Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    06/08/2015    3 recensioni
Storia OC. Iscrizioni aperte fino al 8 Luglio, esattamente fino alle 16 e 30. Posti liberi: 10, cinque ragazze e cinque ragazzi.
Si tratta di una storia ambientata in IE Go, è una semplice storia di come dei ragazzi trascorrono le giornate scolastiche, tra vari club e lezioni. I personaggi di IE Go saranno presenti, ma non saranno concentrati come nel cartone. Potete scegliere anche chi si metterà insieme a chi. Spero di avervi interessato.
Alla prossima!
Bye Bye Fnafgamer_senpai
ISCRIZIONI CHIUSE
1) _KimishuShira_ con Misaki Kariya
2)Marina Swift con Marina Sapphire
3)Michy_66 con Katherine Burks, Itsuki Kobayashi ed Erick Crow
4)_Breathing con Elèonore Bluemoon
5)_Winter_con Leszek Novak
6)animefans con Adam Ivanov
7)Cris09_123 SX con Cristal Moon
8) deby19 con Lucas Eagle
Chi non è stato preso non se la prenda
Alla prossima!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bene ragazzi, oggi siete venuti qua per superare la prova ed entrare nella prima squadra di calcio della Raimon. Per passare dovrete scartare dei membri della prima squadra, poi deciderò chi entrerà e chi no” disse Endou, l'allenatore della squadra

“Adam?” disse Leszeck entrando negli spalti

“Ciao nano, come è andata? Sei passato?”

“Non lo so”

“Non hanno detto niente eh?” disse con una specie di ghigno

“No, tu?” disse raggiungendolo

“Passato. Sono venuto a vedere Misaki alla prova”

“Hanno cominciato?”

“No, non ancora”

“La prima a cominciare dovrebbe essere Misaki Kariya, ma non si è ancora fatta viva” disse l'allenatore guardando la tabella “Allora comincierà Marina Sapphire, proveniente dalla Zeus Junior High” disse e Marina si fece avanti:

“Buona fortuna Marina” disse Elèonore

“Grazie. In bocca al lupo anche a voi tre” disse raggiungendo il mister

“Tocca a Marina” disse Hera, dall'altra parte degli spalti con Afuro e Dalla Zeus.

“Speriamo bene” disse Dalla Zeus

“Ma cosa andate a dire?! E' ovvio che vincerà! Ha fatto parte della Zeus e ne è uscita a pieni voti, nonché capitano della squadra femminile della scuola!” disse scaldandosi e mentre si spostava i capelli:

“Sì hai ragione Afuro, hai ragione” disse ridacchiando Hera

“Tu dovrai scartare Nishiki e Shindou, per poi tirare in porta, da Sangoku. In bocca al lupo Marina”

“Crepi, futuro mister” ed entrò in campo

“Aspetta un secondo. Aspetta un fottuttissimo secondo! Dov'è Misaki?!” disse Leszeck guardando in giro

“Vero. Dov'è quella ragazza?!” disse “Vado a vedere negli spogliatoi, tu guarda se arriva, poi chiamami!” disse andando verso gli spogliatoi

“Va bene!” disse guardando attentamente in campo. Intanto Adam stava correndo verso gli spogliatoi e appena arrivò aprì la porta di colpo, ma quello che vide non fece altro che peggiorare la situazione; Misaki era a terra mentre un ragazzo la stava mal menando:

“Cosa le stai facendo?!” disse alla fine

“E tu chi diamine saresti? Suo fratello?” e si mise a ridere. Adam strinse i pugni per non tirargli subito un pugno in piena faccia:

“Eccoti qua Adam!” disse Leszeck entrando nello spogliatoio

“Ci mancava solo un nano” disse il ragazzo e Adam disse:

“Non chiamarlo così! Solo io posso!” disse, facendo credere per un secondo che lo stesse difendendo

“Comunque, togliti di dosso, gorilla!” disse Misaki “Devo andare alla prova di iscrizione per il club di calcio!”

“Calcio...che sfigata” disse il ragazzo, almeno prima che un calcio, anzi no due calci, gli arrivarono in testa ad una forza inimmaginabile:

“Lasciala stare!” disse Leszeck

“E poi lo sfigato sarai tu, gorilla!” disse Misaki e gli tirò un pugno sul naso, facendolo scansare. Lei si alzò e le tirò una ginocchiata nello stomaco:

“Spero che mi perdonino per il ritardo” disse Misaki, non accorgendosi del taglio sulla guancia

“Allora corri se vuoi arrivare in tempo, gli altri hanno già iniziato!” disse Adam

“Capito. Devo un favore ad entrambi!” e iniziò a correre verso il campo. Appena fuori corre più velocemente che può, ma una Death Sword, tirata accidentalmente da Tsurugi, per poco non la colpisce. Lei fermò il tiro con il collo del piede e poi lo rispedì con la stessa potenza al mittente, se non leggermente più forte. Raggiunse il mister e disse:

“Scusi il ritardo, ma ho avuto un contrattempo.”

“Non serve che parli Misaki, vai a cambiarti che tuo fratello ti aspetta in campo” disse consegnandole la divisa della prima squadra

“M-ma io non ho fatto la prova”

“Hai bloccato alla perfezione il tiro di Tsurugi e glielo hai rilanciato, è un motivo più valido per farti entrare, nel ruolo di difensore”

“L-la ringrazio mister” disse e corse a cambiarsi. Quando tornò indietro il mister le disse di entrare in campo e posizionarsi vicino al fratello.

“Che fortuna che ha avuto quella ragazza” disse Erick mentre teneva Cristal, che si stava per scaraventare addosso a Kirino

“Mollami! Devo andare dal mio amore!” disse mentre Kirino era visibilmente spaventato e innervosito allo stesso tempo.

“Amore stò cavolo!” ribattè Kirino “Shindou dammi una mano o tento il suicidio”

“Itsu-chan, dimmi, passeremo tutti e quattro le selezioni? Sai com'è” chiese la rossa abbracciando il braccio del povero Itsuki

“Non ne ho la minima idea” disse ormai rassegnato. Un fischio interruppe le chiacchere di tutti e Marina si diresse verso Shindou e Ryoma. Scartò Shindou con facilità e la stessa storia con Ryoma. Si diresse verso l'area di rigore e tirò nell'angolo in alto a sinistra, impensabile e fece goal. Tornò a bordocampo mentre Afuro stava per cadere dagli spalti e Hera lo prese per i capelli, subendosi dopo le sue grida di dolore.

“Grande Marina!” disse Elèonore

“Grazie”

“La prossima sarà Katherine Burks” e Katherine lasciò, finalmente, il braccio di Itsuki per raggiungere il mister.

“Sì mister?”

“Tu dovrai scartare Kirino, i gemelli Kariya e Amagi” concluse il mister, con un grido da parte di Cristal che diceva 'Voglio io scartare il mio amore!' tappato in tempo da Erick.

“Va bene” ed entrò in campo. Si mise in posizione e cominciò ad avvicinarsi verso i suoi avversari\prossimi compagni di squadra. Scartò con difficoltà Amagi e si diresse verso i gemelli Kariya. Misaki fece un cenno a Masaki, che capì, e usarono la 'Rete da caccia livello 2', fermando il percorso di Katherine, ma non la fermarono definitivamente. Si alzò e corse verso il suo ultimo avversario, non curandosi delle minacce di morte da parte di Cristal. Lo raggiunse e lui provò a scartarla entrando in scivolata, ma lei prese il pallone con entrambi i piedi e saltò in aria, per poi atterrare e correre verso Samguk. Fece una finta tirando a destra, ma con uno scatto fulmineo, tirò a sinistra, confondendolo e facendo goal.

“Brava!” disse Itsuki e Katherine si rifiondò su di lui, facendolo pentire di aver aperto la bocca.

“Il prossimo è Itsuki Kobayashi” disse il mister e Itsuki esultò mentalmente, almeno si sarebbe tolto quella cozza da dosso. Gli disse che doveva scartare Kurumada, Hayami, Hamano e Kageyama. Annuì e si recò in campo, pronto a passare la selezione. Scartò Hayami con un'po di difficoltà, vista la sua velocità, raggiunse Hamano, anche se non riuscì a scartare quest'ultimo. Non si disperò e corse verso Kurumada. Lo scartò abbastanza lentamente e poi scartò Kageyama con uno scatto fulmineo, senza neanche farsi vedere. Tirò in porta, Sambuki cercò di pararlo, ma il tiro era troppo potente, così lo lasciò andare, sapendo che non sarebbe mai riuscito a pararlo. Tornò indietro e Katherine gli saltò ancora addosso, per la sfortuna di Itsuki.

“La prossima è Elèonore Bluemoon” ed Elèonore andò tutta felice dal mister, che le disse che doveva scartare Tsurugi, Tenma e Shinsuke, facendo scomparire il sorriso dalla faccia della francese. Andò in campo e guardò i suoi avversari per poi deglutire spaventata, insomma come poteva scartare quei tre?! Era impossibile per una ragazza francese di piccola statura. Corse verso Shinsuke e senza accorgersene lo sorpassò senza fativa. Raggiunse Tenma, ma aveva un imbroglio in mente. Si avvicinò e disse sottovoce prima di passare:

“Il calcio è felice” detto questo Tenma iniziò a gridarlo ai quattro venti. Raggiunse il suo incubo e però, come aveva gia dedotto, non passò. Tornò a bordo campo con la testa bassa mentre Marina la consolava.

“La penultima sarà Cristal Moon e dovrà scartare solamente Kirino” a quella frase, Kirino per poco non si strappò i capelli con le proprie mani grazie a Shindou (Santo Shindou, bisogna pregarlo u.u) e Cristal fece i salti di gioia. Sia avviò verso il centrocampo e corse lentamente verso il suo 'amore', facendosi scartare alla prima occasione, anche se le si formò un ghigno sulla faccia. Appena scartata, si mosse velocemente e scartò a sua volta Kirino correndo verso la porta e segnando senza che neanche Sambuk se ne accorgesse. Tornò soddisfatta a bordo campo sotto gli sguardi di tutti.

“L'ultimo sarà Erick Crow e dovrà scartare anche lui solamente Tsurugi” e Erick si diresse in campo senza troppe cerimonie, o la va o la spacca. Corse verso Tsurugi e lo scartò dopo almeno 10 minuti per poi correre alla porta e tirare, anche se venne parato. Tornò a bordocampo e il mister disse:

“Domani vi dirò chi è entrato e chi no, potete andare” e se ne andarono. Appena tutti se ne andarono, quattro figure seduti sugli spalti avevano visto tutto e dissero:

“E così questi saranno i nuovi giocatori della Raimon? Niente male” uscirono allo scoperto e non erano altro che Hakuryuu, Shuu, Fey e Saryuu con la divisa della scuola.

“Credo che ne vedremo delle belle” disse Fey e tutti se ne andarono.

 

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Minna!!!! Sono tornata!!!! Lo so che mi vorrete linciare per il ritardo, di nuovo, ma la mia testolina era alle Hawaii.

Comunque, volevo anche avvertire che ho un profilo su Wattpad. Se volete leggere le mie storie, cercate Fnafgamer_senpai.

Detto questo me ne vado prima di essere uccisa

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608