Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Francy13    29/01/2009    1 recensioni
Guardo nei suoi occhi marroni e penso che sono fortunatissima ad aver conosciuto il chitarrista dei Tokio Hotel e gli altri. Lo vedo avvicinarsi eh..... Leggete la storia per scoprire cosa succede
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,lo sapevo. Nella mia stanza entra come una furia Jack,il mio agente.Jack è un bel ragazzo di 26 anni alto 1.86,biono con occhi azzurri, fisico non troppo muscoloso ma in cui si capisce che va in palestra tutte le settimane.E' molto simpatico e gentile e lo considero un fratello maggiore.Il suo unico difetto è che vorrebbe che fossimo più che amici ma io non riesco proprio a vederlo come fidanzato.Ora che il mio lavoro va molto bene non voglio trovare casini con fidanzati e/o non.Mentre faccio questi ragionamenti sotto le coperte al calduccio,Jack,dopo aver aperto le tende è andato nel bagno per preparare l'acqua della vasca.Sento che dal bagno mi dice:## -Dai Francy,alzati che oggi hai due servizi fotografici,il lancio del nuovo CD e poi,se vuoi andare al concerto dei Tokio Hotel devi andare a comprare il vestito e prepararti- Sentendo quelle parole mi alzo e inizio a urlare:##-Cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa????? Cavolo dirmelo prima no,vero??Cazzo,cazzo e cazzo(<------scusate per queste parole)-Finito di urlare come una matta mi fiondo in bagno per lavarmi.Dall'altra stanza sento quella risatina idiota di Jack.##-E he sarà mai!!!!Soo solo dei cantanti- -Lo dici a tua sorella che sono solo dei cantanti-urlo tutta incavolata mentre mi lavo.## -Sono il gruppo più bello,iù bravo e composto da membri fighissimi che esiste- e sospirando dico:##-Tom ma quanto sei bello???- Jack non sopporta proprio Tom e senza farlo a posta sento che dice dall'altra stanza:##-Mi spieghi che cos'ha quel bamboccio che io non ho??-##-Quel bamboccio,come lo chiami tu prima di tutto è un bravissimo chitarrista,secondo è dolcissimo e terzo è da svenimento- Detto questo esco dal bagno in accappatoio e con il phone in mano. ##-E ora-dico al ragazzo che si trova davanti a me con uno sguardo da ebete sul volto-dovresti uscire perchè mi devo spogliare e non vorrei farti entrare in coma perchè mi servi ancra per moolto tempo-e lo spingo fuori dalla porta. Ok ora iniziamo!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Francy13