Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    27/01/2009    3 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 - Lite In Teatro Erano già passati due mesi da quando Troy e Sharpay si erano messi insieme, ed erano ancora unitissimi, praticamente sempre insieme, tranne quando lui giocava a basket e lei andava a fare shopping (cosa che non piaceva affatto al nostro playmaker). Si erano presentati insieme per il ruolo da protagonista del musical invernale della scuola, del quale Kelsi avrebe composto le musiche e Ryan curato le coreografie, ottimo motivo anche per loro di trascorrere del tempo insieme.
Anche un'altra persona si era presentata al provino per il musical, però come ruolo secondario, non avendo un partner: Gabriella Montez.
Lei era l'unica persona che ancora non aveva accettato la storia tra Troy e Sharpay. Anche i Wildcats, infatti, nel frattempo, avevano iniziato ad accettare la nuova coppia e apprezzare di più quella che ormai non era più la "Regina di Ghiaccio" nonostante si comportasse ancora da snob con quelli che non erano i suoi nuovi amici. Aveva legato soprattutto con Taylor, che si era ormai stancata dello scontrosismo di Gabriella e soprattutto poichè non aveva nessuna intenzione di collaborare al piano che lei voleva mettere in atto per riprendersi Troy. Appena gli aveva accennato a cosa aveva pensato infatti, aveva cambiato completamente idea su di lei, ed era come se si fosse trovata davanti una persona totalmente estranea, completamente diversa da come la conosceva prima, assolutamente accecata dalla rabbia che le faceva fare cose assurde. Tutto quello che le aveva detto quel giorno infatti era stato "Ma sei completamente impazzita? Come puoi anche solo pensare di fare una cosa simile? Non ti riconosco proprio più, nemmeno una persona come era la "vecchia" Sharpay sarebbe in grado anche solo di pensare di fare un gesto simile!" Poi se ne era andata lasciando la sua "amica" ai suoi piani di vendetta, sperando solo che Gabriella cambiasse idea prima di fare qualsiasi cosa si avventato.

Gabriella era stata anche presa nel musical invernale, e durante le prove faceva di tutto per creare problemi a Sharpay, anche se quest'ultima, con grande forza di volontà (e chissà dove l'ha tirata fuori) aveva cercato di ignorare, capendo che per Gabriella la situazione poteva essere difficile.

Una mattina però, la sopportazione di Sharpay arrivò al limite, o meglio esplose. Gabriella infatti aveva fatto cadere "per caso" un asse di legno sopra il suo piede mentre stava provando una scena, facendola impazzire dal dolore, oltre che dalla rabbia per quel gesto.

"Si può sapere che cavolo fai? Ormai l'ho capito che lo fai apposta, ma diamine, sii più adulta, non credevo potessi arrivare a tanto" sfuriò Sharpay mentre si massaggiava il piede dolorante
"Mi scusi tanto principessa, con sapevo che il suo corpicino di ghiaccio fosse così delicato, pensa pur sempre per te, fregatene pure dei sentimenti degli altri!" disse lei inizialmente con tono ironico per poi arrabbiarsi a sua volta
"Sai che ti dico? Non me ne frega più niente di quanto puoi soffrire per Troy, finora ho sopportato tutto, ma adesso basta, cavolo, mettiti l'anima in pace, Troy ti ha mollato ormai da due mesi, non c'è bisogno che ogni giorno te le prendi con me! Lo vuoi capire o no che Troy non ti ama più ma ama me?"
"Non sperare che duri tanto, Regina di Ghiaccio, presto o tardi si accorgerà del suo sbaglio e tornerà dritto dritto tra le mie braccia, sei solamente una storiella del momento, giusto per farsi la più popolare della scuola, ma poi tornerà da me!"
"Ma come ti permetti??? Se questa è una minaccia sappi che non ho paura di lottare per lui!! E adesso vattene, sei fuori dal musical, visto che, se permetti, qui dentro comando ancora io!!"
"Bene!!" disse Gabriella girando le spalle, prendendo la sua borsa e uscendo dal teatro
"Bene!!" disse Sharpay girando a sua volta le spalle e andando con aria da superiore verso il suo camerino, gridando nel frattempo a tutti gli altri presenti nel teatro (che avevano assistito a tutta la scena):
"Le prove per oggi sono finite, andate pure, a domani"

Dopodichè si chiuse dentro il camerino dove trovò Troy, che aveva sentito la scenata tra due ragazze, che l'aspettava, e si buttò tra le sue braccia, come per essere sicura che lui fosse davvero lì con lei, che la stesse consolando e tranquillizzando, e che la rassicurasse sul fatto che lui le sarebbe sempre stato accanto.










Finalmente sono riuscita a postare!!! Scusatemi tantissimo per il mega-ritardo, ma purtroppo mi ero ri-ammalata e ho passato anche un paio di giorni in ospedale, inoltre confesso che mi mancava l'ispirazione, ci ho messo quasi 2 giorni per sviluppare questo capitolo, nonostante non sia tra i più lunghi (anzi è anche abbastanza corto) ma un confronto o meglio una bella lite tra Sharpay e Gabriella ci stava, dopo tutto quello che è successo XD Inoltre come avrete capito, ho iniziato a introdurre un po' il piano di Gabriella, che come forse avete capito, sarà piuttosto diabolico XD

Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali/lessicali/ortografici e/o di battitura ^^

Ringraziamenti

Faboulos95
: Grazie 1000 per i complimenti ^^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia, nonostante non abbia inserito delle scene romantiche tra Troy e Pay, a parte l'ultima dove sono abbracciati ^^

Tay_: di niente, era giusto che chiarissi ^^ grazie 1000 anche a te per i complimenti ^^


ashnessa miley95: sono contenta che ti piaccia ^^ però mi sa che rimarrai delusa, perchè Gabriella esagererà eccome XD vabbè non dico altro, altrimenti vi tolgo la sorpresa XP


Concludo scusandomi nuovamente con tutti per l'enorme ritardo, spero di riuscire a postare il prossimo capitolo più velocemente di questo ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars