Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    04/08/2015    4 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel è tranquillamente seduta sul divano a guardare Doctor Who quando sente suonare il campanello, è Will.
Rachel si chiede che cosa voglia Will, è già passata una settimana dallìarrivo di Ottaviano, una settimana ORRIBILE in cui Will invitava Rachel a casa sua in modo da avere qualcuno per sopportare Ottaviano, ma la giornata andava a finire con Rachel e Ottaviano che tentavano di carbonizzarsi a vicenda con lo sguardo e Will che rideva come un pazzo.
“magari è venuto per invitarmi a casa sua con Ottaviano” pensa sbuffando.
-Ciao Will, che vuoi?
-Ma dai neanche un “come stai?”
Rachel gli lancia un’occhiataccia.
-Okay, okay, hai ragione Rachel, ti devo una miriade di favori…
Rachel annuì con aria soddisfatta.
-Ecco, ora ti devo chiedere un favore importantissimo…puoicontrollareOttavianoperunasettimanachedevopartire?
-Will…non ho capito un ciufolo, ripeti tutto con calma.
-Ecco, io devo andarmene per una settimana e quindi devo lasciare Ottaviano da solo a casa mia e, dato che non mi fido di lui… potresti controllarlo ogni tanto?
-Allora, 1 perché devi partire se hai un ospite, e 2 non è un bambino si può controllare da solo…
-Ti prego Rachel, Nico mi ha chiesto di andare in vacanza con lui, è solo una settimana!
-UUU con Nico … ora capisco …
Will arrossì visibilmente.
-A-allora… a-accetti?
-Uffa, okay, ma ricordati che mi devi molti favori  e che passerò solo per controllare se è vivo, se non lo è festeggerò.
-si,si, grazie!- dice Will e se ne va saltellando.
Rachel sorride divertita e rientra in casa.
***
Erano passati solo 3 giorni dalla partenza di Will, Rachel andava da Ottaviano una volta al giorno per chiedergli se gli servisse qualcosa, perché lui era TROPPO pigro per uscire di casa…
Rachel ripensava a questo mentre dipingeva, stava facendo una cabina blu del telefono con il Dottore, già era proprio ossessionata, maledetta Annabeth che l’aveva convinta a guardarlo!
Poi il campanello suona distogliendola dai suoi pensieri, sicuramente sono Annabeth e Piper che vogliono rimproverarla per non essere uscita molto nell’ultimo periodo, così apre al porta pronta a occhi grigi che la rimproverano.
Quando apre invece si trova di fronte degli occhi celesti abbastanza imbarazzati, è Ottaviano.
-Ottaviano!? Che ci fai qui!?
-oh, bhè ecco… io mi annoiavo, così sono venuto a vedere che facevi …- dice diventando tutto rosso.
-okay, entra … stavo solo dipingendo …
- MA QUELLA è LA CABINA DEL DOTTORE!- urla Ottaviano.
-Si … Conosci Doctor Who?- chiede Rachel sorpresa.
-Certo! Lo adoro!
-Bhè allora potremo guardarlo insieme! Cioè io continuo a guardare da dove ho interrotto mentre tu stai seduto e zitto.
-mh simpatica…
Rachel ride e connette il computer al televisore, poi mette l’episodio da vedere.
-Wow, Utopia, mi piace questo episodio…
-Tu lo hai già visto?
- Certo, sono alla quarta stagione, anche io ho iniziato da poco.
-haha ma mi raccomando niente Spoiler …
- Ceeerto …
Rachel gli lancia un’occhiataccia, Ottaviano ride e l’episodio parte.
Durante la prima parte non parla quasi nessuno ma poi compare un certo Y.A.N.A  e Ottaviano inizia a ripetere:
-You Are Not Alone, You Are Not Alone.*
-Hey sto cercando di ascoltare- dice Rachel lanciandogli un cuscino.
-Come ti sei permessa! Te la farò pagare con uno Spoiler! Muhahhaha!
-NOOO- urla Rachel buttandosi addosso ad Ottaviano e tappandogli la bocca con una mano.
Ottaviano diventa rosso come un pomodoro e balbetta qualcosa tipo “ora devo andare è tardi” ed esce da casa di Rachel lasciandola con uno sguardo interrogativo.
 
***
Ottaviano è tornato a casa di Will, si chiede perché un attimo prima è scappato da Rachel, ovvio perché è solo una stupida plebea, per questo è andato via …
 


*fa parte dell'episodio Utopia ed è un aspecie bdi spoiler sotto copertura (fate finta di aver capito ed annuite)
 
Angolo me:
Alloora ecco il secondo capitolo c:
ringrazio molto a Annabeth_Granger1 che recensisce i capitoli e a sister_of_percy che segue la storia.
Anyway nella storia c’è del fluff, ero molto felice quando ho scritto il capitolo e pensavo quanto fossero teneri Ottaviano e Rachel.
Nel capitolo vediamo Ottaviano che è completamente cotto ma non se ne accorge, ma quanto sei idiota amore di mamma?
p.s proverò ad aggiornare ogni martedì
p.s.s se recensite vi do dei biscotti blu
shiao.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2