Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/08/2015    0 recensioni
Harold Finch,capo della sezione 31, ha una missione molto semplice per il capitano kirk .Recarsi si Rigel X dove un corriere gli consegnerà un microchip contenente preziosissime informazioni.Cosa può andare storto ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi  spiace Harold" Dopo  aver fatto  ritorno  a bordo, Kirk  aveva richiesto a Uhura una linea criptata e stava riferendo l'esito infausto della missione. Harold si  levò gli  occhiali  e li pulì con un lembo  della manica.
" Il  mio  agente sapeva quanto  era importante, se non si  è  presentato vuol dire che le cose sono  andate male per lui. Forse molto  male." commentò  amaramente.
" Pensi  che sia morto ?" chiese Kirk .
" Non è un ipotesi  da scartare.Il  signor Reese ha terminato la sua missione ed è già diretto verso Rigel  x, se ne occuperà lui".
" Quindi per noi finisce qui?"chiese Kirk vagamente insoddisfatto.
"Proprio così.Questa volta mi  pare sia andato  tutto  bene per voi! Niente vittime sul  campo." loprese in giro Harold .
Kirk  chiuse la conversazione e si  massaggiò il  collo.All’improvviso  l’aveva colto una fitta. La giornata non era stata pesante , ma certamente lunga, e non si  sentiva più  così  bene.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

John Reese, l'agente numero  uno  di  Harold Finch,  si  aggirava tra i  banchetti  del  mercato della capitale di  Rigel  X. Sapeva che quello  era il posto  dell'incontro e voleva trovare una traccia del  passaggio  del loro  contatto. Cominciò  a interrogare con una certa discrezione i  commercianti  che sembrava più ciarlieri  e disponibili. Certo la discrezione non era il  suo forte, l'unica cosa che riusciva a fare senza che nessuno lo  notasse era uccidere! E  infatto  dopo un pò qualcuno lo  notò! Un uomo più basso  di lui, e piuttosto  corpulento, lo  avvicinò. Aveva al  guinzaglio un cane di una razza che Reese non conosceva , ma era massiccio  e minaccioso.
"Problemi  amico?"chiese con  aria severa.
"Io non ho  problemi  e lei?" rispose Reese impassibile.
L'uomo  aveva una pistola in bella vista alla cintura era sicuramente della sicurezza.
"Hai dei  documenti , amico?"chiese lui.
"Chi li  vuole vedere?"rispose Reese.
L'altro lo fissò allibito, non gli  capitava spesso che la gente reagisse così sfrontatamente. Poteva a sua volta reagire malamente, ma guardando la stazza del  tizio decise di  essere conciliante.
"Sono  l'agente di sicurezza Fusco." e gli  mostrò un tesserino.
Su  Rigel x non c'era una polizia di  stato, la sicurezza era affidata a una compagnia privata, la Vigilance. Reese tirò fuori un tesserino, ovviamente falso  e lo mostrò  a sua volta.
"John  Reese sceriffo  federale."
"Ok,sceriffo , lo  sai che qui non hai  nessuna autorit. Rigel  x è un pianeta neutrale non appartiene alla federazione."
"Tuttavia visto  che è  circondato  da spazio  federale , sarebbe una cosa saggia essere carino  con  un vicino,  specie se così ingombrante ,come la federazione." ribattè Reese piccato.
"Dipende da quello  che vai  cercando."
"Cerco un tizio.Un mercante di  spezie si  chiama Gadyr ."
Reese tirò  fuori il  suo  tablet e mostrò  a Fusco l'immagine di un ferengi.
"Ah ok.Allora ti posso  aiutare .Puoi  smettere di  cercarlo l'ho  trovato io ."
Reese ebbe un brutto  presentimento.
"L'ho  trovato in un vicolo ....morto  ovviamente"continuò Fusco."Suppongo  vorrai  vederlo"
Reese annuì e si  incamminò  dietro  Fusco  e il  suo  cane.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quella mattina la sveglia aveva suonato, ma a differenza di  altre mattine Jim  Kirk non era balzato  giù  dal  letto. Loki  lo  tocco  per scuoterlo e senti  che la sua pelle era bollente.
"Hai  la febbre" ne deusse e a tra le proteste lo  condusse in infermeria.
"Maledizione a Harold." imprecò Kirk  sdraiato in un letto in infermeria."Mi  sono  preso  qualche virus esotico in quel  mercato pullulante di  germi,"
"Forse, ma prima di  curarti  devo  capire di  che si  tratta."replicò Mccoy serio ."Quindi per  oggi  considerati mio  ospite."
"Stai  scherzando  Bones.Dovrei starmene a letto per un  pò  di  febbre?" Kirk  era furente."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki