Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sana4ever    27/01/2009    5 recensioni
Dedicata a ladynena, nana89, ryanforever, By_Vale, NeFiLiN ... "Naruto è maggiorenne ed è una specie di playboy della scuola, ma quando va a casa del suo migliore amico e vede il fratello maggiore se ne innamora perdutamente. Tanto che poi sarà come se vivesse a casa sua... (povero ragazzo >.> ndme) (ahah *risata sarcastica* -_-" ndNaru)"
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte IV Ok, lo ammetto nel capitolo precedente c'erano troppi errori, perché infatti non ho riguardato e mi scuso.
Perdonate, ma andavo di fretta.
Questa volta credo proprio ce ne saranno meno, ma comunque, se notate ditemelo. (No, fai prima a non scrivere più ndSasu) (Lo so, ma non riesco a smettere, le idee mi si accavallano tutte e non posso lasciarle così all'arinfusa ç_ç ndMe) (Smetti! Smetti! Smetti! ndTutti)
Premetto, che dopo questa, ne farò un'altra di long-fic, dedicata a una mia amica, e nel giorno del suo compleanno pubblicherò due capitoli e che, almeno un altro capitolo di "La famiglia Uchiha + 1" farò una nuova fic, che andrà a rilento come quella accennata, ma almeno, voglio farvi leggere il primo capitolo per avere l'idea se piace oppure o no.
Ok, ora ho finito le mie note, vi lascio alla lettura.

Piccolo appunto:
volevo chiedere una cosa e cioè, se invece del solito Uchihacest (itaXSasu) ci fosse l'Uchihacest ItaXItsuXIta.
Ditemi se può piacervi ^^


Parte IV


Naruto e Itsuya erano ancora stesi, quando il cellulare del biondo squillò.
Si tirò a sedere, seguito da Itsuya e rispose e si rivelò essere Kiba.
"Senti Naru, che dici se oggi usciamo? Neji me lo ha chiesto e porta pure un suo amico... Usciamo io, te, loro e Itsuya. Che dici?" e il biondo chiese all'amico se voleva uscire e lui rispose con un'alzata di spalle.
Dopo aver dato l'"ok" per l'uscita, Naruto si alzò, si cambiò e raccolse tutto quello che era caduto sul pavimento guardando il moro con un sorriso ebete, ma di scuse e l'altro, dopo uno scuotimento del capo, ma rassegnato, si alzò e prese il vassoio, per poi uscire dalla camera, seguito da Naruto.
Arrivati in cucina, Naruto sobbalzò leggermente, nel vedere Sasuke al bancone della sera prima che beveva il caffè con le cuffie dell'i-pod nelle orecchie e la madre, si girò e sorrise nella sua direzione e così si voltò pure il ragazzo che lo guardò con un'espressione di poco interesse, ma che si tramutò in una beffarda dandogli un "giorno" malizioso, mentre con gli occhi scuri percorreva il corpo del biondo nuovamente coperto dalla divisa scolastica mentre Naruto guardò di lato arrossendo e grugnendo.
Itsuya, salutò la madre con un bacio sulla guancia.
- Ciao mamma... Io e Naru usciamo... Mangiamo fuori, non torno a casa per pranzo -
- Ok... A stasera Itsuya. Buon divertimento . e si rivoltò verso i fornelli tornando a tagliare qualcosa, perché Naruto sentì il rumore "sbatacchiante" del coltello sul tagliere
- Anche io esco... Vi accompagno... - e il moro finì il suo caffè e andò nel corridoio precedendoli e mettendosi le scarpe.
Naruto e Itsuya lo seguirono imitandolo e poi uscirono di casa.
- Dobbiamo andare al parco ha detto Kiba - annunciò Naruto più rivolto all'amico che a Sasuke, ma che si irrigidì, sia al nome che al posto
- Chi dovete incontrare là? - domandò Sasuke accendendosi la sigaretta
- Un nostro amico e il suo ragazzo. Kiba Inuzuka e Neji Hyuga. Dovresti conoscerli - rispose il fratello
- Certo! Infatti mi vedo con loro - disse ghignando e Naruto e Itsuya sgranarono gli occhi guardandosi e così capirono che l'amico a cui alludeva il castano era Sasuke.

Arrivati i due più piccoli andarono incontro a Kiba che anche lui si avviò verso di loro, uscendo dalla presa del suo ragazzo che gli aveva circondato le spalle con un braccio, ma questi venne raggiunto da Sasuke che lo salutò con un gesto del capo ricambiato.
I cinque si diressero verso un tavolo e Sasuke e Neji, si sedettero sullo schienale della panca, mentre Kiba fu costretto a mettersi tra le gambe di Neji e Naruto e Itsuya, si sedettero sul tavolo e così il biondo diede le spalle a Sasuke.
Neji e il moro si scambiarono occhiate di intesa che gli non capirono ma il moro tirò indietro Naruto, tirandolo a sè e Naruto non poté non sorprendersi al gesto ma sgranò gli occhi, quando si ritrovò il viso del ragazzo sopra il suo mentre lo guardava e poi, tolse la sigaretta dalla bocca, soffiandogli il fumo in faccia e il biondo chiuse occhi e non respirò finché la nuvola non scomparì ma li riaprì quando Sasuke poggiò le labbra sulle sue e quello sotto le schiuse leggermente alla sorpresa e l'altro ne approfittò per infiltrare la lingua tra i denti  e prendendo a giocare con la sua, che si era mossa involontariamente ricambiando così il bacio.
Quando si staccarono, Naruto dovette aggrapparsi alle braccia di Sasuke per non cadere all'indietro, ma guardò immediatamente il suo migliore amico che aveva abbassato lo sguardo tristemente e il ragazzo si maledì all'istante alla sua poca resistenza.
Il biondo si sollevò, ma venne tirato maggiormente verso il corpo dell'altro e un braccio gli si bloccò all'altezza del collo e sentì il respiro caldo di Sasuke vicino al suo orecchio, ma si voltò leggermente verso di lui, guardandolo in cagnesco ma il ragazzo non fece una piega, mentre Neji e Kiba si misero a ridere leggermente, seguiti da Itsuya, che teneva lo sguardo basso ma rideva.
Naruto non capiva perché stavano ridendo, ma lasciò correre mentre veniva stretto nella specie di morsa di Sasuke, che non aveva la minima intenzione di lasciarlo andare o di lasciarlo in santa pace con i suoi amici.
Rimasero lì per un po', finché non suonò il cellulare del biondo e quando rispose lo allontanò dall'orecchio, dato che suo fratello stava sbraitando nell'apparecchio
"DOVE DIAMINE TI SEI CACCIATO NARU?! MAMMA E' PREOCCUPATISSIMA! TORNA SUBITO A CASA! ORAAA!"
- Okok... Stai calmo Koji, torno ora - e chiuse la chiamata roteando gli occhi e sgusciando dalla presa del moro
- Scusatemi, ma devo andare, se no mio fratello strippa il doppio e poi chi lo sente a quello - e balzò giù dal tavolo - Itsuya? Vieni? - ma il moro guardò il fratello e sorrise a Naruto
- No amico mio. Ci viene Sasu... - e a quella sparata il fratello per poco non cadde all'indietro dalla panca - Vero Sasu? -
Sasuke piegò il capo all'indietro e fece un segno positivo, molto poco motivato ma si alzò anche lui e insieme si avviarono a casa del biondo.

