Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    27/01/2009    13 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAI PIU’

 

Il ballo aveva cancellato per qualche settimana l’angoscia per la seconda prova. Harry si ritrovava seduto sul divano della Sala Comune con il suo uovo sempre più spesso, ma ogni volta non capiva come aprirlo senza perdere l’udito. Hermione cercava in ogni modo di aiutarlo, ma senza grandi risultati. Per la prima volta nella sua vita la ragazza non sapeva cosa fare, tutti i suoi libri non servivano a nulla.

Ron invece era troppo occupato a seguire Luna:era ossessionato da Neville, il suo ex-ragazzo, che secondo Ron voleva riconquistare la bionda Corvonero. Ma Luna pazientemente gli ripeteva ogni giorno che andava tutto bene e che non doveva preoccuparsi. Vedere il suo migliore amico in quelle condizioni faceva sentire Harry un po’ meglio. Quanto meno lo distraeva dai suoi pensieri e dalle sue paure.

-Non c’è niente da ridere Harry!

-Ma io non sto ridendo, Ron! Dico solo che se fossi in Luna probabilmente di avrei già schiantato più di una volta!- rispondeva ogni volta il moro.

-Beh lei è più comprensiva di te…comunque…sono qui perché devo parlarti, mio caro.

-Sentiamo…

-Ho incrociato Cedric Diggory nei corridoi.

-Sono felice per te- ogni volta che si nominava quel ragazzo o uno degli altri partecipanti al torneo, Harry si irrigidiva. Gli dava fastidio:lo metteva in ansia. Lo faceva pensare alla maledetta prova che era oramai imminente e che Harry era totalmente impreparato ad afforntare.

-Harry! Sii serio…

-Lo sono Ron- rispose freddo il ragazzo alzandosi e prendendo il suo uovo per andarsene.

-Primo:mi ha detto di farti le sue congratulazioni…

-Come scusa?

-Sì, per aver piantato Cho…

-Beh grazie!- per un  istante Harry sorrise di cuore:era divertito da quella notizia. In effetti lasciare Cho era la cosa più intelligente che avesse fatto da quando…beh da quando era nato!

-Secondo:mi ha chiesto di darti questo- e Ron porse un foglietto  all’amico, pregandogli di leggerlo.

-Ron…io…

-No, senti! Mi ha detto che riguarda la prossima prova. Lo so quanto sei orgoglioso e che non vuoi che qualcuno a parte me o Hermione ti dia una mano…ma queste prove sono terrificanti e stai rischiando la vita! Non ti permetto di farlo, è chiaro?

-Oh grazie Ron! Ti preoccupi per me…- rispose Harry sorridendo ironicamente.

-No caro. Non mi preoccupo per te…ma per me! Se ti succede qualcosa chi la sopporta più quella lagna di mia sorella! A proposito…sta ancora aspettando che la baci dalla sera del ballo. Muoviti altrimenti le prove del torneo saranno niente in confronto alla mia ira!

Harry non sapeva se ridere o scappare. Ron era così serio che in effetti faceva un po’ paura. era felice che Ron fosse contento per il suo legame con la piccola di casa Weasley. Ma non aveva mai parlato di lei con Ron. era un argomento tabù. Tuttavia Harry sapeva che l’amico aveva ragione. Dalla sera del ballo, lui e Ginny non erano più riusciti ad avere un attimo di intimità per parlare, chiarire…spiegare quello che provava per lei. Non era una cosa che poteva dire così, in un freddo corridoio, di fretta…o forse era solo terrorizzato che lei nel frattempo avesse cambiato idea?

“Ma che cosa vai a pensare!” si disse il ragazzo. Scacciò quel pensiero dalla sua testa e cercò di concentrarsi su quello che Ron gli aveva riferito.

Harry si rigirò il biglietto di Cedric fra le mani. Ron aveva ragione:se voleva sopravvivere in quel dannato torneo doveva approfittare di ogni aiuto possibile. Lo aprì e lo lesse.

 

“Harry,

non ho ancora avuto modo di ringraziarti per l’aiuto con il drago. Così ho deciso di sdebitarmi…se non hai ancora risolto il tuo indovinello dentro l’uovo, ti do un consiglio. Vai al bagno dei prefetti al quinto piano…e rifletti nell’acqua calda. Con il tuo uovo naturalmente!”

 

Poche parole, ma un grande aiuto. Che gli costava dopotutto? se non era vero, si sarebbe solo fatto un bagno innocente. Se era vero…avrebbe risolto il suo più grande problema. No…il suo secondo più grande problema. Il primo era trovare il coraggio per parlare con Ginny.

 

 

Hermione doveva parlare con Draco. Spiegargli i suoi dubbi e le sue paure. Soprattutto spiegargli perché era scappata come una furia dopo il loro bacio. Ginny aveva dannatamente ragione: a cosa serviva rinunciare a dei bei giorni felice per il timore che i genitori di Draco lo venissero a sapere? Doveva chiarire con lui e fargli capire che avrebbe preso tutto quello che v’era di buono nella loro storia, senza farsi troppe domande e senza avere paura.

Ma all’improvviso, mentre lo cercava per potergli parlare, Hermione venne colpia da un pensiero. E se Draco sentite le sue preoccupazioni avesse deciso di lasciarla? Magari fino a quel momento non ci aveva pensato…Hermione aveva bisogno di pensare, di capire cosa doveva fare…parlargli e rischiare che Draco la lasciasse, o fare finta di nulla? Ma fu Draco stesso a risolvere il problema.

La ragazza stava studiando in biblioteca:cercava un modo per aprire l’uovo di Harry, ma come al solito non otteneva grandi risultati.

-Se continui così, Silente dovrà rifornire la biblioteca di un numero spropositato di nuovi libri.

Hermione avrebbe riconosciuto quella voce dovunque. Alzò gli occhi e vide Draco davanti a lei. Il suo cuore cominciò a battere così veloce che sentiva distintamente il sangue pulsarle violentemente in viso facendola arrossire con forza. A Draco non sfuggì questa agitazione. E decise che era ora di chiarire il loro rapporto una volta per tutte.

-Che c’è Mione? Sono giorni che sei strana. Sparisci all’improvviso…non rispondi ai messaggi…- Draco era seriamente preoccupato. Lui era preoccupato per lei. E ciò non poteva che rendere felice la giovane Grifondoro.

-Draco…io…

-Ti sei già pentita?- disse il biondino sorprendendola con un tono duro.

Era stato Blaise a fargli sorgere dei dubbi. Quando gli aveva raccontato della fuga di Hermione dopo il bacio, il ragazzo aveva avanzato l’ipotesi che forse Hermione si era lasciata trasportare della situazione..un ballo in fondo può confondere le idee, aveva detto Blaise. E come un tarlo, nella mente di Hermione si era insinuato il dubbio che forse Hermione si era pentita di quel bacio…

Hermione dal canto suo rimase stordita dal cambio di tono del ragazzo. Come faceva Draco a cambiare così velocemente? Un attimo prima dolce e premuroso e l’attimo seguente…tornava la serpe di sempre.

-Pentita? Non…non capisco…- chiese Hermione faticando a riprendersi dopo quel brusco cambiamento. Forse dopotutto i suoi sospetti erano più che fondati. Draco forse aveva intuito che tra loro non c’era futuro e ora stava cercando un modo per lasciarla, magari scaricando la colpa su di lei.

-Ah non capisci?- ora Draco stava quasi urlando. Tutti gli sguardi della biblioteca erano rivolti a quella strana coppia.

-Draco! Stai urlando, calmati!

-Non dirmi cosa devo fare! Se mi va di urlare io urlo, è chiaro?

Hermione lo guardava impaurita. Dove era finito il Draco dolce e preoccupato di poco prima?

-Andiamo fuori di qui…- disse Hermione rispondendo freddamente.

Non appena i due ragazzi si ritrovarono nel corridoio della scuola, Hermione lo prese per un braccio e lo strattonò così forte che il ragazzo si scontrò con lei. Così attaccati si fissavano negli occhi. Ghiaccio e fuoco.

-Si può sapere che ti è preso?- urlò per prima Hermione.

-Che è preso a me? che è preso e te! Ci siamo baciati…un bacio bellisimo, il migliore della mia vita…e tu che fai? Scappi come una furia!

A Hermione sfuggì la fine della frase perché si era soffermata sulle parole con cui Draco aveva descritto il loro primo e unico bacio. Il migliore della sua vita..era così allora? Che aspettava a dirgli che per lei era lo stesso e che non desiderava altro che rifarlo..lì…in quel momento…? Fece per aprire la bocca ma Draco fu più veloce di lei. Si voltò di scatto passandosi una mano tra i biondi capelli…quanto era sexy quando lo faceva, pensò involontariamente Hermione.

-Io..io onestamente non capisco..o meglio…non capisco perché mi hai baciato se avevi l’intenzione di mollarmi per tornare da Weasley!- disse Draco dando sfogo ai dubbi che Blaise aveva instillato in lui.

-Che cosa?- squittì Hermione. davvero lui pensava questo? Ma come poteva…ah…lei era scappata, e da allora non si erano più parlati. Forse aveva ragione ad avercela con lei.

-Io non farò la figura dell’idiota Granger! Vuoi tornare dal tuo pidocchioso fidanzato? Beh..fallo pure! Ma sappi che dirò a tutti quanto sei…stronza mia cara…anzi no…passerai per la poco di buono della scuola! A confronto Pansy sembrerà una santarellina…- Draco stava sfogando la sua rabbia senza controllare quello che diceva. Blaise aveva innescato senza saperlo una miccia che ora era esplosa.

Draco si fermò solo quando sentì un singhiozzo dietro di lui. Si voltò nuovamente…non poteva resistere a quella visione:Hermione lasciava scendere calde lacrime sulle sue guance senza controllo, ma i suoi occhi erano infuocati. E la sua furia non si fece attendere.

-E così è questo che ti importa! Che tutti sappiano che sei stato tua lasciarmi…fai pure Malfoy! A me non interessa quello che andrai a dire in giro! Tanto serpe eri e serpe rimarrai…- e fece per andarsene. Ma all’improvviso si voltò e si avvicinò a lui, così vicino da potersi specchiare nei suoi occhi. Così vicino che Draco poteva vedere la verità tra le iridi dorate di Hermione.

-E per la cronaca…non sono tornata con Weasley, né conto di tornarci! Lui è felice con Luna e io…beh io pensavo di poter essere felice con te. Ma mi sbagliavo! Tu non sei meglio di lui…anzi…mi hai trattato più crudelmente tu in questi due minuti di quanto abbia mai fatto Ron in quattro lunghi, interminabili anni! Addio, Malfoy!

E Hermione se andò davvero questa volta.

Draco rimase immobile in mezzo al corridoio: all’improvviso non si ricordava più come si faceva a camminare. Le parole di Hermione gli risuonavano nella testa e nel cuore come una gelida lama. Non era tornata da Weasley…e lei voleva essere felice con lui…con Draco…ma allora perché era fuggita senza motivo? Perché lo aveva evitato per tutti quei giorni? Un’idea balenò nella sua mente…forse Hermione aveva solo paura di lasciarsi andare. Magari aveva soloa vutro bisgno di tempo per capire che non poteva rinunciare a lui…Draco si colpì così violentemente il capo da lanciare un piccolo grido di dolore. Aveva sbalgiato tutto! Che idiota!

Ma la cosa che in assoluto gli aveva fatto più male era sapere che per Hermione lui oramai non era più niente. Se ne accorse già il giorno seguente quando la bella Grifoncina entrò nella Sala Grande per colazione. Sorridente. Come se nulla fosse accaduto in quelle settimane passate insieme. La vedeva da lontano ridere e scherzare con tutti…entrando aveva salutato gli amici al tavolo dei Corvonero o dei Tassorosso. Ma mai, nemmeno per un secondo si era voltata verso di lui.

