Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: LadyCookie    06/08/2015    17 recensioni
(Storia ad Oc)(Iscrizioni Aperte)
Buon Salve gente! Inizio col dire che la storia non è delle più originali. È la classica storia della nuova arrivata e della nuova scuola.
I ragazzi frequenteranno il liceo Raimon High e nasceranno nuove amicizie e sopratutto nuovi amori.
Ripeto, la trama non è nulla di eccezionale, è solo uno sfizio che voglio togliermi.
Spero partecipiate comunque in tanti.
Un Bacio
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley/Jousuke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta in macchina con mio padre  mentre avanzavamo nel traffico a passo d'uomo. Lo guardo con la coda dell'occhio, aveva un'aria schizzata, forse inquietante era la parola giusta. Oggi sarà meglio non farlo arrabbiare pensai tra me e me.. "Papà stai bene?". Si portò l'indice agli occhiali e li tirò su con un gesto lento, quasi fosse un mantra per ritrovare un po' di serenità. "No Kayla non sto bene. Oggi è il mio primo giorno per entrambi e siamo bloccati in mezzo al traffico." È esasperato, ma come dargli torto. Siamo bloccati nel traffico da un'ora.
Ci siamo appene trasferiti dal Messico per il suo nuovo lavoro.
Da oggi io frequenterò il liceo Raimon high e sono molto agitata.
Chissà come saranno i nuovi compagni di classe e in particolar modo spero di riuscire ad ambientarmi bene qui a Inazuma - cho.  La lingua è diversa,  come le usanze e il cibo.
Prendo la Psp dalla tasca e inizio a giocare. Ci vorrà molto tempo prima di arrivare a scuola, quindi meglio mettersi comodi...

Angolo Autrice.
Salve gente! Se siete arrivati fin qui è un buon inizio ^^
Inizio col dire che ho assoluto bisogno di una Beta-reader. Chi si offre? Ora é una mia amica, ma visto che domani parte...come dire...non voglio rovinarle la vacanza XD
La scheda da compilare è qui sotto. Me la dovete mandare per mp e non nelle recensioni.
-Nome:
-Cognome :
- Età : (dai 16 ai 18)
-Sesso :
-Aspetto fisico :
-Carattere :
- Vestiario:
-Storia*:
-Ama*:
-Odia*:
-Ragazzo: (tranne Tsunami)
-Altro: (tutto quello che vi passa per la mente)
 
Spero partecipiate in molti.
Un Bacio

 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LadyCookie