Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: LINDAanimelover212    04/08/2015    2 recensioni
Questa fanfiction è di Inazuma Eleven Go, dove ogni ragazza potrà essere la protagonista!! Vi chiederete perché...beh nel testo ci sono degli spazi vuoti (questi -> _______) per mettere un nome a piacimento :D La protagonista passerà del tempo con i ragazzi da me scelti e poi ci sarà un finale per ognuno di loro, vorrei dire solo che è una delle prime fanfiction che scrivo quindi spero che vi piaccia!! Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Capitolo 1

Allora da dove potrei iniziare?? Ah ,sì io sono ____ Evans amo il calcio e voglio ribellarmi al quinto settore. Mark Evans è mio fratello maggiore e io da poco sono tornata in Giappone dall' Italia così potrò studiare alla Raimon!! Ma bando alle ciance e cominciamo...
 
Arrivata in Giappone andai da Mark che ,dopo essersi messo d'accordo con Nelly, aveva deciso di farmi stare da lui.
-Ciao ____, quanto tempo, ma guarda quanto sei cresciuta-mi salutò Nelly appena aprì la porta.
La abbracciai -Ciao Nelly, come stai??E Mark dov'è??Mi sei mancata tantissimo!-dissi io salutandola e tempestandola di domande.
-Io sto bene,Mark è in salotto e anche tu mi sei mancata-rispose aiutandomi a portare i bagagli.
Entrai in casa e seguii Nelly in salotto, vidi mio fratello seduto sul divano e praticamente gli saltai addosso.
-Maaaark!! Mi sei mancato tanto!-gridai in preda alla felicità continuando ad abbracciarlo.
-Anche tu mi sei mancata ,sorellina. Hai continuato ad allenarti tutti i giorni??-chiese ricambiando l'abbraccio.
-Certo, per chi mi hai presa ,lo sai che voglio ribellarmi al quinto settore per giocare il vero calcio-risposi tirando fuori dallo zaino il mio amato pallone con sopra il fulmine simbolo della Raimon.
-Allora più tardi mi farai vedere cosa sai fare!-disse Mark prendendo il pallone.
-Sissignore!!-risposi sorridendo.
-____ vieni ,devo compilare il modulo di iscrizione alla Raimon!-mi disse Nelly sventolando un foglio davanti a me.
-Ok, però voglio che mi iscrivi da ragazzo-dissi mentre mi guardava confusa.
-Non capisco, perché??-
-Bhe, ecco siccome voglio entrare nel club di calcio, magari essendo una ragazza mi sottovaluteranno però se io fossi un ragazzo mi prenderebbero sul serio-
-Capisco, allora che nome vuoi avere??Voglio dire, non ci sono ragazzi col tuo nome-
-Che n'è dici di Seiji??-
-Seiji? Seiji Evans?? Ok, suona bene-
In poco tempo venni accettata alla Raimon e il giorno in cui si era stabilito il mio arrivo a scuola ero davanti al cancello prontissima. Siccome avevo i capelli lunghi li avevo raccolti e nascosti sotto un cappello e riuscivo a fare una voce meno femminile. Dopo essermi persa più e più volte nell'intento di trovare la mia classe prima del suono della campanella mi scontrai con un ragazzo.
-Ahi , stai bene??-chiesi alzandomi e porgendo la mano al ragazzo per aiutarlo ad alzarsi.
-Sì, mi dispiace, e tu tutto apposto??-chiese prendendo la mia mano e alzandosi.
-Sì sì,non preoccuparti!-risposi sorridendo.
-Io sono Arion Sherwind, piacere.-disse , presentandosi.
-Io sono Seiji Evans, piacere mio- risposi , stringendo la mano al ragazzo.
-Sei nuovo?Non ti ho mai visto in giro-chiese Arion.
-Sì, puoi aiutarmi non trovo la mia classe-dissi porgendogli un biglietto con scritto in quale classe dovevo andare.
-Sei fortunato, sei in classe con me. Seguimi!-
-Va bene-
Arrivammo davanti alla classe, Arion avvertì il professore che ero nuova (anzi nuovo, ma dettagli...)
così mi fece presentare.
-Bene ragazzi, da oggi abbiamo con noi un nuovo studente,presentati per favore- disse il professore rivolgendosi prima agli altri poi a me.
-Ciao a tutti, io sono Seiji Evans, piacere. Amo il calcio e spero di fare amicizia con tutti voi-mi presentai con un inchino.
-Puoi sederti vicino a Sherwind- disse il professore indicando il ragazzo.
Andai a sedermi e Arion mi presentò due suoi amici in classe con noi.
-Ciao, io sono Sky Blue e faccio parte dello staff della squadra di calcio-si presentò una ragazza seduta di fronte ad Arion.
-E io, sono Jean Pierre Lapin ma puoi chiamarmi J.P.-disse un ragazzo seduto di fronte a me.
-Quindi vuoi unirti alla squadra di calcio??-chiese Arion ricordando la mia presentazione.
-Esatto, sono venuto alla Raimon proprio per entrare nella squadra perché so che siete contro il quinto settore-risposi sorridendo.
-Bene allora speriamo che entrerai nella squadra-dissero i tre in coro.
Alla fine delle lezioni mi ritrovai con i miei tre nuovi amici nel cortile della scuola.
-Ecco questa è la sede della squadra-disse Arion entrando in un edificio che era praticamente nuovo.
-Ciao ragazzi, chi è lui??-chiese un ragazzo dai capelli rosa appena ci vide entrare.
-Io sono Seiji Evans e vorrei far parte della squadra-risposi mentre l'altro ragazzo sorrideva.
-Bene, chiederò all'allenatore di fargli vedere come giochi, comunque io sono Gabriel García ma puoi chiamarmi Gabi- disse entrando in una stanza.
Quando tutta la squadra era nel campo, Mark stava parlando con Gabi che poco dopo mi indicò.
-Oh, eccoti pensavo che non venissi-mi salutò Mark appena mi vide.
-Ehilà fratellone-lo salutai dandogli un cinque.
-F-fratellone?!-chiesero tutti confusi.
-Sì, lui è mio fratello minore-rispose Mark.
-Sei suo fratello?!-mi chiese Arion sorpreso.
-Veramente pensavo che l'avessi capito, il mio cognome è Evans te l'ho detto-risposi dandogli una pacca sulla spalla.
-Ragazzi iniziate ad allenarvi-disse una ragazza dell'età di mio fratello.
-Celia, sei proprio tu?!-chiesi felice di vederla.
-Oh, certo l'unica e sola, quanto tempo, come va??-
-Bene, grazie e tu??-
-Bene, tranquilla Mark mi ha spiegato la situazione, non dirò nulla-rispose sussurrando l'ultima parte.
-Dai ragazzi, non fate quelle faccie sorprese, siccome è mio fratello conosce tutti quelli che erano nello staff o nella squadra della Raimon-spiegò Mark.
-Ehi, c'è anche Jude!!-esclamai vedendolo.
-Adesso basta con i saluti fai vedere cosa sai fare!!-disse mio fratello tirandomi un pallone.
Iniziai a correre dietro al pallone cercando di non farmelo rubare, dopo non molto tempo riuscii a fare goal e finalmente decisero di farmi entrare in squadra.
Durante la pausa tutti si presentarono.
-Ciao io sono Riccardo Di Rigo, il capitano-
-Io sono Victor Blade-
-Io sono Aitor Cazador-
-Io sono Michael Ballzack-
-Caspita che allegria...-pensai quando Victor,Aitor e Michael si presentarono.
-Io sono Jade Green, faccio parte dello staff, piacere-si presentò una ragazza.
-Io sono Rosie Red e anche io faccio parte dello staff, piacere-disse un'altra con la macchina fotografica in mano.
Dopo di loro si presentarono tutti gli altri e dopo l'allenamento Arion mi fermò per chiedermi una cosa.
-Ma tu, per caso, conosci anche Silvia??-
-Sì, ma come fai a conoscerla?-
-Beh, lei è mia zia!-
-Davvero?!-
-Sì, vuoi venire a salutarla?-
-Certo-
Detto questo ci incamminammo verso casa sua e arrivati nel cortile un cane ci venne incontro e io siccome adoro gli animali iniziai ad accarezzarlo.
-Arion, è tuo??Come si chiama??-
-Sì è mio, il suo nome è Spotter e sembra che tu gli piaccia-rispose lui appena il cane iniziò a leccarmi la faccia.
-Arion, sei tornato??-chiese una ragazza.
-Sì zia,sono qui con un amico-
-Quindi lei è Silvia-
-Esatto-
-Oh, il fratello di Mark, ciao-
-Ciao Silvia-dissi immaginando che avessero avvertito anche lei della situazione.
Rimasi ancora un po' con Arion e poi tornai a casa, dove mi allenai ancora un po' in cortile.
Andai a dormire presto, felice di aver fatto amicizia con tante persone in un solo giorno.
Il mattino dopo arrivata a scuola, venni a sapere che il fratello maggiore di Victor era in ospedale, così decisi ,nonostante Victor non mi stesse poi così simpatico, di fare visita al fratello.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LINDAanimelover212