Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    07/08/2015    0 recensioni
CAP 1
LA NUOVA GENERAZIONE
CAPITOLO 1
Bonjour! Mi chiamo Nicole Momomiya! Ho 16 anni e sono nata e cresciuta a Tokyo sul pianta Terra. Mia mamma è l'ex Mew MEW Strawberry Momomiya di,ora,34 anni e mio padre è Ghish Ikisatashi di 35 anni...vi domanderete perché ho preso il cognome di mia mamma e nn di mio papà vero? Beh,mia mamma ha così tanto insistito su questa storia del cognome che alla fine mio padre si è stancato e ora ho il cognome di mia mamma. Sono mezza aliena e mezza umana e inoltre nn ho il DNA del gatto Iriomoto (nn ho la più pallida idea di cm si scrive NdA) ma del gatto siamese e quando mi imbarazzo molto e anche quando dormo (non chiedetemi il perché NdNicole)mi spuntano la coda e le orecchie del gatto siamese dal pelo lungo. Ho i capelli rossi cm mia mamma ma più scuri. Ora che mi sono descritta comincio dal narrarvi la mia vita...più o meno...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
POV NICOLE
23 Luglio
Quel ragazzo è veramente un figo...Nicole!!!! Ma che pensieri ti vengono in mente?!
-Scusa Lory,ma chi sono le persone che hai appena chiamato? Cioè lo zio Tart e la zia Paddy li conosco ma Hin,Hon e Sam? E chi era quel ragazzo?-
-Vedo che non hai perso la curiosità crescendo...allora Hin,Hon e Sam sono i figli di Tart e Paddy,mentre quel ragazzo è il fratello di Carol,Jin-
-Okay-.
Qualche secondo dopo sentimmo alcune urla e qualche tonfo...significa che gli zii sono vicini...-AHAHAHAHA!!!! HIN TORNA QUI!!!! AHAHAAH!!!!- Paddy di sicuro...-zia Paddy?- chiesi timidamente e un po' ad alta voce per farmi sentire -NICOLE!!!!- urlò zia prima di corrermi incontro e saltarmi,letteralmente,addosso.
-Oh, ma come sei cresciuta,è da un secolo che non ci ve...HITS,AL!!!!-si fermò a metà frase per saltare addosso a loro e dire esattamente le stesse cose che disse a me.     Nel frattempo io andai da zio Tart e lo abbracciai. Ovviamente ricambiò l'abbraccio,ma subito dopo si staccò per presentarmi le pesti,non più alte del mio ginocchio...-Nicole ti presento i miei figli,lei è Hin...- si avvicinò a me una bambina coi capelli biondi a caschetto,la pupilla allungata e gli occhi marroni -...lui è Hon...- mi si avvicinò un bambino con la cresta marrone,gli occhi cioccolato chiaro e la pupilla normale,ma più piccola -...e per finire,lei è Sam- disse lo zio prendendo in braccio una bambina con una treccia che le arrivava a meta schiena marrone,gli occhi ambra -ciao- disse Sam -Ehy- risposi io.
-E ragazzi questa è la figlia di Ghish,Nicole-,mi sentì afferrare le mani e d'istinto abbassai la testa x vedere Hin e Hon che mi guardavano e mi scuotevano le mani. Ridacchiai e mi staccai,cavolo saranno anche bambini,ma sono quasi più forti di me...quasi. 
Mi senti toccare la gamba e quindi mi abbassai al livello di Hin per guardarla negli occhi e lei mi disse con quegli occhioni da cuccioletto innocente -mi prendi in braccio?- -sei la figlia di Tart e Paddy,vero? Non so se dovrei fidarmi o no- -Nicole è solo una bambina,che vuoi che ti succeda?- Hitsuki chiudi il becco se non sai di cosa sono capaci i figli di quei due -si,dai,mi fido...anche se so che me ne pentirò-.   La presi in braccio e...lei strusciò dietro il mio collo -lo sapevo- dissi per poi smaterializzarmi dietro di lei e prenderla al volo prima che cadesse.      -Hitsuki se non sai di cosa stai parlando...stai zitta,che è meglio-.
Nel preciso istante in cui mettevo giù quella piccola peste arrivarono i nostri genitori...alla buon ora!  -Straw,Mina,Pam siete arrivate finalmente!- urlò Lory buttandosi addosso a mia madre e le sue amiche,che ricambiarono l'abbraccio,poi arrivò Paddy che si buttò dall'alto e sciolse quell'abbraccio che si era creato.
Paddy presentò le piccole pesti e Lory fece lo stesso con Carol e andò a chiamare Jin...Nicole perchè ti tremano le mani? Stai calma,cazzo,devi stare fottutamente calma...okay,stai x incontrare uno strafigo della Madonna,però non c'è bisogno di essere nervose...in quel momento Lory scese le scale con Jin (vestito con una maglietta bianca a maniche corte attillata,jeans neri e all stars blu)...ci volle tutto il mio auto-controllo,e già ne ho poco,per non sbavare -ragazzi,lui è mio figlio Jin,e Jin loro sono i miei amici Strawberry,Ghish,Pam,Kyle,Ryan e Mina e loro sono loro figlie Hitsuki,la figlia di Mina e Ryan,Alexia,la figlia di Pam e Kyle,e lei è Nicole,la figlia di Strawberry e Ghish- disse Lory indicandoci uno ad uno.  Una volta che Jin ebbe posato i suoi occhi nei miei,ebbi un brivido che mi percorse tutta la schiena e arrossì.  Lui fece un mezzo sorriso a mo' di saluto e io lo imitai,anche se un po titubante. Subito dopo mi morsi il labbro inferiore ed abbassai testa...no,non sono nervosa,sono solo molto timida...molto molto molto timida...ma solo con gli sconosciuti...-bene,posso andare? Stavo finendo la ricerca-....wait a moment...una ricerca?!  Se c'è una ricerca da fare,allora la maggior parte delle volte si parla di scienza...e io adoro la scienza! Oltre all'informatica! Datemi pure della nerd,ma è così...ho anche degli occhiali da lettura,ora che mi ci fai pensare...okay,basta,mi sto rendendo più nerd di quanto non sia già...tornando a noi.............a quelle parole alzai la testa di scatto,il rossore sulle guance non c'era più e giurerei anche di avere una scintilla di interesse negli occhi -oh,ma guarda un po',la nostra Nicole modalità secchiona si è risvegliata- fulminai Hitsuki con lo sguardo e lei in tutta risposta ridacchiò. Prima o poi l'ammazzerò,parola di Nicole Christine Jean Morgan Momomiya...non voglio sentire una parola riguardo i miei altri nomi...per me i miei si erano fumati qualcosa di pesante  prima di darmi il nome........comunque.....................-Ti piace la scuola?- chiese Jin...che voce se...SMETTILA!!!! Annuì semplicemente e lui si teletrasportò nella sua camera...per un attimo ho sperato che mi portasse nella sua camera (non pensate male) per farmi leggere la ricerca  e,magari,chiedesse aiutarlo a finirla. Uffa!  
ANGOLO DELLA PAZZA SQUILIBRATA,IN RITARDO,AUTRICE
Ehy! Scusate immensamente se non ho postato più dal...primo Marzo...ma ho avuto troppe cose da fare come:compiti,The Originals,scuola,i libri di Harry Potter,compiti delle vacanze,The Originals,feste di compleanno(tra le quali la mia),Harry Potter,The Originals,Favij e...l'ho già detto The Originals?
Ghish:si
Io:okay...e The Originals!!!! 
Ghish:sai ke hai veramente rotto con questa storia di The Originals?!
Io:*con in mano una foto di UN CERTO ibrido*Klaus,sei sicuro? Ma come la prenderanno i tuoi fra...non t'importa? Eh? Come? Che hai detto? .......TI AMO ANCHE IO KLAUS!!!! *schiatta sul pavimento*
Straw:l'abbiamo persa
Ghis:*prova a vedere se è viva con un bastoncino*non si muove...
Straw & Ghish:*realizzazzione tra 3...2...1...* 🎉🎊 L'ABBIAMO PERSA!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!!*trenino*
Io:*si risveglia...con delle zanne e gli occhi rossi* correte
Straw & Ghish:com'è possibile?! 😱
Io:il sangue di Klaus!!!!!! YEEEEEEEE!!!!!!! Ora...correte!
Straw:perchè?
Io:stavate festeggiando la mia morte...
Straw & Ghish:*corrono*
Io:ci vediamo al prossimo capitolo...sempre che sopravvivano...*li segue camminando*
KISS KISS DA TMNT 2002
SALUTI DA STRAWBERRY E GHISH
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002