Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giuliabianconi99    04/08/2015    2 recensioni
La mia vita cambiò totalmente con il suo arrivo: con l'arrivo di colui che cambiò definitivamente la mia vita.
Solitamente una coppia si conosce bene, va a convivere, si sposa e poi ha figli...
Noi facemmo tutto all'incontrario...
Questa è la mia vita, da quando ho scoperto di essere rimasta incinta,
incinta di Justin Bieber.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al fondo del capitolo c'è "l'angolo scrittrice" é molto importante...
Buona lettura :)



FLASHBACK


AGOSTO


Bleeeeeeeaaaaaaahhhh!!!!! Cazzo, Catlin però!”gentile come sempre Briana...
Non è colpa...* gugh * mia...* gugh*” le risponsi.
Catlin, sono tre cazzo di giorni che continui a vomitare. Non possono essere ancora le uova.
Erika, con una mano, mi teneva i capelli raccolti in una coda, per non farmeli sporcare di vomito.
E allora...* gugh * che cosa è?!
Magari ti ha punto un insetto, che cosa ne so!
E vomiterei per tre giorni di fila? * gugh * Erika, ma sei scema?!
Non è che...
* gugh * "che...?
Non è che potresti essere...?
Essere cosa, cazzo?” * gugh *
Incinta, Catlin, incinta! È cosi difficile da arrivarci?!"
In quel momento sbianco, non ci ho minimamente pensato.
Io, incinta? No, cazzo. Ho solo 17 anni.
Tirai l'acqua del gabinetto e mi accasciai in terra, di fianco al wc.
Cosa?” chiesi con un filo di voce
Non è che di recente, ti sei data alla pazza gioia con Justin?
Ma devi sempre fare la cogliona, anche in queste situazioni?!
No... non penso... Lui è a Londra da almeno una settimana...
Fissai prima Briana e poi Erika.
Mi mesi a riflettere.

Com'è possibile che io sia incinta!?

Sono fidanzata con Justin da poco, due settimane circa. Diciamo che il nostro, è stato un incontro molto casuale.
Mi ero appena lasciata con il mio ex, così Briana ed Erika avevano deciso di tirarmi su il morale, portandomi in discoteca, giusto per distrarmi un po'. Non mi ricordavo come fosse divertente andare a divertirmi, assieme alle mie amiche.
Ci dirigemmo al bancone, dove prendemmo tutte e tre una vodka lemon.
Ad un certo punto sentimmo la canzone Beautiful Now e ci lanciammo in pista.
Dopo poco che ballavo, sentii delle mani forti posarsi sui miei fianchi, “sarà il solito ragazzo che ci prova e poi mi pianta in asso...” pensai, ma non me ne fregava niente. Volevo solo divertirmi e dimenticarmi quello stronzo del mio ex. Mi strusciai un po' addosso a lui, finché decisi che era il momento di girarmi e guardarlo negli occhi. Erano di un color nocciola ambrato. Wow. Ma che bello è?! Mi prense il viso con una mano e senza troppo preavviso, mi baciò ed io ricambiai.

Sono sempre stata una ragazza che ama divertirsi, ma da quando mi ero fidanzata con Tylor, il mio andare a divertirmi era molto limitato... potevo uscire per una passeggiata o al massimo, andare a fare shopping con le amiche, non potevo fare altro. Era troppo geloso. Una volta uscii con un amico di vecchia data, che non vedevo da molti anni, e conoscendolo, me lo avrebbe proibito. Infatti, quando tornai a casa, fu un miracolo se non mi spedì in ospedale.

 

Picchiettò la lingua sul mio labbro inferiore, chiedendomi l'accesso. Ovviamente glielo concessi subito.

Vieni.” mi prese la mano e mi portò su un divanetto poco distante da dove eravamo.
Si siedette, mi prese per i fianchi e mi mise a cavalcioni supra di lui.
Il bacio continuò e le sue mani scesero fino a posarsi sul mio sedere.
Cavolo! Mi dovevo immaginare che un ragazzo bello come lui, vuole subito scopare...
E visto che odio perdere tempo, gli domandai subito “A casa tua o a casa mia?
Mi sembrò un po' scioccato dalla domanda, ma subito mi sorrise maliziosamente “Mia”.
Mi prese per mano, mi condusse fuori dal locale e mi portò davanti ad una Maserati, bella a dir poco.
Mi trascinò fino al suo appartamento correndo, entrammo nella sua stanza e mi gettò sul letto.
Quanta delicatezza, eh... ma chissena fega! Questa sera ci si diverte" pensai.
Mi slacciò la zip del vestito e lo lasciò cadere in terra. Gli sfilai la maglia... i suoi addominali... wow. Gli slacciai i pantaloni. Si mise a cavalcioni su di me, iniziando a baciarmi il collo, lasciandomi succhiotti su tutta la pelle. Mi slacciò il reggiseno ed iniziò a massaggiarmi i seni. Gli sfilai i boxer.
Inutile dire ciò che successe dopo, lo si può intuire facilmente.

Mi squillò il cellulare “Ma che ore sono?”.
Le 5:34 “Ma chi cazzo è a quest'ora?
Pronto?” risposi con voce ancora assonata
Cat, ma dove cazzo sei?
Oh merda! Mi ero totalmente scordata di Briana ed Erika.
Cazzo, scusami, è che...
Cat, non mi interessa, mi spieghi dopo. Ora dimmi dove sei, così ti vengo a prendere.
Ok, dammi tempo 5 minuti per rivestirmi e ti dico come raggiungermi.
Riattaccai la chiamata.
Sta ancora dormendo, meno male... potrei lasciargli un bigliettino col mio numero... Ma che dico?! È stata semplicemente una botta e via!
Richiamai Briana e le spiegai la strada da fare. Mi riportò fino a casa visto che abitavamo molto vicino.
Ormai non mi sarei più riaddormentata, così decisi di andarmi a fare una bella doccia fresca.

Sono le 8:36 e non so che fare, cosi decisi di andare nel bar poco distante da casa mia per fare colazione, ma prima chiamai Erika, per un po' di compagnia, sperando fosse già sveglia:
Hey tesoro, ti va di venire a fare colazione con me, nel bar sotto casa mia?
Hey, si si, ci becchiamo li tra 10 minuti?
Perfetto, a dopo.

Ordinai un cappuccino e un muffin al cioccolato, la mia colazione ideale.
Allora, racconta un po'.
Cosa?
Non fare la finta tonta, ti ho visto ieri sera, mentre ti facevi quel tipo.
Ehm si” dico sorseggiando il mio cappuccino
Allora? Hai intenzione di dirmi qualcosa?
Beh, ecco, vedi noi...” Penso che in quel preciso istante persi un battito, perchè in quel esatto momento dall'ingresso del bar entrò lui.
Oh mio Dio.
Cat che ti succede?
Cercai disperatamente di nascondermi, ma invano, infatti in quel modo attirai solo la sua attenzione.
Cazzo, mi sta fissando, perché si sta avvicinando?! No no no, cavolo...
Ma quanto è piccolo il mondo!
Vi conoscete?
Ehm... diciamo di si
Piacere, Justin.” si presenta alla mia amica
Piacere. Ti va di unirti a noi?
No no grazie, sono di fretta. Tieni.” mi allungò la mano con un bigliettino, poi si girò e sparì dalla mia vista.
Cos'è?
Non lo so...
Cosa stai aspettando, dai, su guarda!
Aprii il foglietto e per mia sorpresa ci trovai il suo numero.
È-è il suo numero” dissi incredula
Wow, Cat hai fatto colpo!

Ritornai a casa, ancora non ci credevo! Composi il numero sulla tastiera:
Hey
Fammi indovinare... sei Catilin?
Come cacchio ha fatto a riconoscermi?!
Esatto.
Senti, se ti va questo pomeriggio usciamo insieme?
E da quella chiamata iniziò tutto...


Merda!
Che è successo?
Forse...
Forse, cosa?
La prima volta che siamo andati a letto insieme...
Ma scusami, quel coglione non aveva un cazzo di preservativo, senza offesa eh...
Boh... non mi sembra, non mi ricordo.
Come cazzo fai a non ricordartelo!” Sia Briana che Erika mi guardarono storto
Ragazze, capitemi, sono sotto shock!
Però non è ancora detto che lo sei veramente, bisognerebbe prendere un test...
Giusto! Dai su vai in farmacia.
Ma perché io????
Perché è venuta a te l'idea, easy!
Uffaaaaa, i lavori sporchi sempre a me”.
Briana ritornò esattamente dieci minuti dopo, con due test (uno per contro prova) in mano.

Ragazze...” fissai loro, i due test e poi di nuovo loro “sono incinta!
Non so come mai, ma lo dissi con quell'accenno di eccitazione, che non dovrebbe esserci stato.
Fammi vedere...” le passai i due test
si, in entrambi ci sono le due linee verticali...
Dice anche da quando?” Ormai lei era una vera esperta: avrà fatto almeno una trentina di test.
Aspetta che ci guardo, ehm si... tre settimane.
Briana scoppiò a ridere.
Che cazzo ti ridi, cogliona!?
Sei proprio nella merda, ahhahahahahha!
E tu sei proprio una bastarda, ahahahahahah” e tutte e tre scoppiammo a ridere.




^^^ANGOLO AUTRICE: salve a tutti, questa è la mia prima FF su Justin...
Spero davvero che per ora vi stia piacendo, se è così, per favore, recensite :)
Facciamo così, appena riceverò una recensione, andrò avanti con la storia.
Un bacione enorme,
Giulia XX^^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giuliabianconi99