Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    04/08/2015    3 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Frozen: Non so se shippo Hans/Elsa ma, " Come sarebbe stata la vita di Hans se  invece di scegliere Anna avesse scelto Elsa "

TITOLO: L’eroe, 203 parole
 

Hans delle Isole del Sud, salvatore del Regno di Arendelle, consorte della regina Elsa. Ogni volta che veniva annunciato con voce solenne, Hans guadava la mano sinistra, al cui anulare splendeva una sottile fede di ghiaccio che non si sarebbe mai sciolto.
La sera dell’inaugurazione, molti anni prima aveva corteggiato la regina solo per interesse, per avere una corona. Quando l’aveva rincorsa nella neve dicendole che non era un mostro e che, se avesse accettato ciò che era, sarebbe riuscita a controllare il suo dono non credeva ad una sola parola. Quando l’aveva sposata già progettava come trarre vantaggio da quell’unione.
Solo dopo si innamorò di Elsa. Molto dopo. Quando scoprì che la signora delle nevi si meravigliava come una bambina per le nevicate. Quando la vedeva piangere lacrime congelate per due genitori che l’avevano rinchiusa come una bestia feroce ma a cui voleva bene. Quando vide le gote arrossarsi perché l’aveva colta con le labbra sporche di cioccolato e l’aveva baciata per la prima volta come un marito bacia la moglie.
Solo dopo molto tempo era diventato l’uomo coraggioso e leale che tutti conoscevano, perché una donna tanto complicata e genuina allo stesso tempo non meritava il mostro che aveva inconsapevolmente sposato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__