Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anakin Solo    04/08/2015    5 recensioni
[Idee minori sono state prese da "Pokémon: the PAL Chronicles" con il permesso dell'autrice];
[Longfic] [Coppie: Het] [Avvertimenti: What if?] [Genere: Avventura/Azione] [Contesto: Anime];
---------
Cinquemila anni fa, una creatura è stata sconfitta. Da essa, hanno avuto origine nove pietre: le Pietre del Potere. Esse sono le forze primordiali degli elementi. Divise, sono forti. Insieme, sono invincibili. E incontrollabili. Nascoste dalla razza umana, erano destinate a non essere mai trovate. Ma non fu così. E ora, l'intero pianeta è in pericolo.
---------
Ash Ketchum è stato tradito da tutti coloro che amava. Fuggito, si ritrova in una regione misteriosa, senza il suo migliore amico: Pikachu. E' affranto, ma determinato. Partirà per un nuovo viaggio. E la usa più grande avventura avrà inizio.
---------
Dynamis è una regione che solo pochi conoscono. E' stata nascosta per un motivo: celare il segreto più pericoloso della storia. Ma ora, il più grande torneo internazionale mai creato si svolgerà lì. E' il momento di tornare alla luce per la regione. E con essa, anche il suo passato. Tradimenti e bugie verranno a galla, misteri saranno svelati e l'amore fiorirà dove meno lo si aspetta. E la Prima Leggenda sarà compiuta.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATLANTOPOLI, Vicino al Palazzo Concordia – Foresta  [11:00]

Ash, Michael, Helena, Jude e Alyssa stavano camminando nella foresta vicino al Palazzo Concordia in cerca di un posto dove allenarsi.

Perché allenarsi? Beh, perché tra questa opzione e lo shopping con Helena inutile dire quale hanno scelto.

Dopo non molto riuscirono ad intravedere tra gli alberi uno spiazzo verde. Non appena Ash mosse un piede all’interno della radura, un Idropulsar si diresse a tutta velocità verso di lui. Il Campione non si fece problemi e formò uno scudo con l’aura, bloccando l’attacco e restando illeso.

Subito dopo una ragazza della loro età gli corse incontro a tutta velocità. Aveva lunghi capelli neri, con riflessi violacei, che le arrivavano alle ginocchia legati in una treccia. Aveva occhi blu mare, con una carnagione normale ed era alta e magra.

Indossava un top blu con fiori color indaco, una giacca nera, una gonna bianca a cui era legata la cintura per le pokèball, con calze bianche e scarpe marroni. L’ultimo particolare era la borsa blu con il disegno di una pokèball bianca, che volava a destra e a sinistra a causa della corsa.

- Scusa, scusa, scusa, scusa! – disse lei una volta fermatasi – Non l’ho fatto apposta, ma Melody ha sbagliato a mirare il suo attacco ed è venuto vero di voi. E’ stato un incidente! Mi dispiace tantissimo! – disse mettendo le mani a mo’ di preghiera.

- Ehi tranquilla, non è successo niente – la consolò Michael – E chi è Melody? –

La ragazza alzò la testa per osservarli. – Melody è la mia Milotic. Oh, non mi sono ancora presentata! Io sono Annalisa Neri e ho ventuno anni. Piacere di conoscervi! – disse con un sorriso smagliante.

- Piacere io sono Alyssa, ho vent’anni –

- Io sono Michael, ho ventuno anni –

- Io sono Jude, ho ventidue anni –

- Io sono Helena, ho vent’anni, come Alyssa –

- Io sono Rosso, ho ventuno anni, come te e Michael –

- Aspettate, ma voi …  siete i Superquattro e il Campione di Dynamis! – esclamò sorpresa Annalisa. – Che forte! Posso sfidare uno di voi? Vi prego, vi prego, vi prego! – li pregò la ragazza dai capelli neri.

Inutile dire che i cinque ragazzi furono un po’ sorpresi dalla sfida, dato che nessuno nella regione Dynamis li voleva sfidare, e in generale avevano poche sfide.

- Va bene, combatterò io con te! – disse Jude

- Davvero? Sì! – disse felice Annalisa – Aspettate qua che vado a prendere la mia squadra. Li ho lasciati vicino al lago per allenarsi –

- Aspetta, c’è un lago? – chiese interessato Jude.

- Sì, è giusto qua vicino – gli rispose Annalisa

- Va bene per te se combattiamo là? – chiese il ragazzo

- Ah … va bene, sì – disse la ragazza incamminandosi. – Venite, vi faccio strada! –

Neanche due minuti di cammino che i sei ragazzi si ritrovarono in un’altra radura, molto più grande di quella di prima. Proprio al centro dello spiazzo si trovava un lago.

I ragazzi videro un Milotic all’interno del lago, mentre sul bordo si trovavano un Delphox, un Altaria, un Sylveon cromatico, un Luxray ed un Tropius.

- Allora ragazzi, loro sono Dayla – disse indicando la Delphox; - Serene – disse indicando la Sylveon cromatica; - Thunder – disse indicando il Luxray; - Leaf – disse indicando il Tropius; - Wind – disse indicando l’Altaria; - e per ultima Melody – disse indicando la Milotic.

La ragazza dai capelli neri presentò poi i cinque ragazzi ai pokèmon parlando anche della battaglia che stava per venire. – Allora chi vorrebbe combattere? – chiese infine Annalisa ai vari pokèmon. Quasi tutti si offrirono volontari, ma alla fine la ragazza scelse Serene.

- Questa battaglia sarà un uno contro uno, tra Annalisa e Jude! La partita terminerà quando uno dei due pokèmon non è più in grado di combattere! Cominciate! – annunciò Michael.

- Combatti Serene! – disse Annalisa

- Vai Blastoise! – chiamò Jude – Ti lascio la prima mossa, Annalisa! –

- Ti ringrazio! Vento di Fata, Serene! –

Sylveon eseguì l’attacco che andò a segno, ma Blastoise non sembrò subire grandi danni.

- Ora tocca a noi! Blastoise usa cascata! –

Quando Blastoise era ormai a poca distanza da Serene Annalisa gridò: - Magibrillio! –

Serene scatenò una luce potentissima, infliggendo danni a Blastoise, ma non riuscì a schivare la mossa Cascata, venendo presa in pieno.

- Serene stai bene? – chiese preoccupata Annalisa. La Sylveon cromatica si alzò da terra a fatica, a causa del colpo ricevuto. – Bene, usa Assorbibacio! –

Il pokèmon folletto si avvicinò a Blastoise prima di scoccargli un bacio e recuperare la metà delle energie perse. – Bene, usa di nuovo Vento di Fata! –

L’attacco di Serene inflisse più danni del solito a causa della distanza ravvicinata con Blastoise.

- Blastoise, usa Idrovampata! – Il pokèmon tartaruga centrò il bersagli del suo attacco. La Sylveon cromatica venne colpita in pieno dall’attacco, subendo parecchi danni a causa della mossa potente.

- No! Serene prova ad usare Assorbibacio! – I’evoluzione di Eevee si alzò sulle gambe con molta fatica, ma non fece in tempo ad eseguire l’ordine della sua allenatrice.

- Non questa volta! Blastoise finisci con Idropulsar! – comandò Jude.

- No, aspetta! Mi ritiro, la vittoria è tua! – gli disse Annalisa. L’allenatrice si avvicinò al pokèmon folletto e, dopo aver frugato nella sua borsa, tirò fuori un’Iperpozione. Dopo averla somministrata al suo pokèmon, si avvicinò a Jude.

- Bella battaglia! – disse lei porgendo la mano.

- Hai ragione. Sei stata molto brava e la tua Sylveon è ben addestrata. E’ stata una bella mossa quando hai ordinato di usare Magibrillio, ma purtroppo Serene non è riuscita a schivare il mio attacco – disse Jude stringendole la mano.

- Grazie! Anche il tuo Blastoise è molto ben allenato! I suoi attacchi erano potentissimi, anche se è ovvio dato che è allenato da un Superquattro! – rispose al complimento Annalisa.

- Ti ringrazio. Senti, per te va bene se ci alleniamo qui con te? – chiese Jude

- Sì, fate pure! – rispose con un sorriso lei.

E così i ragazzi passarono la giornata ad allenarsi, mangiando panini e bevendo aranciata. Si allenarono individualmente o a coppie, scherzando e parlando. Si dovettero salutare tristemente al tramonto, ma felici di aver passato una giornata splendida.

- Ci vorrebbero più allenatrici come lei – commentò Jude

- Hai ragione. Insomma, chi interromperebbe una battaglia per la salute del suo pokèmon? Cioè, qui a Dynamis lo faremmo tutti, ma gli allenatori dalle altre regioni non credo proprio. Lei è un esempio di quello che gli allenatori dovrebbero essere – concordò Alyssa

- Sì, concordo. E sono sicuro che la vedremo presto – disse Michael

- Dalla forza dei suoi pokèmon direi che potrebbe arrivare molto in alto nel torneo – affermò Ash. – E tu Helena, non dici niente? …  Helena? –

Ash si girò e la vide ferma un paio di metri dietro di loro. Sembrava una statua.

- Helena, ti senti bene? – chiese Alyssa preoccupata, passando una mano davanti al volto dell’amica.

- I …  I … I m-miei …  I MIEI VESTITI! – urlò la ragazza disperata. Mise le mani sulle spalle di Ash scuotendolo avanti e indietro velocemente. – Avevi promesso che ci saremmo andati di pomeriggio! E invece io me ne sono scordata e tu non mi hai detto nulla! E per punizione verrai con me! – disse afferrandolo per il polso e partendo in sesta per il centro commerciale.

Ash cercò un appiglio e prese la mano di Alyssa, che prese quella di Michael che prese quella di Jude.

Purtroppo nessuno poteva fermare Helena quando si trattava di shopping, ed infine Helena trascinava per mano un Campione ed una Leader dei Superquattro rossi come pomodori che si fissavano le mani unite, un Jude rassegnato a quello che stava accadendo ed un Michael che implorava aiuto ai passanti.

Il tutto a causa di una promessa non mantenuta.
 
 

Mi scuso con tutti per il ritardo della pubblicazione del capitolo. Purtroppo a causa di un’espressione che non riuscivo a risolvere, non potevo aggiornare.
Ho avuto una settimana complicata e ho dovuto scrivere questo capitolo in un’ora. E vi dico che è difficilissimo scrivere un capitolo in un’ora.

Comunque, passando al capitolo: Ash e i Superquattro hanno incontrato una nuova amica, Annalisa, un’allenatrice che partecipa al torneo Coppa Maestro.

Ringrazio tantissimo Legendary Fairy91 per il personaggio di Annalisa Neri.

Mi scuso se non è successo molto, ma in questi capitoli devo introdurre gli OC che mi avete mandato. Vedrò di far movimentare un po’ i capitoli.
Ringrazio i nostri amatissimi Ash, Alyssa, Jude, Michael e Helena per la collaborazione. Oh, eccoli qua!

* I cinque ragazzi sfondano la porta e distruggono lo studio. Prima di uscire Michael, Jude, Alyssa e Ash urlano all’autore le seguenti parole:”Ci vendicheremo!” e l’autore risponde con le seguenti parole:”Esistete grazie a me! Non vi conviene vendicarvi perché vi farò passare capitoli da inferno! …  Tranne tu Ash!”. Quest’ultimo esulta prima di essere trascinato via a forza da Helena che urla continuamente:”Shopping!” *

Stavo dicendo …  Ah, sì! Ringrazio tutti i lettori silenziosi e non, e color che hanno messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate.

Grazie a tutti, e fatemi sapere cosa ne pensate = Recensite!
Alla prossima,

SHIELD per sempre
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anakin Solo