Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kipie    27/01/2009    1 recensioni
Come tutte le sere Hinata si prende cura della chioma di Neji.. Presenza di Lime . E' la mia prima fic, spero vi piaccia !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mani Hands

Le mani di Hinata scendevano lentamente per tutta la lunghezza, per poi risalire fino alla pelle .

Come piume, le dita longilinee e calde  sfioravano, accarezzavano e circondavano .
Neji, disteso sul proprio letto, gli occhi chiusi, s' abbandonava a quel delicato  piacere che ogni volta lo avvolgeva completamente .
Hinata non capiva che il suo corpo rilassato, in realtà era imbevuto dal nettare dell' eccitazione .
I polpastrelli vellutati della ragazza toccarono leggermente, ancora una volta, la pelle  bollente di Neji, ammorbidita dall' olio profumato .
" Neji .. ti piace ? "

Domandò timidamente la piccola chunin, tingendosi leggermente le guance di rosa .

Il giovane sospirò, per poi risponderle tranquillamente :
" Sì..tanto . "

Sulle sue labbra si dipinse un lieve sorriso, mentre  sfiorava la mano ruvida  contro quella morbida di lei .

" V..vuoi... ch - che continui ? "
" Sì ."  Rispose lui con un fil di voce .

Le dita fini di Hinata scesero, leggere come nuvole ancora, sfregando e stringendo delicatamente sulla punta .

Quelle di Neji s' aggrapparono al lenzuolo , sospirò profondamente mentre lei, tranquilla, proseguiva la sua mansione .
" Anche a me . " Sussurrò la ragazza in un soffio .

" Cosa ? "
    Domandò Neji, aprendo gli occhi perlacei .

Hinata non si era accorta subito d' aver espresso inconsciamente il proprio pensiero a voce alta .

Spalancò gli occhi arrossendo vistosamente, ripensando alle parole che aveva appena pronunciato .
Le sue mani scivolarono via, sfiorando il materasso .
Trovando nel suo cuore la forza necessaria gli  rispose :
" A.. anche a me... piace farti questo, N-Neji ..."

Il ragazzo sorrise, sentendo le mani di Hinata nuovamente su di sè .

Le dita d' Hinata fra i suoi lunghi capelli color cioccolato avevano il potere di rilassarlo .

Ma ogni notte, quando Neji sognava il suo tocco, si svegliava accaldato, con il cuore che gli martellava nel petto, il respiro affannoso .

Nel sogno, le mani affusolate d' Hinata che scivolavano lungo tutto il suo corpo, gli facevano l ' effetto opposto .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kipie