*** $$$$$$ ***

Arrivati, Naruto estrasse le chiavi dalla giacca e aprì.
Entrarono e in casa non c'era nessuno e le luci erano spente.
Uno a zero per me, pensò Sasuke guardandosi intorno e chiudendo la porta con un calcio.
Naruto andò nella cucina, perché il suo stomaco reclamava cibo e così, andò al frigo sporgendosi in avanti e quando Sasuke arrivò nella stanza, sgranò gli occhi e si resse allo stipite della porta per non cadere.
Due a zero, culo perfetto, pensò nuovamente il moretto, leccandosi le labbra inconsciamente
Naruto si tirò su in piedi e si voltò verso di lui, con un pacchetto di cioccolata fondente e gli sorrise apertamente, mentre Sasuke alzò un sopracciglio e il biondo gli spiegò, che aveva intuito che non gli piacessero molto i dolci, allora per mangiare insieme, avrebbe mangiato anche lui quel tipo di cioccolata amarognola, al posto della sua preferita, quella al latte.
Naruto si sedette al tavolo, facendo segno a Sasuke di sedersi e lui gli si sedette di fronte.
Il ragazzo tolse l'involucro argenteo dalla barretta e la spezzò a metà, passandone un pezzo identico al suo, all'ospite, che lo prese e cominciò a mangiarlo svogliatamente.
Svogliatamente, perché lo mangiava solo per fare un favore a Naruto e aveva poggiato mollamene la testa su una mano che usava come sostegno altrimenti sarebbe caduta e avrebbe sbatacchiato sonoramente sul tavolo.
Il moro si mise a guardare le foto sul frigo e si perse nel guardare il biondino davanti a lui, ma molto più piccolo e tutto sporco di fango; Naruto intanto aveva finito il suo pezzo e si stava succhiando la punta del pollice e fissava Sasuke assorto in chissà quali pensieri.
Rimase così, finché non vide il moro sorridere e quindi spalancò sia gli occhi cerulei che la bocca guardandolo come uno stoccafisso.
Il ragazzo davanti a lui, si sentiva osservato e appena si voltò verso il biondo si accigliò
- Come sei bello quando sorridi Sasuke - disse come un automa Naruto senza cambiare espressione, solo accentuandola piegando la testa di lato ma almeno richiuse la bocca
- Non dire fesserie Naruto - disse serio il moro, ma poi guardò le mani vuote del ragazzo e poi la sua destra che era ancora piena di cioccolata e notò che solo una punta era rotonda mentre le altre erano ancora appuntite.
Ma chi voglio prendere in giro, pensò Sasuke e poggiò la cioccolata sul tavolo facendo così ridestare il biondino che scosse la testa e sbatté più volte le palpebre.
Sasuke spospirò e prese la carta stagnola, staccando il pezzo rotondo per poi mettere il resto nella carta; si alzò e aprì il frigo mettendo dentro il cibo.
L'Uchiha si voltò verso Naruto che lo guardava basito, ma poi si allontanò, andando verso la porta principale.
- Ci si vede Naruto. A presto - disse e varcò la soglia con un piede ma qualcosa lo tirò nuovamente dentro e venne spinto contro la porta con forza tanto che chiuse gli occhi alla botta.
Appena riaprì gli occhi scuri, si ritrovò Naruto davanti a lui che lo teneva contro la superficie per le spalle, mentre il viso era piegato in avanti, e i ciuffi della frangia gli coprivano gli occhi cerulei, nascondendoli alla sua vista
- Avanti Naruto lasciami andare - intinò il moretto, ma ebbe solo l'effetto delle mani abbronzate che si strinsero sulle sue spalle larghe.
- Non te ne andare ora - sussurrò il ragazzo, ma alle orecchie di Sasuke arrivarono benissimo quelle parole, dette come una supplica
- Che stai dicendo? Fammi andare a casa - ma stavolta Naruto gli si avvicinò e poggiò le mani e la guancia destra sul petto
- Per favore. Non lasciarmi solo Sasuke. Rimani con me. Stanotte - e Sasuke sgranò gli occhi, ma poi fece cadere il capo leggermente in avanti, finché il naso non finì tra i fili biondi e così respirò il profumo deolce di Naruto, ma poi lo strinse a sè con dolcezza
- Come vuoi Naruto. Starò qui con te - e i due rimasero in quella posizione per un tmepo interminabile, ma almeno, li rendeva tutti e due felici.


Continua...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sana4ever