Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ikigailou    05/08/2015    1 recensioni
" Mi sentivo uno stupido ragazzino viziato che poteva avere tutto con il semplice schiocco delle dita, ma sentivo che qualcosa ancora mi mancava. Non era qualcosa di materiale, ma bensì era qualcosa di intangibile, qualcosa che probabilmente avrebbe comportato dei sentimenti. E, i sentimenti, comportano sempre dei guai."
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che Louis lasciò la mia stanza, mi sentivo quasi vuoto. Quel ragazzo così misterioso mi aveva catturato nella sua trappola e sapevo che non sarei mai riuscito a sfuggirgli.

La stanza era diventata ormai la mia nuova casa: quattro muri grigi mi rinchiudevano da ormai più di una settimana e custodivano i miei pianti ed i nostri segreti.

Sentii dei passi provenire probabilmente dal corridoio; passi molto pesanti e rumorosi, accompagnati da una voce grossa e autoritaria.

La porta si aprì e nella stanza entrò un uomo sui cinquant'anni, vestito elegantemente con giacca e cravatta. Due suoi scagnozzi rimasero fuori dalla stanza, probabilmente a fare da guardia.

《Harry Styles.》la voce dell' uomo pronunciò il mio nome con fare autoritario, mentre si sistemò la cravatta scura.

Alzai lo sguardo, incontrando i suoi occhi scuri e quasi impenetrabili.

《Lo sai che ti stanno cercando?》mi informò mentre camminava avanti e indietro per la stanza. Per un momento pensai alla mia famiglia: a mia madre che di sicuro non dormirà giorno e notte, a mia sorella e a mio padre che si sentirà il vero bersaglio di tutto questo macello.

《Voglio uscire da qui.》dissi mentre i miei occhi si riempivano di lacrime.

L' uomo mi guardò impassibile, il suo cuore di pietra non si sarebbe mai infranto davanti a nessuna supplica.

《Sei una garanzia per noi.》disse. Guardai il pavimento, la mia vista era annebbiata dalle lacrime. L' uomo non disse nulla ed uscì dalla stanza, richiudendo quella maledetta porta dietro di sé.

Non sapevo cosa ci faceva Louis qui; lui non era fatto per gente di questo tipo ed i suoi gesti lo confermavano. Ma per cause di forza maggiore si era adattato a fare questo sporco lavoro pur di aiutare la sua famiglia. Louis era un eroe vestito da criminale.

______

Louis non tardò ad arrivare; non appena entrò nella stanza, capii dal suo sguardo che qualcosa non andava.

Si sedette contro il muro a gambe incrociate, accendendosi una sigaretta.

Lo guardai in silenzio, col timore di chiedergli il perché fosse così deluso e arrabbiato.

《Louis...》sussurrai avvicinandomi a lui. Una nuvola di fumo uscì dalle sue narici, poi piegò la testa di lato; solo in quel momento mi accorsi dell' enorme livido che ricopriva il suo occhio destro, dato che la stanza era semibuia.

《Che ti hanno fatto?》chiesi appoggiando delicatamente la mano sulla sua pelle violacea. Louis socchiuse gli occhi e fece una smorfia di dolore, poi portò la sua mano sul mio braccio, stringendolo debolmente.

《Mi dispiace Harry, mi dispiace.》singhiozzò buttando la sigaretta a terra.

Non sapevo di cosa stesse parlando, ma so solo che le lacrime gli ricoprivano il volto.

《Louis, parlami.》lo supplicai.

Lui continuò a piangere e poi mi accarezzò una guancia con il dorso della mano.

《Harry... tu non ti meriti questo. Sei una persona bellissima e non meriti tutto questo male. Perdonami.》singhiozzò di nuovo.

《Parlami!》gli urlai contro.

《Non merito nemmeno di stare qui a parlarti. Se solo sapessi, Harry...》pianse scuotendo ripetutamente la testa.

《Cosa Louis?! Cazzo, parla!》urlai nuovamente.

Louis scoppiò a piangere ancora più forte e non potei fare a meno di stringerlo tra le mie braccia.

Probabilmente avevano scoperto che lui veniva ogni sera da me e del suo comportamento nei miei confronti.

《Non odiarmi per questo.》singhiozzò guardandomi negli occhi. Rimasi neutrale a quella richiesta e lo guardai negli occhi.

《Vogliono arrivare a tuo padre Harry. É lui il vero obiettivo. Si aspettando almeno due milioni di sterline da lui per il tuo rilascio.》

Rimasi basito e sentii il sangue ribollirmi nelle vene. Come potevano fare questo a me e mio padre?

《Sei sicuro?》chiesi a Louis.

《Sì. Ho sentito Darren parlare con Sean dopo essere stato qui da te. Ti giuro Harry, io non ne sapevo nulla.》disse.

Rimasi in silenzio, collegando tutti gli elementi che si trovavano nella mia mente.

《Mi dispiace tanto Harry. Preferirei morire piuttosto che essere odiato da te.》disse abbassando lo sguardo.

《Io ti credo Louis, sono sicuro che non mentiresti mai perché sei una persona fantastica, un vero e proprio eroe e questo l' ho capito da ciò che hai fatto e fai per la tua famiglia. Non odio te, odio Darren.》dissi fissandolo negli occhi.

《Dobbiamo scappare da qui.》Louis si calmò e parve più determinato.

《Come? Non posso tornare dalla mia famiglia Louis, dobbiamo pensare ad un piano.》

《Lo so, Harry, lo so.》disse prendendo il mio viso tra le mani《Non voglio ti succeda nulla.》aggiunse.

Le sue labbra morbide si scontrarono con le mie e finalmente potei sentire nuovamente il sapore della sua bocca, così dolce e rassicurante.

《A domani Harry...》disse staccandosi e correndo fuori dalla stanza.

Dovevamo fuggire da questo posto.


Angolo autrice:
Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia :) come si evolverà la situazione secondo voi? Recensite e se volete, fatemi sapere con un tweet ciò che ne pensate aggiungendo l'hashtag #OnTheLamff. Un bacio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ikigailou