Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: King_Peter    05/08/2015    6 recensioni
{ Interattiva | Tremate, tremate, i mezzosangue sono tornati! | Storia completa }
Il Tartaro ha inghiottito tutti.
Innocenti si sono smarriti, peccatori sono affogati, dannati si sono perduti.
Gli dei si sono indeboliti, consumati dalla loro smania di potere, prede indifese della tanto ambita vendetta dei loro nemici.
Il mondo è sulla soglia di una nuova grande guerra e, dopo la sconfitta di Madre Terra, i semidei, sia romani che greci, dovranno affrontare una minaccia ben più grande di Gea, una minaccia che segnerà la loro vittoria.
O la loro fine.
♦ ♦ ♦
Dal testo: Sangue, Corpo, Cuore.
Le parole di Elena acquisivano finalmente un senso, mentre Lion assisteva riluttante a quel rito macabro ed antico come la terra stessa: serviva il sangue di un figlio degli Inferi, il corpo di qualcuno che era andato spontaneamente verso il proprio destino ed, infine, il battito di un cuore puro che potesse riportare sui suoi passi anche la morte.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ade, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ringraziamenti

 
 
Non so che dire, davvero.
Ho iniziato questa avventura tanti mesi fa, quel lontano 3 Maggio, ed essere arrivati fin qui, oggi, è un bel traguardo, soprattutto grazie all'appoggio di persone fantastiche come voi!
Senza il vostro sostegno non ce l'avrei mai fatta, anzi, volevo quasi lasciar perdere la storia e dedicarmi al mio romanzo, che spero un giorno possa essere pubblicato. Ma le vostre recensioni, pazze o serie che siano state, mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno spinto a non abbandonare questa storia, le vicende del giovane Lion Davis che da semidio diventa un dio completo.
Spero non me ne vogliate se abbia ucciso qualche personaggio qua e là nel corso degli eventi, anche perché nei libri succede sempre così, le persone muoiono, purtroppo. Eppure, se da un lato sono rimasto davvero colpito dall'assiduità con cui molti di voi mi hanno seguito, non posso non dirmi dispiaciuto per quelle persone che si sono perse fra i primi capitoli, non dando più segni di vita, poi.
Certo, ognuno ha i propri impegni, però io ho faticato per fare qualcosa, nel mio piccolo, che potesse piacere e avrei voluto anche la loro opinione. Ovviamente non farò nomi, né segni, ma questa cosa mi ha lasciato un poco l'amaro in bocca.
Non sono stato così cattivo, ammettiamolo, avrei potuto fare di peggio!
Eppure non ho avuto cuore (ok, battuta pessima, Lion perdonami ahahahahah) di uccidere più personaggi del dovuto, anche perché gli OC che mi avete mandato erano davvero bellissimi e mi sono affezionato. Li ho fatti soffrire, li ho fatti combattere, amare e si sono prestati ad interagire in tutte queste situazioni.
Dopo aver detto questo, vorrei ringraziare alcune persone in particolare che mi hanno supportato ed aiutato sempre e che ci sono sempre state, per me.
 
 
Saroyan è stata una compagna di viaggio eccezionale e che oggi compie gli anni, quindi ... happy B-day!
*parte la musichetta*
Il suo Zheng è rimasto avvolto nel mistero fino alla fine ed era giusto così. Ho semplicemente adorato ogni tua singola recensione, ogni piccolo seme di follia che leggevo e che mi ispirava a fare sempre meglio, a continuare e a fregarmene di quello che diceva la gente.
Davvero, grazie di tutto cuore!


E possiamo dire lo stesso di Pendragon!
Sei stata molto assidua, nel recensire. Ho apprezzato tanto le belle parole che mi ha detto e il fatto di averti abbassato l'autostima, ma, lo sappiamo sia tu che io, sei bravissima anche tu! Di capitolo in capitolo, tra le righe delle tue recensioni, ho scovato sempre emozioni diverse ed è un bene, uno scrittore fa anche questo.
Suscitare emozioni.
Se non la smetto, finisco per piangere, quindi grazie anche a te!
 
Scusasetiamo mi ha spronato a fare sempre meglio.
Ti sei aggiunta più tardi, rispetto alla linea temporale della storia, però hai letto tutti i capitoli 'd'un fiato' e io non posso che esserne orgoglioso.
Le tue recensioni mi hanno strappato sempre un sorriso, anche in dei momenti alquanto problematici. So della tua voglia di saperne di più sul mio libro (spero) e presto verrai accontentata. Io non aspetto altro che pubblicare un romanzo tutto mio.
Ancora grazie, grazie per esserci stata!
 
LoveAnubi, la ragazza che mi ha seguito dal Canada!
Quando ho letto che venivi dall'altra parte del mondo non potevo crederci. Parli italiano, inglese, francese e io darei una costola per potermi trasferire da te, sempre se hai posto, ovvio! Ho letto qualcosa di tuo, sia su Efp che su Wattpad e posso solo dirti che bisogna sempre coltivare i propri sogni, anche se a volte sono irraggiungibili.
Ti ringrazio per tutte le volte che ci sei stata e per aver creato un personaggio tanto eccentrico e tenebroso come Lilith, la piccola strega.
Grazie!
 
TheTornGirl, invece, mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Iniziava sempre le sue recensioni con un'esclamazione, come "O miei dei", oppure "O porco Crono", quindi immaginate la mia faccia quando scorrevo fra le recensioni dei capitoli e incontravo la sua.
Tralasciando il fatto che per icon ha Newt di Maze Runner, mi ha sempre supportato, leggendo capitolo per capitolo e dandomi sempre la sua sincera opinione.
Gran parte di questa storia va anche a te! Grazie mille!
 
MrsJackson che, anche se saltuariamente, si è fatta vedere.
Le tue recensioni sono sempre state pazze, un ingarbuglio di talmente quanti concetti e opinioni che non hai idea. Però gli uomini sono così, un po' confusi, quindi serve solo qualcuno che vi faccia luce. Devo dire che mi hai sempre fatto ridere, quindi non potevo non ricordarti nell'angolo dei ringraziamenti.
 
E ringraziamo anche Littles, la quale mi ha sempre stupito con le sue recensioni.
Adoravo leggere le tue parole, come ho adorato i tuoi scleri e il "Pezzo dei Pezzi". Mi hai riempito la testa di tanti complimenti e non posso che essertene grato, perchè i complimenti fanno sempre bene! Poi il tuo Wolf che sbucava come un pokemon selvatico (?) tra le righe mi faceva sempre sorridere.
Ah, ringrazialo tu da parte mia per la scatola di muffin a forma di perizoma. Ero leggermente perplesso quando l'ho ricevuta, ma i muffin erano buoni!
Ancora grazie!
 
 
Un ringraziamento speciale va anche a _Macchan_, a grumpy girl e Giuda_xxx che si sono aggiunte ai miei seguaci (così sempre una setta, sorry) fra gli ultimi capitoli. Non posso dirvi molto, visto che non mi avete seguito proprio dall'inizio, ma vi ringrazio davvero tanto per aver letto questa storia e posso solo sperare che vi sia piaciuta.
Spero di non aver dimenticato qualcuno!
Io ci ho messo anima e corpo per completarla e vedere un'interattiva completa, sul fandom di Percy Jackson, è una cosa rara. Ora, non voglio fare il finto modesto, ma sono orgoglioso di essere arrivato fin qui, di aver finito questa storia, perché ero certo che Immortals meritasse.
E merita ancora.
Mi mancherà aggiornare regolarmente, mi mancheranno le vostre recensioni, le mie risposte sempre in ritardo, scrivere l'angolo autore oppure scegliere quale nuovo sadico panda utilizzare alla fine di ogni capitolo. Mi mancherà tutto e, anche se è solo una fic, sembra che io sia sul letto di morte.
Madonna, facciamoci una risata!
Quindi non disperatevi se siamo giunti alla fine, non piangete per favore (?), tanto uscirà di nuovo qualcosa di mio, spero. Ho diversi progetti in cantiere e, quindi, non sparirò, promesso. (qualcuno tra voi sa a cosa mi riferisco)
Forse non scriverò più di Immortals, forse ci sarà un'altra storia, ma questo si saprà più avanti.


Volevo farvi un regalo.
Visto che mi avete seguito sempre con tanto ardore, tra scleri e complimenti, adesso vi chiedo di darmi il vostro sincero parere su un estratto del primo capitolo della mia storia, quella che spero possa diventare un libro. Ok, è solo un estratto, però si inizia già a capire un po' il contesto in cui vive il protagonista e il suo carattere.
La storia parlerà soprattutto di sovrannaturale, argomento che mi ha sempre affascinato, e il protagonista scoprirà ben presto di essere speciale. Obv, quanto vorrei scoprire di esserlo anche io! c.c
Ora, non voglio rivelarvi di più, ma se avete voglia di leggere qualcos'altro di mio, cliccate qui e verrete reindirizzati all'estratto del primo capitolo della mia nuova storia. Ho protetto il documento con una password, quindi, per scaricarlo e leggerlo, dovrete inserire la parola kingpeter dove dice "scaricare estratto.pdf"
Detto questo, non so più che altro dire.
Mi sento triste a pensare che questo sarà l'ultimo capitolo di Immortals, però tutto una fine, purtroppo. Vi voglio bene ragazzi, ci sentiamo presto! ♥
E ricordate, anche una goccia scava la pietra ~ Gutta cavat lapidem.
 

King.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: King_Peter