-Perché non la saluti tu?- chiese Blaise vedendo l’amico con in mano la stessa fetta di torta alla melassa da più di venti minuti senza che il biondino l’addentasse. Blaise aveva saputo tutto e si sentiva dannatamente in colpa per aver fatto sorgere tutti quei dubbi in Draco. Ma il biondino non ce l’aveva con lui…

-Cosa? Vuoi scherzare? È lei che lo ha trattato come una pezza da piedi…quella sudicia Mezzo…- ma Pansy non fece in tempo a finire la frase perché Draco si alzò così velocemente prendendola per il collo da spaventarla.

-Non osare mai più chiamarla in quel modo. Mi sono spiegato Pansy? Fallo un’altra volta e ti assicuro desidererai di essere morta!- mai lo sguardo di Draco era stato così duro e vendicativo come in quel momento. Nemmeno nei suoi peggiori alterchi contro Potter. Pansy si sedette spaventata mentre Blaise cercava di calmare un Draco oramai incontrollabile. Come una furia scaraventò a terra la sua panca e si diresse verso l’uscita. Per sua sfortuna dovette passare davanti al tavolo dei Grifondoro…Hermione non alzò lo sguardo verso di lui e nemmeno smise di parlare con Ginny che le sedeva accanto. Per lei era trasparente. Non esisteva. Solo una cosa gli restava da fare….ma era la più difficile della sua vita.

 

 

Tornata nella sua stanza Hermione pianse tutte le lacrime che aveva. Come aveva potuto lasciare che accadesse? Come aveva potuto innamorarsi di uno come Malfoy? La ragazza non sapeva darsi pace e continuava a riempire il cuscino con le sue lacrime amare. Era stata una stupida…aveva creduto che fosse cambiato…e quelle parole nel parco erano solo una farsa, un modo come un altro per farla cadere nella sua rete. Malfoy era famoso per questi trucchetti…e lei ci era cascata in pieno.

Ginny era rimasta sulla porta non sapendo cosa fare. L’aveva vista uscire di corsa dalla Sala Grande dopo che Draco se ne era andato. Non ci voleva certo un genio per capire cosa stava succedendo.

-Avevi..avevi ragione Gin!- disse la riccia accorgendosi della presenza della ragazza. Ginny si fece avanti e si sedette sul letto accanto a Hermione accarezzandole i capelli.

-Hermione…

-No Ginny! Sono stata una stupida…UNA STUPIDA! come ho potuto anche solo pensarla una cosa del genere?

-Herm…mi vuoi spiegare che è successo ieri in biblioteca? Quando sei tornata eri sconvolta e ti sei infilata a letto prima che potessimo parlare. Oggi ti vedo in queste condizioni…c’entra Draco?

La riccia si mise a sedere tenendo il cuscino stretto a sé.

-Lui…lui non è cambiato…lui mi ha solo presa in giro!

-Avete parlato?

-Più che parlato, urlato direi…cose orribili…

-Del tipo?

-Si era convinto che io fossi scappata perché mi sono rimessa con Ron…

-E fino qui è un bene mi sembra…

-Lo pensavo anche io! Poi però si è messo a urlare che sono una poco di buono, che lo avrebbe detto a tutti…che nessuno può lasciarlo senza passarla liscia…capisci? A lui importa solo questo! Che nessuno possa pensare che Draco Malfoy venga piantato da una ragazza…non gli importa del vero motivo per cui me ne sono andata! Non mi ha nemmeno lasciato parlare!

-Non hai pensato che forse….e dico forse Draco è solo…geloso? Ha avuto paura che tu avessi cambiato idea…e si è rimesso quella corazza che si era tolto solo per te!

Le parole di Ginny dopotutto avevano senso. Lui in fondo aveva pensato che lei si fosse rimessa con Ron quindi…

-Questo non giustifica come si è comportato!- sentnziò Hermione con la voce tremante. Non sapeva nemmneo lei se voleva credere oppure no alle parole di Ginny.

-No. È vero…ma rende la sua reazione comprensibile non trovi?

-beh…forse…- balbettò la riccia.

-E’ già qualcosa…ora non devi faro che andare da lui e…

-Non se ne parla! È lui che si è comportato male ed è lui che deve scusarsi!

-Hermione…

-NO! Nessun “Hermione” Ginny!- disse la riccia e così facendo si alzò dal letto e si sistemò per andare a lezione lasciando Ginny da sola a riflettere sul da farsi.

 

 

 

Ciao a tutti!

Perfida vero? Sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto…e invece…un piccolo equivoco che è diventato un disastro per Hermione e Draco. Ma i due riusciranno a venirne fuori? E come? Lo scoprirete solo leggendo i prossimi capitoli!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto…a presto!

 

 

Maryrobin:ecco qui cosa è successo…spero ti sia piaciuto anche se è triste…e comunque è solo una fase promesso! Quanto a Harry e Ginny il seguito arriverà molto presto! Bacio.

Kitty_Cullen:vedi che le preoccupazioni erano fondate! Sia Hermione che Draco hanno fatto danno…ma può succedere, no? Qualche incomprensione è normale….l’importante poi è accorgersi di aver sbalgiato e rimediare…credi che lo faranno? Baciottissimi.

Sirius1711:adoro rischiare, è vero…ma credo che questa volta sia Hermione che Draco abbiano un po’ esagerato non trovi? Entrambi si sono lasciati andare ma hanno interpretato male i gesti dell’altro. I loro mille pensieri li hanno confusi e hanno fatto un errore enorme! Si sono separati…ma credo che quando ci si ama nessuna incomprensione sia insuperabile, non sei d’accordo? Quanto a me…sì mi piace rischiare, ma non troppo…ho la mania di controllare ogni cosa!!!  bacio…anzi…bacini….bacetti…bacioni… 10 n+1

Sarina87:ciao! Non preoccuparti se non sei continuativa…l’importante è che la storia continui a piacerti! Harry e Ginny sempre stupendi è vero…invece Hermione e Draco sempre più complicati….ma tutto alla fine si sistema sempre…in un modo o nell’altro! A presto! Un bacione.

Tappetta:sono felice che tu abbia trovato un minuto per lasciare un commento…mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensi di questa storia! Grazie per il complimento…quanto a Harry e Ginny anche io li adoro, e credo che si noti! Quanto a Draco ed Hermione invece devo dire che ho imparato ad apprezzarli…però nella mia storia sono davanti a un ostacolo. Sembra che tutto sia finito..sarà davvero così? A presto. Baciottissimi.

Hollina:beh…Draco e Hermione hanno fatto il loro discorso…ma forse era meglio se se ne stavano zitti! Ora dovrano ricucire un rapporto che era già fragile prima…credi che ce la faranno? A presto! Baises.

Tanny:mi dispiace per l’attacco di panico…però ci voleva un po’ di movimento. Certo quei due sono dei veri stupidi! Ognuno perso nelle sue convinzioni e non hanno pensato ch eforse pria di aggredirsi era meglio chiedere spiegazioni. Hermione era convinta che tanto la loro storia non avrebbe avuto fututo…e Draco si è lasciato plagiare da Blaise. Come risolveranno? A presto! Besos!

Gelb_augen:sono felice che con la mia storia ti stia apprezzando le Harry/Ginny…sono perfetti secondo me! per quanto riguarda Hermione e Draco invece le cose si complicano…lei si è resa conto che non hanno futuro, lui si è stranamente convinto che a lei piaccia ancora Ron… e così hanno combinato un bel pasticcio! Che dire? Speriamo che lo risolvano presto…A presto! Baci baci.

 

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. Siete tantissimi e vi ringrazio davvero di cuore. Se vi va e se avete un minuto di tempo fatemi sapere che ne pensate della storia.

1 - 83ginny [Contatta]

2 - acdcman [Contatta]

3 - Ainwen [Contatta]

4 - AkiramMalfoy [Contatta]

5 - AlessandraMalfoy [Contatta]

6 - baby_dark [Contatta]

7 - Beckyx [Contatta]

8 - Bia_chan [Contatta]

9 - Bimba91 [Contatta]

10 - bra89 [Contatta]

11 - bribry85 [Contatta]

12 - britney18 [Contatta]

13 - cassandra 287 [Contatta]

14 - cavallinobianco91 [Contatta]

15 - ciottolina993 [Contatta]

16 - cocochanel87 [Contatta]

17 - conny [Contatta]

18 - DamaArwen88 [Contatta]

19 - Dark_lady88 [Contatta]

20 - Deidara [Contatta]

21 - DHLove [Contatta]

22 - dolce kikkina [Contatta]

23 - doval79 [Contatta]

24 - drhermxever [Contatta]

25 - Dubhe92 [Contatta]

26 - Earane [Contatta]

27 - excel sana [Contatta]

28 - fabiolita [Contatta]

29 - fania [Contatta]

30 - federica87 [Contatta]

31 - federikaBis [Contatta]

32 - felpa_fan [Contatta]

33 - fiore di ren [Contatta]

34 - flavia93 [Contatta]

35 - foxina [Contatta]

36 - Fra88 [Contatta]

37 - fuffima [Contatta]

38 - gaiac88 [Contatta]

39 - gelb_augen [Contatta]

40 - Ginnylove [Contatta]

41 - h1lary [Contatta]

42 - hEiLig FuR ImMeR [Contatta]

43 - hermy13 [Contatta]

44 - Hollina [Contatta]

45 - Hoshi_chan [Contatta]

46 - isabell 1 [Contatta]

47 - Jilla92 [Contatta]

48 - JoyBlue [Contatta]

49 - kassandra_Black [Contatta]

50 - katevie [Contatta]

51 - key [Contatta]

52 - Kitty_Cullen [Contatta]

53 - kos [Contatta]

54 - lady_black [Contatta]

55 - Lallamagna [Contatta]

56 - laretta [Contatta]

57 - Leleo 91 [Contatta]

58 - lelina [Contatta]

59 - Lily261 [Contatta]

60 - lily_94 [Contatta]

61 - little_reader [Contatta]

62 - liven [Contatta]

63 - Love_doll [Contatta]

64 - lucia_hp [Contatta]

65 - lunachan62 [Contatta]

66 - maryrobin [Contatta]

67 - micky4e [Contatta]

68 - mikelina [Contatta]

69 - MimiMiaotwilight4e [Contatta]

70 - MissElyMalfoy [Contatta]

71 - MizzBlack [Contatta]

72 - morgana34317 [Contatta]

73 - Mou4ever [Contatta]

74 - nami_pazza [Contatta]

75 - nanachan89 [Contatta]

76 - Naoko [Contatta]

77 - Nia Nya [Contatta]

78 - nickgin93 [Contatta]

79 - Nika_chan01 [Contatta]

80 - Nika_night [Contatta]

81 - NikiPotter [Contatta]

82 - nina92 [Contatta]

83 - oOoPRONGSIEoOo [Contatta]

84 - Pedromane [Contatta]

85 - pometina94 [Contatta]

86 - rose07 [Contatta]

87 - rosy823 [Contatta]

88 - Roxy [Contatta]

89 - samuel87 [Contatta]

90 - sanvegeta [Contatta]

91 - Sardignola [Contatta]

92 - sarina87 [Contatta]

93 - Scarlet Blood [Contatta]

94 - scheggia94 [Contatta]

95 - Shavanna [Contatta]

96 - Silaqui [Contatta]

97 - SiLvIeTT4 [Contatta]

98 - sirenaeterea [Contatta]

99 - sirius1711 [Contatta]

100 - slan [Contatta]

101 - sorellinadolce [Contatta]

102 - so_revolution [Contatta]

103 - steg94 [Contatta]

104 - stellabella [Contatta]

105 - Susannina93 [Contatta]

106 - Tanny [Contatta]

107 - tappetta [Contatta]

108 - TENTEN_SUPER_STAR [Contatta]

109 - titti6493 [Contatta]

110 - Vale_Tvb [Contatta]

111 - Veronica91 [Contatta]

112 - virgi_lycanthrope [Contatta]

113 - weasley star [Contatta]

114 - wendyepeter [Contatta]

115 - witchmelanie [Contatta]

116 - Yuki no Hime [Contatta]

117 - Zahra [Contatta]

 

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO “L’ULTIMA CARTA”…

….E RECENSITE!!!!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17