Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Mizu_The little kiseki    05/08/2015    4 recensioni
L'amore non può essere forzato, non può essere imposto.
L'amore per quanto lo cerchi non lo troverai perchè sarà lui a trovare te.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi furono riportati nelle profonditá di Atlantide, al cospetto dei due re che si erano dati appuntamento per discutere della situazione dei due promessi sposi.
Il re Kirby, appena rivide la figlia, si lanciò su di lei stringendola tra le sue braccia, soffocandola.
La stessa cosa però non si poteva dire di Casey, dato che ricevette uno schiaffo dal padre come punizione per la fuga.
-Ora che finalmente vi abbiamo ritrovati, potremo andare avanti con i preparativi per il matrimonio!- April si lanciò una mano sulla fronte, mormorando maledizioni a caso.
-Padre, tu non capisci, non mi hai mai capito, e non capirai mai!- esclamo successivamente, sciogliendo l'abbraccio.
-Io non voglio sposarmi, non con lui! Io voglio scegliere da sola la persona con cui condividerò la mia vita!-
-April ha ragione! All'inizio la questione del matrimonio a me non interessava, ma poi ho visto la vita fuori da quel palazzo, dal quale io non voglio restare rinchiuso per l'eternitá con una persona che non amo e che non mi ama!- l'appoggiò Jones.
I due re si scrutarono a vicenda, poi il padre di April prese la parola. -Ma se non vi sposate, noi non potremo unire le famiglie, e non potremo aiutarci a vicenda!-
-E perchè no? Bisogna per forza essere in famiglia, per essere amici? Gli amici sono coloro che ti appoggiano, che ti aiutano nel momento del bisogno, e che ti fanno capire che qualunque cosa tu dica o faccia, loro ci saranno sempre....per proteggerti...- alla rossa uscirono due lacrime dagli occhi.
-April...- Casey si era accorto di cosa stava parlando; di certo lei era ancora scossa per ciò che era successo alle tartarughe.
-E poi....io non posso sposarmi...ho giá scelto l'uomo che amo- aggiunse poi April sorridendo appena.
-Vedrai che finita la cerimonia te lo dimenticherai in men che non si dica- prese la parola il padre di Casey, con quel suo solito sguardo gelido. -Troppo tardi....ci siamo uniti...- tutti i presenti spalancarono gli occhi, stupiti e sorpresi.
-Co...cosa!? No non è vero! Non puoi avermi fatto questo...- Kirby balbettava, mentre le sue mani tremavano i direzione della figlia.
-E invece si, ci siamo uniti sotto lo sguardo della Dea Luna....- il re Jones sbattè un pugno sul tavolo, rompendolo e facendo sobbalzare tutti i presenti.
Secondo le leggi, il principe e la principessa predestinati, dovevano conservare la loro purezza e perderla solo col marito o la moglie scelti per loro.
April non era più vergine e questo causó un grande problema ai due regni.
April e Casey furono sbattuti in cella così da evitare un altro tentativo di fuga, mentre i due re si rinchiusero nuovamente nella stanza del consiglio.
La rossa era appoggiata al muro, con la faccia affondata in quelle che dovevano essere le ginocchia; intanto il principino giocherellava con il suo tubicino per l’aria.
-....Vedrai che si sistemerá tutto, April....o almeno credo..- prese la parola cercando di spezzare quel silenzio che si era formato.
-No...si sistemerá tutto....loro verranno...lui verrá...ne sono sicura!- esclamò la rossa in risposta guardando fuori dalle sbarre della finestra. ...
-È inaccettabile! Non posso approvare un matrimonio con sua figlia! Ormai non è più pura agli occhi di Dio! Lo sapevo, avremmo dovuto farli sposare seduta stante!- imprecava il padre di Casey girando per la stanza come un forsennato.
-Sono immensamente dispiaciuto per ciò che è accaduto...non credevo che mia figlia sarebbe arrivata a tanto pur di non sposarsi....- Arnold sbattè nuovamente le mani su un tavolino, fissando il tritone con sguardo pieno di odio.
-Voi mi avate mentito e mi avete fatto perdere un sacco di tempo...a quanto pare non ho scelta...ora che non possiamo più unire le famiglie...dovrò prendermi il vostro regno con la forza...-
-Cosa!?-
-Io vi dichiaro guerra!- sorrise il re dai capelli neri facendo segno al suo vice, Shredder,che ricambiò il gesto.
-Le navi sono giá qui...mio re- aggiunse l’uomo avvicinandosi ad Arnold.
-Grazie Shr...- il re non ebbe il tempo di reagire che all’improvviso Shredder lo afferrò per il collo e lo sbattè dall’altra parte della stanza, colpendo il re Kirby.
-Che cavolo fai!?- imprecò la vittima cercando di rialzarsi.
-Finalmente il mio momento è arrivato....un’unione contro le regole...ora potrò prendermi il trono come niente...ma prima...- dai suoi polsi uscirono delle lame che lentamente si avvicinavano ai due uomini, troppo lontani dalla porta, dal bottone dell’allarme, e troppo spaventato per gridare aiuto.
-Che significa tutto questo?-
-La mia intenzione iniziale era quella di attendere la fine del matrimonio e dopo eliminare i due sposini e lei, così non ci sarebbe rimasto nessun erede...ma grazie a lei ora potrò tirare fuori una scusa migliore.....il povero re e suo figlio sono morti da eroi in battaglia...beh che dire...lunga vita al re..(scusate dovevo dirlo xD)- l’attacco di Shredder stava per andare a segno quando improvvisamente Kirby premette un pulsante dietro le sue spalle che aprì una botola sotto di loro, facendoli scomparire.
-Devo ringraziare il mio architetto....non credevo che questa botola mi sarebbe tornata utile- Arnold stava per accennare qualcosa ma un tremore improvviso fece sobbalzare entrambi.
Kirby guardò fuori da un oblò, era come se quella specie di terremoto stesse succedendo in tutta Atlantide.
-La cittá...si sta alzando...di questo passo tutte noi sirene non potremo controbattere-
...
-Che sta succedendo?- si domandarono i due prigionieri ancora rinchiusi nelle segrete.
-April!- la rossa girò lo sguardo e vide la sua amica Irma venire verso di loro.
-Irma? Come hai fatto ad entrare?-
-Le guardie se ne sono andate...sta succedendo il fini mondo, la nostra citta si sta dirigendo in superficie e delle navi sono pronte ad attaccarci...siamo in trappola!-
-Mio padre non può essere arrivato a questo! Maledetto vecchio!- Casey diede un pugno alle sbarre, provocandosi una botta.
-Dobbiamo uscire di qui, dobbiamo fare qualcosa.....Irma....i tubi dell’acqua che ci collegano all’esterno....sono stretti ma tu dovresti riuscire a passarci...vai verso l’oceano Tsuken...trova delle tartarughe mutanti..sono nostri amici...verranno ad aiutarci-
-E se mi scoprono? E se non accettassero?- si chiese la ragazza inquieta sul da farsi.
-Ti prego Irma...sei l’unica di cui mi possa fidare qui...aiutaci...- la voce e lo sguardo di April si fecero imploranti, tanto che Irma non potè non opporvisi ed annuì, andandosene.
Casey ed April furono di nuovo soli, ma nel frattempo non potevano starsene con le mani in mano e quindi cominciarono a colpire le sbarre, sperando di riuscire a piegarle almeno un pò per riuscire a passarci attraverso.
-Ce la fará...loro ci salveranno..amici miei..vi prego...aiutateci-

Angolo autrice
Scusate se è corto ma devo tenere la suspence! Questo è il terzultimo capitolo e non appena pubblicherò l'ultimo potrò finalmente continuare le altre due tra le quali -quando le stelle scendono in terra-
lo so starete dicendo era oraaaaaaa!!! Ma purtroppo devo fare i conti con i blocco dell'autore e la mia pigrizia xD vedrò comunque di essere rapida quindi non uccidetemi please
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Mizu_The little kiseki