Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RaffaellaMj    05/08/2015    2 recensioni
La storia di una donna forte, che vive della sua arte, vivere per lei è una sfida tutti i giorni, ma non si fermerà anche se le hanno tolto tutta la sua dignità.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 5*
Mike ti prego aspetta

 

* Flashback *

 

< perché?perché?io voglio questo bambino Rayan !> < Ellen non possiamo permettercelo e poi io non voglio crescere un altro bambino, già Susan è un peso per noi >
< che razza di padre sei? A dire una cosa del genere? > < Ora smettila Ellen>.

 

Non ho mai avuto un buon rapporto con mio padre, anche con gli uomini in generale. Sono sempre rimasta distante, per paura di soffrire, con Johnny stavo provando a riabituarmi alla presenza maschile, giustamente ha quasi tentato di violentarmi e uccidermi.

 

Le ferite stavano meglio, ormai dovevo uscire dall'ospedale. Avevo dei lividi enormi sulla pancia, il dolore provato, era visibile sulla mia pelle.

Presi le mie cose e mi avviai verso l'uscita..

Quando vidi, qualcuno, correre verso di me, con mia sorpresa mi ritrovai lui, aveva il fiatone < ehi aspetta > lo guardai sorpresa, alla fine anche se in ritardo... era tornato.

< vedo che hai fatto una corsa per venire qui > era sudato potevo vedergli le gocce di sudore, scendergli lungo le guance < si sono sfinito > notai che mentre cercava di recuperare il fiato, un ricciolo scendergli dal cappello, aveva i capelli raccolti sotto. E come se cercasse di nascondere qualcosa, non sapevo come fossero i suoi occhi, quei baffi poi erano palesemente finti, potevo vedere che per il sudore si stavano staccando < ehmmm scusa ma ti stanno cadendo i baffi > rimase a fissarmi, poi imbarazzato si mise le mani sulla bocca e si girò < sono baffi finti vero?> domandai < ma che dici ?> disse quasi offeso, non mi convinceva quell'uomo < non mi convinci, che cosa nascondi?> non disse niente, sicuramente era in difficoltà < allora ? Rispondimi ?> < niente !> disse sicuro, non insistetti < comunque come stai ora Susan?> < mi sento meglio > dissi freddamente < ok > disse lui < ora devo andare Mike, grazie di tutto > mentre mi allontanavo da lui, mi prese la mano....

 

* Flashback *

 

< lasciami Rayan, non toccarmi > < io sono tuo marito, devi ascoltarmi > < tu sei un mostro!!!>

 

Sentii i brividi lungo la schiena, il cuore mi si fermò, mi girai di scatto < non toccarmi!!> e gli diedi uno schiaffo, lasciò la mia mano, il suo viso era coperto dall'ombra del cappello, la testa inclinata verso il basso, si poggiò la mano dove lo avevo colpito, stette in silenzio, immobile.

< oh scusa io.. io>...< io volevo solo aiutarti > disse con voce tremolante. Si girò e tornò verso l'uscita. Rimasi a guardarlo, si sentiva il rumore dei tacchi dei suoi mocassini, tutto il resto intorno a me sembrava solo un cumulo di polvere.

 

Ora fui io a corrergli dietro “ che cosa ho fatto “ il rimorso mi stava assalendo “ forse non voleva farmi del male “ < Mike ti prego aspetta !!!> urlai.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RaffaellaMj