Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kipie    27/01/2009    0 recensioni
Come tutte le sere Hinata si prende cura della chioma di Neji.. Presenza di Lime . E' la mia prima fic, spero vi piaccia !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
respiro Breath

Lui vedeva sempre tutto .
A differenza di Hinata, lui riusciva a vedere sempre tutto .
Hinata possedeva la sua stessa abilità innata, ma per quanto fosse potente, il suo Byakugan non riusciva a vedere i Punti di Fuga del Chakra .
Mentre l' allenava, Neji  l ' attaccava seriamente,  ma nei suoi occhi non vi era la stessa rabbia che riluceva durante  l'  Esame di selezione dei Chunin .
I suoi attacchi erano veloci e precisi,  ma riusciva sempre a bloccare il Chackra emesso dalle mani un secondo prima che sfiorassero Hinata .
Ancora una volta,  le sue braccia plasmate dagli allenamenti costanti  si abdussero,  per poi contrarsi di nuovo .
Hinata cercava di colpirlo, anche con armi di metallo sulle spalle e  gambe,  ma i suoi tentativi risultavano quasi sempre vani .
Neji roteò su sè stesso,  difendendosi dall' attacco di alcuni shuriken  che gli aveva lanciato addosso la ragazza .
 Le si scagliò contro,  bloccando appena in tempo l' attacco seguente di Hinata .
La ragazza per difendersi, cominciò a roteare su sè stessa, ma non essendoci abituata,  cadde in ginocchio sull' erba fresca, cercando di riprendere fiato .

"Hinata - sama , stai bene ?"


Le domandò il ragazzo preoccupato,  leggermente sudato,  avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

Hinata sentì per qualche secondo  il respiro leggermente affannoso  di Neji sul suo viso,  sul suo collo, sull ' orecchio destro,qualche ciocca dei capelli di seta castani   la sfiorava sulla pelle sudata . Le dita calde di Neji si erano posate sulla sua spalla destra .
Il suo cuore mancò di un battito ,chiuse gli occhi un istante, godendosi il lieve contatto appena accennato  fra i suoi capelli e le labbra fini di Neji, ma quando lui  ritrasse la mano  non potè fare a meno di desiderarne ancora il profumo di aghi di pino del ragazzo su di sè .

" Sì.. c- continuiamo . "
-   Disse Hinata  in tono deciso,  rimettendosi in posizione  d' attacco .


Quella volta Neji non aveva visto.

Non vide che il cuore di Hinata  batteva impazzito non per la fatica dell ' allenamento,  ma per le  labbra del cugino  fra i suoi capelli .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kipie