Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Francy13    27/01/2009    2 recensioni
Guardo nei suoi occhi marroni e penso che sono fortunatissima ad aver conosciuto il chitarrista dei Tokio Hotel e gli altri. Lo vedo avvicinarsi eh..... Leggete la storia per scoprire cosa succede
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio e silenzio in una stanza grandissima dove si riconoscono solo una poltrona a forma di teschio nera,poster di band come i Tokio Hotel e i Green Day. Un armadio a muro più grande della stanza stessa che contiene scarpe,vestiti e borse impossibili da contare. Dalla parte opposta del letto una scrivania ricoperta da disegni fatti con china nera e li vicino una libreria piena di libri colorata anch'essa di nero e viola come la stanza. Ma torniamo al letto. Stesa si trova una ragazza di anni 16, alta 1.80,capelli neri con mesche viola e occhi di un marrone bellissimo. Il corpo da foto modella. Io sono così secondo la descrizione delle mie migliori amiche. Io non sono una ragazza normale. Non vado a scuola e non esco con le mie amiche. Perché? Perché ho già un lavoro che consiste a cantare in tutto il mondo e sfilare per gli stilisti più importanti. Sembra una bella vita ma non lo è affatto. Sono sempre lontana da casa,Milano e mi mancano le uscite con gli amici. Questa settimana sono a casa per il concerto dei miei adorati Tokio Hotel. Sono l’unica cosa che continua a tenermi legata alla mia vita di adolescente oltre ai Green Day. Non riesco ancora a crederci che li conoscerò di persona!!!!! Come farò ad avere questa fortuna? Non essere un’adolescente normale ha i suoi difetti,si,ma anche tanti pregi. A proposito mi chiamo Francesca ma mi faccio chiamare Francy da tutti compresi i fan e le persone con cui lavoro.----------------------------------------------------------------------------------------------- Momento autrice: Vi è piaciuto?? Per favore lasciate molti commenti così saprò se è stato apprezzato. Può sembrare simile ad altri racconti di questo sito ma è così perché mi hanno dato lo spunto per questa ff. Ciao e commentate assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Francy13