Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    04/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《 MA CHE DIAVOLO SUCCEDE!?》 Urlò Amu. Si era appena svegliata, quando quelle liane nere non si erano attorcigliate attorno al suo corpo. Si era tempestivamente trasformata con Ran in Cuore amuleto. Con i suoi cuori di energia rosa aveva distrutto tutti i rampicanti malefici. Si era lanciata a tutta birra verso i dormitori maschili. Aveva trovato Tadase trasformato in Platino regale e Kukai in Sky jack. Ma il biondo era immerso in un sonno strano e penzolava inerme trs le piante oscure. Kukai era nella sua stessa situazione. La ragazza provò a distruggere quel groviglio color pece. Ma solo in parte ci riuscì. Stava per soccombere, quando Ikuto, Utau e Lulù arrivarono sfondando la porta e distruggendo le liane con i loro poteri combinati. I due grifondoro narcotizzati vennero posati a terra.《 Che facciamo ragazzi?》《 Usiamo i cristalli fatati. 》《 Ok. Ikuto, tu e Utau svegliate Kukai. Io e Lulù ci occupiamo di Tadase.》. I ragazzi alzarono i loro cristalli fatati.《Energia di Hogwarts diffondi la libertà. Kukai si svolgerà.》《 Energia di Hogwarts diffondi la forza di volontà. Il mio ragazzo si sveglierà.》. Il ragazzo coi capelli rame si svegliò.《 Chi? Cosa? Dove? Utau...》Disse《 Tranquillo. È tutto a posto.》 Gli rispose la bionda. 《 Energia di Hogwarts diffondi il cambiamento. Che Tadase si svegli in questo momento.》《 Energia di Hogwarts diffondi il coraggio. Che Tadase si riprenda con un bello scecheraggio. Tadase fu scosso come una bambola, finché non si svegliò.《 Grazie ragazzi. Siamo stati colti di sorpresa. Ci siamo trasformati, ma loro ci hanno addormentati.》《 Approposito. Dove sono i nostri compagni?》《 È vero. Non ho visto nessun'altro qui dentro. Apparte voi.》《 E se fossero stati catturati? Da quelle piante, intendo. Potrebbero essere stati colti di sorpresa e poi imprigionati chissà dove? OH NO!》《 Che cosa!?》《 I nostri amici.》Disse Amu,《 Potrebbero essere in pericolo. Dobbiamo andare a vedere. I ragazzi corsero verso la sala comune di Tassorosso. Trovarono Rima che combatteva come Salto del clown contro le piante malefiche. Queste stavano lentamente avviluppando Yaya. Acconto a loro un altro bozzolo avvolgeva un corpo più piccolo. La shugo chara Hotaru cercava di aprire un varco, ma non ci riusciva. Rima, stremata dal combattimento e dal gas soporifero delle pinte, cadde a terra. I suoi amici corsero ad aiutarle. Ikuto, Utau e Amu liberarono Rikka e Yaya, mentre Kukai, Tadase e Lulù distruggevano le liane nere. Poi fecero riprendere le tre tassorosso grazie all'aiuto dei loro cristalli fatati. I ragazzi spiegarono che anche loro si erano trovati nella stessa situazione.《 Io non capisco da dove... aspetta. Dov'è Kairi, cioè, dive sono i corvonero!?》. Alla domanda di Yaya tutti si ricordarono che purtroppo non avevano pensato ai corvonero e si lanciarono a tutta birra verso la torre di corvonero. Quando arrivarono videro delle fiamme azzurre uscire da sotto la porta. Quando entrarono, c'erano sciami di farfalle, lame di ghiaccio, fiamme celesti e vortici di vento e liane oscure dappertutto. In mezzo a quel terribile caos, Hikaru e Nadeshiko stavano ancora combattendo. Erano trasformati in Principessa danzante e Luce dell'embrione, ma delle orribili infiorescenze bluastri li colpipirono e li fecero addormentare con uno strano polline. Nagihiko, Nadeshiko, Kairi, Hikaru erano stati avviluppati dai rampicanti. Questi li stavano avvolgendo e li stavano stringendo fino a stritolarli. I loro amici fecero appena in tempo a salvarli. Loro erano ridotti molto male. Per fortuna i loro cristalli fatati li avevano curati. I ragazzi li fecero risvegliare e gli spiegarono cosa stava succedendo.《 Dobbiamo assolutamente capire cosa è successo, come è e come possiamo rimediare.》 Dissero Kairi e Hikaru. Tutti corsero giù per le scale. Constatarono, con orrore, che tutto il castello era stato invaso da quelli orribili rampicanti. Ad un certo punto arrivarono davanti ad un corridoio invaso da degli stranissimi bozzoli. Amu e Ikuto si scambiarono uno sguardo d'intesa.《 Noir. Ho bisogno che tu ti trasformi con Amu.》 Disse il diciassettenne,《 Ok.》 Disse lo shugo chara.《 Chara trasformation: Oscuro amuleto.》. La ragazza indossava un mantello nero e viola che l'avvolgeva fa capo a piedi, portava un vestito aderentissimo e in mano reggeva una falce ricurva. Lei e Ikuto tagliatorono i grovigli e ne rotolarono fuori i professori, il preside Nikaido e tutti gli altri studenti.《 Grazie ragazzi miei. Vi siamo tutti debitori.》 Disse il direttore.《 Ora ci potrebbe spiegare che cosa diavolo succede.》 Disse Ikuto.《 È vero. Perché la scuola è una giungla?》 Chiese Amu.《 Che cosa possiamo fare?》《 Ha qualcosa a che fare con Gozen?》. I ragazzi continuarono a fare domande a raffica. Non si fermarono fino a che Nikaido gli disse《 Si. Gozen ha causato tutto questo. Purtroppo ha chiesto aiuto a Selina. La maga dei semi neri. Lei è un essere bellissimo, ma è profondamente triste. Lei, un tempo, era una ragazza normale. Una strega di grande talento. Dopo che ebbe finito gli studi, si trasferì in Italia. Lì conobbe un ragazzo molto gentile e bello. Lei si innamorò subito del ragazzo ed era ricambiato. Se guardate fuori dalle finestre, vedrete che tutta la foresta è stata trasformata in pietra. Be', è opera di Selina.》《 Ma perché lo ha fatto?》 《 Io, a quel tempo, ero in contatto con lei. In un messaggio mi ha riferito che aveva avuto un figlio dall'uomo che aveva sposato. Ma purtroppo il ragazzo venne ucciso da un mago che voleva che lei fosse solo sua. L'unica consolazione per la povera fanciulla era il bambino. Un mago, proprio come lei. Selina lo accudì in ogni modo possibile, lo aiutò in ogni modo, lo fece studiare qui, lo amò con tutto il cuore. Ma purtroppo il ragazzo, pur di salvare una ragazza di cui di era innamorato, distrusse il suo cristallo fatato. Nel compiere l'incantesimo purtroppo Perse anche la vita. La povera Selina si precipitò verso di lui. Lo implorò, lo invocò, cercò di fare di tutto. Purtroppo non riuscì a far nulla. Per la profonda amarezza creò la foresta pietrificata e vi sparì dentro. Poi tutto il suo potere fu racchiuso in un solo seme. Chi la invoca, se è arrabbiato, disperato, tradito, otterrà sempre il suo aiuto.》《 E non c'è un modo per evitare che ci attacchi?》《 No Amu. Niente può fermarla. Purtroppo non....》. Un rombo gigantesco lo fece voltare insieme a tutti gli altri. Una figura si stava avvicinando. Uscendo dalla foresta pietrificata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine