Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    06/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will non era una persona che amava le definizioni. Capitava troppo spesso che cambiassero o che facessero male alle persone e qualche volta anche alle cose. Forse lo pensava solo perchè a lui nel corso degli anni ne avevano date almeno un centinaio: Will il ragazzino senza un padre, Will il tipo che aveva cambiato scuola 5 volte, quello-psicopatico-che -va-in-giro-armato-di-ferri-per-l'-uncinetto (ehi, era la sua prima missione di salvataggio ok? Che ne sapeva lui di cosa potevano vedere i mortali?)...insomma le definizioni non portano mai a qualcosa di buono e riguardo a questo non aveva  mai avuto Dubbi. Eppure,al momento, avrebbe pagato per avere un'etichetta da una persona:più precisamente da Nico Di Angelo e ancora Più precisamente l'etichetta avrebbe dovuto portare il nome di 'ragazzo di Nico Di Angelo' . Sapeva che uscivano da poco e che il figlio di Ade non era un tipo da certe intraprendenze ,però ,dentro di lui , iniziava ad insinuarsi il sospetto che l'altro non fosse poi così sicuro del fatto che uscissero insieme:una terrificante visita al circo e una al cinema(anche quella piuttosto spaventosa) contavano come appuntamenti , no?
"Nico?" Chiese Will improvvisamente angosciato.
"Mhh...che c'è?" Il ragazzo era disteso sul molo godendosi un po'di pace con gli occhi chiusi
"Tu sai che noi usciamo insieme vero?". Il moro a questa domanda raggiunse una sfumatura molto simile al porpora senza aprire gli occhi:
"Sì,io...ehm...lo so,non sono scemo lo sai?" Rispose in tono di burbero imbarazzo
"Oh,lo so,è solo che pensavo che per te non fossero vere uscite-lo rassicurò il biondo di nuovo sereno -sai,non è facile capire quello che ti passa per la testa, scheletruccio".
Nico era diventato di 10 sfumature di rosso diverse,ma non era niente in confronto alla faccia di Will quando l'altro gli fece scivolare la mano nella sua e gli scoccò un bacio sulla guancia.
"Bè, mi sa che ti toccherà imparare, a capirmi, in fondo sei il mio ragazzo no?"


NOTA AUTRICE:
Buongiorno , sono tornata!
Dopo una giornata al mare sono tornata più sentimentale e zuccherosa che mai.
Dios, questa drabble mi ha fatto dannare parecchio perchè ho cercato di non affogare nel fluff.
Pace e amore ,
La vostra autrice.







 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix