Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    04/08/2015    4 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Frozen: Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio e, sebbene l'abbia mandata via, non può fare a meno di pensare a quanto le manca e se il sacrificare la loro relazione (di amicizia) sia il prezzo della libertà
 
TITOLO: Let her go, 151 parole
 
L’aveva mandata via per il suo bene, sapendo che così sarebbe stata più felice. Eppure mentre vedeva sua sorella allontanarsi si sentiva tremendamente egoista: aveva sacrificato il loro rapporto perché la libertà era stata troppo inebriane e non era disposta a rinunciarci. Lì, lontano da tutti, aveva finalmente trovato sé stessa ma a quale prezzo? Stringendo un pugno, Elsa si sentiva sempre più un egoista perché aveva sbattuto (di nuovo!) la porta in faccia all’unica persona che l’aveva capita e che l’aveva difesa, nonostante tutto.
Colpevole, rientrò nel castello appena la figura di Anna scomparve ella neve. Tutto attorno a lei era fatto di ghiaccio: lucente, liscio, freddo e sempiterno ghiaccio. Cos’avrebbe potuto darle?
Niente.
Anna aveva bisogno di essere circondata da persone, del Sole e di tutte quelle cose allegre che non sarebbe mai stata capace di darle. Ed allora quel sacrificio divenne sopportabile, perché non era egoista come pensava.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__