Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: follettodispettoso    04/08/2015    3 recensioni
Questa raccolta nasce in conseguenza al lancio di una sfida da parte della "mia grande amica" DieJulia, prodotto di una discussione via messaggio.
Ora, io non so cosa mi dicesse il cervello... certo il mio pollice destro non ha aspettato che ci riflettessi su un secondo: ha digitato un "Ok" molto, molto misero e ha pigiato il tasto invio.
Con ciò, mi permetto di avvertirvi che questa non è propriamente la mia prima storia su Efp, ma, se apprezzaste lo stile (eventualità che reputo grandemente improbabile visto che, in mancanza di tempo e betaggio, è a dir poco grezzo), non ne troverete altre nel mio account.
Il titolo credo spieghi tutto; saranno 10 capitoli ognuno contenente una micro drabble/flash fic riferita ad un personaggio della signora Rowling.
Ho scelto di suddividere la "storia" solo ed eclusivamente per darmi il tempo di decidere se cancellare queste idiozie prima di far fare alla mia persona una delle caratteristiche "edificanti" figure.
Se volete recensire, ben venga, anche se io non me lo aspetto (essendo un'esponente di quella brutta categoria di persone chiamate "lettori silenziosi").
Pessima presentazione...
CiaoCiao, a dopo (n.n)/
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Harry Potter

"Il gioco", Negrita

 

Spesso mi soffermo ad osservare Albus, mio figlio.

Non che preferisca lui alle altre due pesti, solamente lui è quello che mi somiglia di più.

Dentro e fuori.

 

Analizzo i suoi comportamenti e le sue espressioni di bambino, rivedo me.

Di solito finisco per chiedermi se ho condotto la mia vita al meglio.

 

In sintesi: ho vissuto la mia infanzia lasciandomi calpestare, l'adolescenza comportandomi, mio malgrado, da eroe e il resto del mio tempo cercando di inserirmi in una normalità che mi sta stretta.

Che non mi appartiene.

 

Ma non sono mai stato padrone degli eventi.

Mai nemmeno di me stesso.

Non ho mai scelto volontariamente chi o cosa essere.

 

" Harry l'eroe ", puah!

Chiunque avrebbe potuto fare ciò che ho fatto io, con un pizzico di Fortuna.

 

È una consapevolezza che ho raggiunto da poco, questa: non sono stato io a condurre la mia vita.

Nessuno lo fa mai per intero.

Siamo tutti tessere, con le quali Fato, Amore e Morte giocano ogni giorno.

 

Solo...

 

Devo ancora capire se sono più spesso fatti o ubriachi.









*Note dell'Hindistancevizi (?)

Mi è stato suggerito di concludere con un "Grazie, prego, ciao... direi", ma penso sia giusto ringraziare chi di voi had spend some time reading my OBBROBBRIOH.
Con ciò... Grazie, prego, ciao.

P.S.: Forse scriverò qualcos'altro durante questo Agosto.
          Se volete correre il rischio, stay tuned!

folletto *w*

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: follettodispettoso