intorpidiva le membra.

“Fermati sorellina, sappiamo entrambi che non è questo quello che vuoi, la Jamila che conosco non si farebbe mai prendere dall’ira e dalla rabbia, né cederebbe mai alla volontà di un demone. Non sei così, quindi non diventarlo!”, mormorò Jamir, con foga.

A quelle parole di colpo si arrestò. Il chakra rosso si dissolse e lei tornò normale. I gemelli allora batterono in ritirata, reggendosi appena in piedi a causa delle ferite.

Jamila si lasciò cadere in quel caldo abbraccio, priva di ogni forza.

“Non temere, sono qui.”, la rassicurò il fratello.

La voce di Jamir le giunse distante. L'ultima cosa che vide furono i volti preoccupati dei suoi compagni di squadra, e poi scivolò nel buio totale.



Angolo dell'Autrice

Eccomi qui con questo straordinario capitolo. Ecco che Mistfire entra in scena, o meglio, il suo chakra. Tranquilli, presto si farà vedere, ma dovrete aspettare un pochino.

Spero che Jamila non vi metta paura ( io mi sono spaventata quando ho visto un video che mostrava tutte e 9 le trasformazioni di Naruto a mano che evocava le code). Ma Mistfire è peggio.

Spero con tutto il cuore che la storia vi piaccia. A proposito, l'ho un po' modificata sotto i consigli di AkaneChan95.

Ora vi saluto. Al prossimo capitolo.

Bacioni EF! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever