Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: andri2000    06/08/2015    1 recensioni
E se il masso che ha colpito Obito avesse colpito qualcun'altro???
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin, Un po' tutti | Coppie: Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ragazzi ben tornati.
Ormai avrete imparato che io non vi spoilero niente quindi...
Non vi dico niente a parte, che le parti che dovreste sapere leggendo il manga o vedendo l'anime sono riassunte all'essenziale, detto questo...
Buona visione

Ricordi di un doloroso passato



« Non può essere, sei davvero tu ?? » .
Un paio di anni prima
« Vendicherò Kakashi e Madara mi darà una mano a farlo » .
E così dopo aver eliminato gli Anbu del villaggio della nebbia, ritornai da Madara.
« Sei già di ritorno ?? » mi chiese lui, impassibile come sempre.
« Madara voglio che tu mi aiuti a diventare più forte » dissi.
« Per vendicare quel tuo compagno ?? » disse lui già al corrente di tutto.
« Esatto » risposi.
« E se lo facessimo tornare in vita ?? » mi chiese lui.
« Puoi davvero farlo ?? » gli chiesi sorpresa.
« Si » disse lui sempre impassibile.
Da li mi spiegò il suo piano per far vivere tutti noi in un mondo utopistico, senza guerre ne morti, un vero paradiso.
« Quindi è questo il tuo scopo ?? » gli domandai.
« Esatto, però ormai non ho la forza per farlo e qui subentri tu, dovresti aiutarmi a realizzare il mio sogno »
« Va bene » dissi convinta.
« Ripongo la mia fiducia in te » disse con un ghigno sul viso.
Detto questo si stacco dalla statua che lo teneva in vita e morì.
Io in realtà non lo avrei aiutato in nessun piano, io volevo solo il suo potere.
Quella stessa sera, mentre non c'era nessuno a controllarmi, presi il corpo di Madara, mi trapiantai il suo sharingan sinistro e mi andai a riposare, coprendolo dato che non potevo disattivarlo, non essendo un Uchiha.
Quello che successe dopo mi donò il potere che mi serviva, per sconfiggere Obito.
Sognai ciò che era accaduto poche ore prima, vidi Kakashi morire per mano della persona che amavo e tutto il mio dolore e la mia rabbia andarono a risvegliare lo sharingan, facendolo diventare uno sharingan ipnotico. Esso però era diverso dallo sharingan ipnotico eterno di Madara, mi sembrava anche più potente. E grazie a questo potere avrei vendicato Kakashi.
Presente
« Non può essere, sei davvero tu ?? Rin !?! » disse Obito sconcertato ed incredulo.
« No, la Rin che tu conoscevi è morta da quando TU HAI UCCISO KAKASHI !!! » disse quasi sul punto di piangere.
Obito ricordandosi dell'avvenimento si mise a piangere, non le avrebbe mai voluto far vedere quella scena, ma era giusto che lei sapesse come è andata veramente.
Avrebbe voluto abbracciarla e spiegarle come erano andati veramente i fatti, ma qualcosa glielo impedì.
« È inutile che provi a muoverti Obito, il mio sharingan ipnotico ha il potere di rallentare il tempo di qualunque cosa io stia guardando » disse, poi continuò « ed ora preparati, è giunta la tua ora » disse freddamente.
Probabilmente era la cosa più giusta, ma Rin doveva sapere come erano andate realmente le cose.
Era pronta per conficcarmi un kunai nel cuore...
« Rasengan »


Angolo dell'autore Allora so che avete ( forse ) un dubbio, cioè perchè Rin non ha lo sharingan ipnotico eterno di Madara ??
Bhe perchè per me anche nel manga/anime quelli che ha Madara da vecchio non sono i suoi sharingan, perchè quelli 'originali' sono diventati rinnegan e li ha donati a Nagato, e gli occhi di Izuna non possono essere perchè li aveva da prima, infatti dovrebbe aver ottenuto lo sharingan ipnotico eterno da giovane, che poi si dovrebbe essere trasformato per l'appunto in rinnegan, se non sbaglio, quindi mi sono inventato un nuovo sharingan ipnotico per Rin (se volete faccio un disegno e li metto nel prossimo capitolo) . E dopo aver scritto di più qui che nella storia ed aver fatto un discorso in cui mi sono confuso pure io XD ;
Vi mando un abbriaccione un salutone cit.Ilvostrocarodexter

E alla prossima.
Andri2000
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: andri2000