Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    03/08/2015    1 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Ecco il sesto capitolo con un po’ di Captain Swan e anche di Captain Cobra, perché adoro il rapporto tra Henry e Killian, e spero davvero che nella quinta stagione sia approfondito.

PS Non fate caso al titolo, ma non mi veniva altro in mente. Mi raccomando aspetto le vostre recensioni.

 

Beta: Al3___

 

Capitolo 6

I protect her

 

 

Era stata una giornata piuttosto tranquilla, la Regina delle Neve non si era fatta vedere, purtroppo non avevano ancora idea di dove fosse Anna, ed Elsa era sempre più preoccupata. Scosse la testa e sbuffò, era ora di tornare a casa, si alzò dalla scrivania, prese la sua giacca per indossarla, sorrise quando senti i suoi passi dietro di lei.

"Buonasera Swan" la salutò dolcemente, si voltò verso di lui, com’era possibile che il famigerato Capitano Uncino fosse così dolce.

"Ciao Killian " lo salutò avvicinandosi, erano passati solo due giorni dal loro appuntamento ma avevano trovato già un loro ritmo quotidiano.

"Pronta per andare?" Chiese prendendole la mano, lei annuì non riuscendo a non sorridergli. S’incamminarono sulla strada di casa.

“Allora, stavo pensando una cosa” disse lei stringendo la presa sulla sua mano e appoggiando la testa sulla sua spalla.

“Sono tutt’orecchie Swan” rispose lui sorridendole.

“I miei genitori stasera portano Elsa e Neal da Granny’s e Henry starà con Regina” spiegò con calma.

“Quindi?” chiese lui inarcando il sopracciglio.

“Quindi, pensavo, di ordinare qualcosa da mangiare e guardare qualcosa su Netflix” rispose lei guardandolo.

“Tutta sola?” chiese lui con ironia ben sapendo quali erano i suoi progetti.

“Beh, se tu non vuoi farmi compagnia” disse lei allontanandosi un po’ da lui.

“Non essere ridicola, certo che ti farò compagnia” disse lui costringendola a fermarsi, le circondò la vita con un braccio.

“Non mi capita tutti giorni di averti tutta per me” disse dandole un bacio a fior di labbra. Si stava allontanando quando lei strinse la presa sulla sua giacca e approfondì il bacio.

Adorava sentire quel brivido caldo lungo la schiena che provava ogni volta che la baciava, quest’uomo era capace di renderla una ragazzina alla sua prima cotta.

Si separarono per riprendere fiato e si sorrisero.

“Andiamo Capitano” disse sorridendogli.

Arrivarono al loft tenendosi per mano, era una cosa ancora nuova per Emma, ma non le dispiaceva per niente. Corrugò la fronte sentendo un po’ di movimento dentro l’appartamento, guardò Killian dubbiosa, aprì la porta e davanti a lei si trovò sua madre che cucinava, Henry che spiegava a Elsa qualcosa del suo libro, Regina seduta al bancone, e David che finiva di apparecchiare la tavola.

“Cosa succede?” chiese la bionda un po’ scocciata di non poter godersi della sua serata.

“Ehi eccoti qui finalmente” disse sua madre sorridendogli.

“Salve Uncino” salutò la donna mentre si avvicinavano al bancone.

“Henry ti ha trascinato qui, vero?” chiese la bionda verso l'ex sindaco che inarcò il sopracciglio riprendendo a bere dal suo bicchiere di vino, senza però rispondere.

“Spero che non abbiamo interrotto qualche piano” disse Mary Margaret ai due, Emma sorrise e guardò il pirata accanto a sé.

“Non proprio” rispose lei mettendosi seduta accanto a Regina.

“Ehi Uncino” chiamò Henry avvicinandosi con Elsa subito dietro.

“Ciao, ragazzo” lo salutò con calore, amava quello sguardo nei suoi occhi, di solito lo aveva quando parlava di Henry o era con lui.

“Domani mi porti un po’ a vela?” chiese il ragazzo sorridendo, Killian sembrò sorpreso si voltò verso Emma e poi verso Regina.

“Beh, molto volentieri ragazzo, sempre se le tue mamme sono d’accordo” rispose.

“Per me non ci sono problemi” liquidò Emma sorridendo al pirata.

“Mamma?” chiese Henry ansioso verso Regina.

“Non vado pazza all’idea che mio figlio prenda lezioni di pirateria da te” disse con calma.

“Stranamente sono d’accordo con Regina” borbottò David che li aveva raggiunti.

“Sono sicura, però, che andresti lo stesso, quindi per me va bene” disse la donna.

Cool” disse il ragazzino per poi salire nella sua camera.

“Tutti a tavola, su” invitò Mary Margaret, avvicinandosi alla tavola, seguita dagli altri, prese la mano di Killian costringendolo a voltarsi verso di lei.

“Ehi, grazie per fare questo per lui” disse con dolcezza sorridendogli.

“Nessun problema, Swan” rispose.

“Non devi farlo per forza, lo sai no” continuò.

“Ehi, adoro passare il tempo con lui, è un ragazzo fantastico” disse per rassicurarla, Emma abbassò lo sguardo e sorrise.

“Lo sai penso, che ti farà il discorsetto” disse poi con un po’ d’ironia, lo vide corrugare la fronte confuso.

“Discorsetto?” chiese.

“Sì, sai se fai soffrire mia madre dovrai vedertela con me” scherzò lei.

“Oh il discorso preferito di tuo padre, quindi” rispose lui.

“Credo che riuscirò a gestirlo” continuò lui con calma.

“Beh sarà il caso che io vada” continuò.

“Non essere ridicolo, unisciti a noi” lo invitò Mary Margaret sorridendogli.

“Potremmo sempre convincere Regina a unirsi a noi per vedere il film su Biancaneve” propose Emma sottovoce sorridendogli.

“Questa è una grossa tentazione, Swan” rispose lui sottovoce per poi avvicinarsi al tavolo con gli altri, con lei al suo fianco.

 

Erano sul ponte della barca di Leroy, erano ancorati al largo lungo la costa, e stavano tranquillamente pranzando, Henry gli aveva raccontato un po’ di cose sul suo libro e sulla scuola. Ma, era da quando si erano messi a mangiare che lo vedeva un po’ nervoso, sembrava che qualcosa lo tormentava.

“Tutto bene ragazzo?” chiese osservandolo attentamente.

“Si .. .credo di si” rispose alzando le spalle senza guardarlo, Killian inarcò il sopracciglio, in quel momento gli ricordava Emma, tutte le volte che tentava di lasciarlo fuori, e credeva di sapere cosa lo tormentava.

“Henry, sai che puoi chiedermi qualsiasi cosa” disse con calma sorridendogli. Il ragazzo annui senza alzare lo sguardo, ma rimase in silenzio.

“E’ vero?" chiese improvvisamente.

“Cosa?” disse lui confuso.

“Quello che mi hai detto quando non avevo i miei ricordi” disse con calma senza mai guardarlo.

“Su mio padre … sul fatto che … io gli assomiglio?”chiese avendo conferma dei suoi sospetti.

Aye, me lo ricordi molto” disse scompigliandogli i capelli.

“Aveva un talento naturale per la navigazione proprio come te” continuò perdendosi nei ricordi.

“Come, vi siete incontrati?” chiese ancora, Killian si grattò dietro l’orecchio un po’ nervoso.

“Oh, beh è stato al suo arrivo a Neverland, era caduto in acqua mentre l’ombra di Pan lo stava portando sull’isola” raccontò abbassando lo sguardo volendo evitare di raccontargli cosa era successo dopo.

“Quindi gli hai salvato la vita” disse il ragazzo.

“In un certo senso” rispose ancora lui senza alzare lo sguardo.

I due caddero nuovamente in silenzio, continuando a mangiare.

“Killian” lo chiamò nuovamente il ragazzo.

“Voglio solo dirti che a me va bene … sì, che tu e mamma, state insieme” disse guardandolo, facendolo sentire accettato.

“Grazie” sussurrò colpito.

“E voglio che tu sappia che farò di tutto per proteggerla, anche da me stesso” disse solennemente mantenendo il tono basso, i due si guardarono per un po’, poi Henry annuì soddisfatto, ripresero a mangiare con tranquillità.

 

Fine

Capitolo 6

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86