Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    06/08/2015    1 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV. -Hey Court...- dico avvicinandomi a lei. -Ciao, Scott. Come stai?- -Bene... E tu?- -Bene. Come mai sei così triste?- -E tu, come mai non sei con Duncan?- -Ero con lui, poi è arrivata sua nonna e ha iniziato a rincorrerla... Aspetta! Sei geloso di Duncan?!- -Si vede così tanto?- -Un po'... Perché sei geloso?- -Non l'hai ancora capito?- -Veramente no...- -Duncan ti ha tradito, ti ha fatto soffrire e si è messo con la tua migliore amica. E tu sei ancora innamorata di lui... Perché lui e non io? Cos'ha quello che io non ho, Courtney?!?!- dico avvicinandomi di più. -Ma... Io e Duncan siamo solo amici...- -E tu ed io, Court? Cosa siamo noi?- detto questo me ne vado fingendo di piangere. Appena mi allontano abbastanza da Courtney, chiamo la mia amica. -Pronto?- dice. -Fase 1 ,fare sentire in colpa Courtney: completata!- -Perfetto!- dice. -Passiamo alla fase 2...- DUNCAN POV. Ho inseguito la nonna per tutta la casa, non sapevo fosse così veloce... Vedo Court entrare in casa, e sembra sconvolta e triste... Non sapevo che inseguendo mia nonna, l'avrei intristita... Vado da lei. -Principessa, se ho fatto qualcosa di male, io...- inizio, ma mi interrompe. -Mi sento in colpa...- -Cosa?! Perchè?!- -Scott...-. Scott lo ucciderò presto! -Che ha fatto?- -È geloso...- -Di cosa?- -Di te... E di me...- Una parte di me è felice di averlo sentito, l'altra parte vuole uccidere Scott, per averglielo detto. -Perché è così geloso?- -Crede che io... che io e tu... insomma noi... ci piacciamo.- -È vero?- chiedo. La risposta mi fa felice -Forse...-. Vuol dire che c'è una possibilità! Forse gli piaccio anch'io. Non posso fare a meno di sorridere. -Duncan, tutto ok?- -Si. Parlerò con Scott.-. Si, parlerò con Scott, per dirgli che ho più possibilità di lui! Scoppio a ridere, e Court mi guarda in modo strano. -Sei davvero strano!- mi dice sorridendo. Almeno l'ho fatta sorridere! -Sono felice per una cosa che mi è successa oggi.- rispondo vago. -Che cosa?- chiede curiosa. -Lo scoprirai.- dico. -Cosa vuoi fare adesso?- dico malizioso. -Non quello che vuoi fare tu.- risponde ridendo. Inizio a ridere anch'io. -Quando cambi idea, sono in camera mia.- dico andandomene. COURTNEY POV. Con quello che è successo con Scott, mi sono dimenticata del regalo, che ho messo in camera sua, speriamo che gli piaccia! ?????? POV. Scott ha fatto un bel lavoro, ma non è bastato a farli allontanare! Con la fase due non posso sbagliare. Courtney odierà Duncan, e lui, sarà talmente triste da cadere tra le mie braccia! Duncan presto sarai mio e odierai quella stupida perfettina! DUNCAN POV. Entro nella mia stanza, e noto un pacchetto sul letto. C'è un biglietto. Lo leggo: "Visto che tu mi hai fatto dei bellissimi regali, adesso è il mio turno. Spero che ti piaccia Dunkino. Da Court.". Prendo il pacco, lo apro e... COURTNEY POV. Busso alla sua porta, per dirgli che la cena è pronta. Appena la porta si apre, Duncan mi stringe tra le sue braccia. È una strana sensazione. È piacevole. Non vorrei mai staccarmi da lui. Poi ripenso a Scott. Forse ha ragione: io provo qualcosa per lui... Dopo un po' di secondi ci stacchiamo. Lui sorride. -Intuisco che ti è piaciuto il mio regalo.- dico sorridendo. Lui ride e alza il braccio, mostrando il braccialetto d'argento con un piccolo teschietto e una corona d'oro. -Lo adoro!- dice guardandolo. -Sono contenta che ti piaccia.- sorrido. -Lascia che ti ringrazi per bene.- dice. Si avvicina a me. Mi spinge contro il muro, il mio cuore inizia a battere follemente. Si avvicina al mio viso. Io arrossisco. Lui si sposta più giù. Mi bacia dolcemente il collo. Io non riesco a muovermi. -Duncan...- sussurro. Lui si allontana e sorride. -Vedo che anche a te è piaciuto il mio. Rimandiamo la conversione a domani...- si avvicina al mio orecchio e sussurra malizioso -... al nostro appuntamento.- e inizia ad allontanarsi. Io rimango immobile guardandolo andare via. Non posso fare a meno di sorridere. Mi ricompongo e lo seguo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01