Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/08/2015    0 recensioni
Harold Finch,capo della sezione 31, ha una missione molto semplice per il capitano kirk .Recarsi si Rigel X dove un corriere gli consegnerà un microchip contenente preziosissime informazioni.Cosa può andare storto ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Diario  del  capitano , dopo  le numerose disavventure in cui  siamo  stati  coinvolti  da quando l'enterprise ha cominciato il suo viaggio, sotto il mio  comando , la navigazione procede calma e monotona da alcuni  giorni. Tutti ne approfittano per rilassarsi un pò....."
"Capitano ,c'è una chiamata per te." lo  informò improvvisamente  Uhura.
"Starfleet?"
"No  Harold Finch."
"Ok  computer cancella la mia ultima registrazione."ordinò Kirk  con un sospiro, la calma era già  finita.
"La prendo in sala tattica Uhura."
Il  capitano  si  sedette sulla sua poltroncina e accese il monitor. Harold Finch , capo  della sezione 31, lo fissava con i suoi occhiali anacronistici  che nessuno  aveva mai  capito perchè indossasse. Forse per pura eccentricità.
"Ciao Harold, che cosa hai in mente di bello questa volta, qualcosa da cui usciremo vivi e tutti d'un pezzo?"
"Buongiorno capitano, come sei pessimista. Questa volta è  una missione di  tutto  relax, quindi puoi  stare tranquillo ."
"Se dici  che posso  stare tranquillo  allora mi  sa che è la volta che ci  lascio le penne." replicò il  capitano  afflosciandosi  sulla poltrona.
"Animo  ragazzo, questa volta è  veramente semplice non dovrai  fare quasi  niente, solo  scendere su  Rigel  X, che è  proprio  sulla rotta che state seguendo, e aspettare che uno  dei  miei  agenti  ti  passi  un pacco."
"Come riconoscerò il  tipo?"
"Ti riconoscerà lui, la tua faccia è abbastanza nota ormai."
"Quindi io  non dovrò  fare niente solo  aspettare che mi  avvicini. Ma perchè  non ci  mandi  Reese o  Shaw?" chiese Kirk .
"Sono in  missione, credimi  potessi  farne a meno,  non vi  disturberei." gli assicurò  Harold.
"Ok prenderò il  tuo pacco e speriamo in bene." concluse Kirk chiudendo la comunicazione.Non  era comunque convinto  che a  Harold  non provocasse  un sadico piacere disturbarlo  in continuazione! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Harold l'aveva detto solo a me di  venire qui." protesto Kirk mentre  Loki lo  tallonava da vicino .
"E ti lascio  venire qua tutto solo a rischiare la pelle? Ma sopratutto  a divetirti in questo  favoloso  mercato?" replicò lui guardandosi  attorno  affascinato.
Rigel  X era un punto  di aggregazione per tutti  i mercanti  della merce, più  esotica e strana, del quadrante. Vendevano di tutto dalle spezie, ai  profumi, dai  gioielli,  alle stoffe. C'erano  anche esseri  viventi , animali  da compagnia dall'aspetto soffice o spaventoso,  a seconda dei  gusti  dell'acquirente, e artisti di  strada che si  esibivano  in straordinari   numeri di  abilità.L'attenzione di  Loki  fu attirata da due ragazze camaleonte che esibivano i  loro  magnifici  corpi facendo  saettare le loro  lingue appiccicose per catturare delle farfalle variopinte. I due federali giravano per il  mercato annusando, toccando e gustando i  vari prodotti  offerti  dai  mercanti  che tentavano d abbindolare visitatori più o  meno ingenui. All'improvviso un certo movimento  attirò la loro  attenzione. Un minuscolo ferengi, vestito  con il  tradizionale abito  da mercante, in broccato  arancione, si  fece strada correndo  a zig zag tra la folla , attirandosi le imprecazioni  della gente che accidentalmente urtava. Nella sua concitata fuga si  schiantò addosso  al  capitano  kirk .
"Ehi piccoletto stai più attento. " protestò lui spingendolo via."Che modi ! Un motivo in più per detestare i ferengi." aggiunse seccato.
Pochi  secondi  dopo  dietro  al  ferengi sbucarono  tre enormi  klingon  che si  guardavano  attorno  alla sua ricerca.
"Credo che il piccoletto  avesse dei  buoni  motivi  per darsela a gambe. Forse ha rifilato  del  gagh avariato ai  klingon." commentò  Loki.
A Kirk , ogni  volta che vedeva dei  klingon , per qualche motivo, prudevano le mani. Loki lo  afferrò  per un braccio.
"Ehi  non siamo  qui  per far casino, ma per passare inosservati  in attesa che l'agente di  Harold ci  contatti." gli  ricordò.
"Siamo  qua da un bel  pò  di  tempo  quanto  dovremo  aspettare?" si lamentò Kirk .Loki si  strinse nelle spalle.
"Comincio  a pensare che gli  sia accaduto  qualcosa , fermiamoci  ancora un pò , poi torniamo  a fare rapporto  a Harold  sull'enterprise." suggerì.Kirk  annuì e si  lasciò  di  nuovo  attirare dalle meraviglie del  mercato dimenticando  l'incidente di poco  prima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki