Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    04/08/2015    1 recensioni
Forse, finalmente, anche lui sarebbe stato libero.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Hazuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nagisa guardò il pugnale che stringeva tra le mani.
Era seduto a gambe incrociate, appoggiato a una delle pareti della sua camera, le tende erano tirate per evitare che anche un solo raggio di sole entrasse, l'unica luce che illuminava la stanza era quella della lampada sul suo comodino.
Quasi non ci credeva.
Aveva avuto il coraggio di prendere quella lama immacolata, lui l'avrebbe usata per primo.
Era stanco delle prese in giro, del sentirsi inutile, escluso anche dai suoi migliori amici.
Cercava di essere sempre allegro e vivace, come lo era sempre stato, ma quel teatrino era durato fin troppo.
Forse quel pugnale lo avrebbero liberato da tutto quello che si teneva dentro.
Con il dorso della mano cercò di asciugare le lacrime che gli bagnavano le guance.
Ripensò a tutti i momenti belli, agli allenamenti con il club e i pomeriggi con gli amici.
Conficcò la lama all'altezza dello stomaco.
Forse, finalmente, anche lui sarebbe stato libero.
Accennò un sorriso quando sentì la porta spalancarsi e i suoi amici chiamarlo disperatamente, poi fu buio.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston