Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    07/08/2015    2 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 settembre 2152, Los Angeles.

Trent guardò Qwerty/Junior come se fosse un alieno. Poi si ricordò che era realmente un alieno.

-Allora... siete stati convocati qui per affrontare la prima delle tre Prove della Vita.- cominciò il ragazzino -il mio agente Dwayne vi porterà nel luogo dove si svolgerà.-

Schioccò le dita e comparve dal nulla un uomo sui quarant'anni. I suoi capelli erano quasi grigi, e aveva una fossetta sul mento. Indossava dei jeans e una maglietta gialla.

-Come le sembra la mia nuova forma umana?- chiese impaziente a Junior.

-Patetica.- commentò il ragazzino.

L'uomo sembrò restarci male, poi tirò fuori dalla tasca una chiave dotata di un solo pulsante verde. Lo premette, ma non successe nulla.

-Bè?- chiese Scott alzando un sopracciglio.

-Pazientate ragazzi... tra qualche minuto arriverà la nostra astronave direttamente dal pianeta Kepler 452B.- spiegò Dwayne.

-La mia astronave.- lo corresse Junior.

Trent non credeva ai suoi occhi: due alieni dal pianeta Kepler erano davanti a lui. Il pianeta era stato scoperto più di mille anni fa, ma gli scienziati non erano ancora riusciti a trovare forme di vita. Invece... esistevano, e due di loro erano in una delle zone più malfamate di Los Angeles.

Come affermato da Dwayne, l'astronave arrivò qualche minuto dopo nel parcheggio. Era rossa, con migliaia di luci lampeggianti che decoravano i lati. Non aveva ali, e sopra aveva due antenne.

-Ha otto posti. Ultimo modello. Entriamo tutti!- esclamò l'alieno.

-No. Io non verrò. Sarai tu a mostrarli la prima prova. Io spiegherò solo la... terza.- lo informò Junior. -quella in cui... morirà qualcuno di sicuro.- concluse con un sorrisetto malefico.

Trent sperò che stesse scherzando, ma in fondo non ne era completamente sicuro.

Salirono tutti sull'astronave, tranne Qwerty/Junior, e Dwayne guidava con il sorriso sempre in volto.

Passò quasi un'ora nell'astronave, tempo di silenzi e riflessioni o di domande sulla vita aliena (soprattutto da parte di Chris).

-Eccoci arrivati.- disse finalmente Dwayne.

Dawn guardò fuori dal finestrino del veicolo che stava atterrando.

-Cos'è questo posto?- chiese incuriosita.

Trent non voleva scendere: poco sotto di loro c'era un deserto con un edificio d'oro.

-Non mi risulta che ci sia un deserto a Los Angeles...- disse Sky.

-Non ha importanza il luogo dove ci troviamo.- cominciò Dwayne -la prima prova sarà entrare lì dentro ed uscirne vivi affrontando gli innumerevoli pericoli all'interno. Io vi aspetterò all'uscita... prendete questi. Ciao!- porse ai ragazzi dei paracadute e scomparve insieme all'astronave.

Trent abbracciò la sua ragazza, e tutti tirarono la corda per il paracadute.

L'atterraggio fu abbastanza movimentato. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker