Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna alta e snella si stava avvicinando al castello. Quando arrivò davanti a loro poterono vederla bene. La carnagione candida era in netto contrasto con la lunga e liscia chioma corvina. Sotto gli occhi zaffirini c'erano dei segni che ricordavano lacrime. La sua espressione era di profonda sofferenza.《 Selina la triste.》 Disse Nikaido.《 È così che mi chiamate ora? Direi che mi si addice.》《 Perché ti sei schierata con Gozen?》 《 Sai bene che chiunque abbia un profondo sentimento negativo nel cuore può richiedere il mio aiuto.》《 Ma non è un buon motivo per allearti con quello psicopatico.》 Disse Ikuto.《 Nessuno mi ha mai capita. Non mi ha aiutata nessuno quando ne avevo bisogno. Io la farò pagare a tutti i maghi. Mi avete tradita e abbandonata. Nessuno si è occupato di me. Quindi mi sembra più che lecito fare quello che ho fatto. Ora arrendetevi. O scatenerò tutta la mia furia su di voi.》《 Neanche per sogno.》《 Se ci speri sei una povera illusa.》 Dissero i ragazzi.《 Come preferite.》 Disse Selina. La foresta nera cominciò a creare una nuvola di polline nero. Questa cominciò a spandersi rapidamente nel cielo. I professori e gli studenti corsero nell'alloggio del preside. Lì poterono vedere una specie di finestra che proiettava tutto il mondo. La nube di polline nero si stava spargendo dappertutto. Ovunque andasse crescevano piante oscure che intrappolavano le persone in un sonno stregato e li imbozzolavano. I maghi non subivano questa sorte, ma venivano attaccati dai rampicanti. Tutto il mondo si stava lentamente trasformando in una giungla oscura costellata di gente addormentati.《 Che cosa possiamo fare!? La situazione è assolutamente disperata.》 Disse Amu.《 Purtroppo non esiste un modo per uscirne. Selina è sempre stata una maga molto più potente di me.》 Disse Nikaido.《 Esiste solo un modo. Secondo una leggenda nella foresta pietrificata ci sia un cristallo fatato a forma di rosa. È il gioiello di Selina. Si dice che solo chi prova un amore o un altro sentimento positivo assolutamente puro ed incondizionato per qualcuno può prenderlo. Ma nessuno è mai uscito dalla foresta pietrificata. Sono sicura che Gozen abbia fatto uno dei suoi nefasti incantesimi.》《 Non ci interessa. Noi ci andremo lo stesso. Se non facciamo qualcosa tutto il mondo si sottometterà a Gozen.》 Disse Ikuto.《 Non gli lascieremo carta bianca per fare quel cavolo che gli pare.》 Rincararono Kukai, Tadase e Utau.《 Almeno dobbiamo provare.》 Dissero gli altri.《 Ragazzi. Temo che dobbiamo parlarvi. Nessuno è mai uscito dalla foresta pietrificata, ma questo perché le persone cambiano in quel posto. Non esiste modo di confermarlo, ma si dice che lì per i cristalli fatati non ci sia scampo. Quando qualcuno usa ogni genere di magia, le gemme si rompono subito. E poi...》 Disse la professoressa Neko《 E poi?》《 Poi, gli shugo chara non possono entrare.》《 COOOMEEE!?》 Chiesero gli spiritelli. 《 Purtroppo è così. Se volete farlo, dovrete farlo da soli.》《 E va bene. Lo faremo lo stesso.》 Dissero le tassorosso.《 Vi prego. Fate attenzione.》《 Tornate in fretta.》 《 Così festeggeremo tutti insieme.》 Dissero loro gli shugo chara con le lacrime agli occhi. I ragazzi si guardarono a vicenda e decisero.《 Andiamo.》 Dissero. Si diressero verso l'intricata foresta. Quando ci entrarono sentirono un'atmosfera oscura e terribile. Potevano quasi toccarla. Si sentirono invadere da delle sensazioni molto sgradevoli. Gli studenti corsero verso il punto in cui quell'oscurità era più forte. Quando arrivarono videro una specie di specchio d'acqua molto grande. Per sbaglio Yaya mise male un piede e si aggrappò a Kairi per non cadere. I due finirono sul lago, ma non affondarono. Cominciarono a camminare sull'acqua. I ragazzi corsero sulla superficie limpida e, proprio al centro, si trovava un cristallo fatato a forma di rosa nera. Fa esso uscivano delle parole oscure 《 Bugie. Crudeltà. Un odio che consuma tutto. Disperazione. Oscurità. La più completa solitudine.》. I ragazzi si avvicinarono, ma una voce li fermò 《 State lontani. Non vi permetterò di rubare il mio cristallo fatato.》《 Ma noi te lo riporteremo subito. Ci serve solo per annullare la magia di Gozen.》 Disse Hikaru.《 Io non credo più alle parole del prossimo.》 《 Ti prego. Noi non vogliamo farti niente di male. Ma devi lasciarci prendere il cristallo.》《 Siete dei poveri illusi. La punizione per questo affronto sarà un sonno profondissimo. Lungo tutta l'eternità. Nessuno vi potrà risvegliare. E non potrete mai più vedere i vostri cari. Andate via.》《 No. Siamo pronti a tutto. Dobbiamo salvare gli uomini da quel pazzo di Gozen.》《 Se proprio lo volete provate a rompere la barriera.》. Sei scudi si alzarono attorno alla gemma. I ragazzi si fecero avanti. Hikaru, Kukai e Tadase entrarono nella prima barriera. Alzarono la sfera d'ambra, la stella di corniola e l'ovale di corallo e turchese. Più si avvicinavano, più perdevano energia. Videro tutta la loro esistenza passare davanti a loro come un film. La forza che si opponeva alla loro si intensificò ancora di più. Il ragazzi alzarono per l'ultima volta i cristalli.《 Energia di Hogwarts diffondi l'onestà. La barriera crollerà.》《 Energia di Hogwarts diffondi la lealtà. La barriera abbattuta verrà.》《 Energia di Hogwarts diffondi la generosità. La protezione di spezzerà.》. La loro magia si intensificò ancora di più, ma purtroppo accadde l'inevitabile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine