Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Nessa_hud_88    26/01/2009    0 recensioni
Troy decide di regalare alla sua Gabriella un week-end nel posto dove si sono conosciuti...tra pattinaggio sul ghiaccio e serate da soli nell'albergo...cosa succederà???leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gabriella!!!”urlo Troy mentre correva nel lungo corridoio della East High;poi arrivò davanti a Gabriella con una scivolata. “Ciao Troy,come sono andate le lezioni di oggi?”chiede Gabriella mentre lo accarezza sul viso. “Bene…ma non è di questo che ti volevo parlare…ehm…insomma…non so come dirtelo…mio padre ha deciso che per i voti che ho preso nel primo semestre,ci manderà in vacanza nel posto in cui ci siamo conosciuti,in montagna,ti ricordi?”disse frettolosamente Troy. “Si che mi ricordo,è stato il giorno più bello della mia vita,quando ho incontrato te,mi sono subito innamorata dei tuoi occhi,quello che ha dato vita a questa meravigliosa storia d’amore,quello che ha poi portato a baciarci in quella calda sera d’estate come è stato bello,ma ogni volta che ci baciamo provo sempre una nuova emozione,un’emozione unica,che mi fa battere forte il cuore…comunque l’idea della vacanza è semplicemente fantastica,mia madre accetterà senza dubbio,soprattutto quando saprà che ci sarai tu con me,a proteggermi…si fida molto,sai?” disse Gabriella arrossendo di colpo per la gaffe fatta sul discorso dei baci. “sono contento che tua madre abbia fiducia in me, anche perché sono il tuo ragazzo… se non ci sono io a proteggerti chi altro potrebbe farlo?” Gabriella rise. “Ehm… comunque il discorso dei baci…beh…sappi che provo anche io la stessa cosa che senti tu…ti voglio troppo bene…e con me puoi stare tranquilla…ok?”Concluse Troy. Gabriella (sempre rossa dalla vergogna) annuì con uno strano sorrisetto sulle labbra. “Potremmo fare pattinaggio,se ti va…”disse Troy “Ehm…Meglio di no…!!!”rispose lei “E perché?”Chiese lui accarezzandole la guancia. “Non ho mai pattinato in vita mia, non sono capace…e se per caso mi faccio male poi…” Gabriella si fermò un attimo e fece un respiro profondo. Aveva paura di stare per rivelare a Troy i suoi pensieri. “E se poi dovessi farti male…” Troy capì che lei si stava emozionando e si affrettò a terminare la frase “…ci sarei io lì a soccorrerti, non preoccuparti…neanche io so pattinare!!!”Troy concluse la frase e le sorrise “…Tranquilla…!” Lei lo guardò negli occhi e gli sussurrò. “come sei dolce…”. Aveva già iniziato a fantasticare su come Troy avrebbe potuto soccorrerla…il solo pensiero la stava quasi facendo svenire! I due si guardarono con uno sguardo tenero e si abbracciarono forte. Gabriella si sentiva davvero sicura con lui; e Troy era pronto a proteggerla se mai fosse successo qualcosa. Si avvicinarono sempre di più, erano proprio sul punto di baciarsi…ma suonò la campanella, e quindi dovettero avviarsi verso l’aula della professoressa Darbus, tenendosi per mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88