Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Fan01    07/08/2015    0 recensioni
Il raduno di Playerinside si svolge bene,ma accadrà qualcosa che sconvolgerà all'inizio Chiara e un loro fan...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò quella fottuta notte
Marco era li doveva solo dirigersi verso coloro che ammirava, ma da sempre la timidezza lo fermava, oggi non se lo poteva permettere strinse le mani a pugno cosi forte che le nocche erano diventatebianche. Si avvicinava cauto come un cerbiatto vicino ad uno stagno per paura di essere divorato.
Gian lo nota tutto sbiancato come un cadavere e si avvicina.
Gian:"Hey, tutto bene?, mi sembri cadaverico, non devi avere timore mica ti mangiamo siamo solo persone non coccodrilli".
Marco:"In effetti, scusa Gian ma sai sono un timido esemplare, comunque mi presento sono Marco, ho portato qualcosa per te e Chiara ed anche per Raiden e Midna".
Marco mostrò un paio di buste grandi. Stranamente parlò senza bloccarsi e soprattutto si sentiva molto meglio dato che stava riprendendo colorito. Marco pensò: Sembra che non si sia accorto di niente.
Gian:"Ora non mi sembri tanto timido e poi perché timido esemplare, ma lasciamo stare vieni, ma che c'è dentro a quelle borse sono giganti".
Raiden si avvicinò ascoltando e poi disse:"Sono borse giganti ci saranno dei mini giganti".
Tutti al raduno avevano sentito quella battuta dato che l'aveva gridata e infatti erano tutti impassibili che quasi ci mancava solo la palla di fieno dei film western.
Midna:"La vuoi finire con queste cose". Faccia arrabbiata di Midna.
Chiara che si era rimessa la testa di cavallo e si stava avvicinando. Chiara:"Cosa sta succedendo? ".
Midna:"Niente Gianluca ha fatto una battuta scandalosa che non è nemmeno una battuta, tutto nella norma".
Raiden:"Come se tu non le facessi, va bene lasciamo stare cosa c'è qui" Indica le buste.
Marco che stava seguendo il dialogo ci mise un secondo buono a capire. Marco:"A si, perché non lo scoprite se no non è una sorpresa".
Midna:"In effetti, comunque grazie".
Marco:"Dovrei essere io a ringraziare voi che mi strappate un sorriso con i vostri video". Mentre lo diceva arrossiva leggermente. Fece un inchino.
Gian:"Davvero hai fatto un inchino, comunque chi vuole sapere qualcosa in più sui videogiochi". Tutti al raduno in coro gridavano IO.
Tutti e quattro si misero in centro alla folla creata dai fan raccontando di vicende e varie curiosità video ludiche.
Non accorgendosi che da lontano un ragazzo e una ragazza sospetti li stavano osservando da lontano.
Ragazza:"Pensi sia la volta buona, c'è la faremo questa volta?".
Ragazzo:"Non ti preoccupare con queste Chiara e Midna saranno nostre e questi metteranno Ko Gian e Raiden, te l'ho promesso Chiara sarà tua".
Ci fu una risata malefica da parte dei due. E si mescolarono insieme ai fan.

Si fece sera e la ragazza e il ragazzo sospetti fecero in modo che tutti colore che erano al di sopra dei 18 anni andassero in un pub per mettere in atto il loro piano.
Stranamente anche gli O.D.S. e i Playerinside ordinarono alcolici ma di quelli forti forse era per distrarsi dalla quotidianità. E fu in quel momento che la ragazza e il ragazzo senza farsi vedere, misero qualcosa nei cocktail.
Marco doveva andarsene dato che sarebbe partito l'indomani e quindi salutò tutti e se ne andò verso l'albergo per preparare quel poco che teneva. Passò il tempo ma non succedeva niente e del raduno erano rimasti solo quei sospetti ma anche loro dovevano andare. Ragazza:"Sapevo che non poteva funzionare, questo mi fa arrabbiare".
Ragazzo:"Forse se aspettiamo un altro po', lo sai che ci hanno detto che funziona dopo un tot di tempo".
Ragazza:"Mirko non possiamo rimanere oltre se no sai cosa ci fanno, ci riproveremo la prossima volta, andiamo".
Mirko:"Ilaria ma c'è la avevamo quasi fatto, a lascia perdere, te l'ho promesso e io mantengo sempre le mie promesse, Chiara sarà tua anche se fosse l'ultima cosa da fare e ovviamente io mi tengo Midna".
Ilaria:"Si lo sa ma andiamo già è tardi".
I due si incamminarono ma non avevano notato il cambiamento di Chiara e Midna ed che Gian e Raiden stavano ronfando alla grande.
Midna guarda Chiara in modo che non aveva mai fatto, qualcosa sta succedendo perché anche Chiara la guarda nello stesso modo ovvero quello di agguantare una preda per del sesso selvaggio.
Cosi ha Midna venne un idea. Midna(voce da ubriaca):"Chiara che ne dici di andare in un hotel, tu sai se c'è ne qualcuno qui vicino".
Chiara(voce da ubriaca):"Si c'è ne uno a pochi metri,perché vuoi andare in u".
Chiara non finì la frase perché Midna la zittii con un bacio, un bacio violento e passionale.
Dopo pochi minuti le loro bocche ripresero a respirare ma volendo di più, Gian e Raiden dormivano senza battere ciglio, cosi Midna prese la mano di Chiara e la trascino fino all'hotel che era più un motel.
Presero una camera, Midna mise Chiara a coincidere con la porta della stanza e mentre apriva la porta si baciavano.
Quando la porta fu aperta Midna la chiuse con un calcio e scaraventò Chiara sul letto e le chiavi le gettò su una specie di scrivania e salì sul letto sopra a Chiara. Da quel momento diventò tutto buio per tutte e due.

Marco che aveva messo tutto a posto e stava per andare a dormire, si accorse di aver dimenticato il portafoglio al bar e cosi si mise il suo cappello ,che si era dimenticato di metterlo al raduno, e corse fino alla macchina(car) la messe in moto e a tutta velocità raggiunse il pub e si accorse che erano rimasti solo Gian e Raiden dormienti, trovò il portafoglio, e cercò di svegliarli anche lanciando acqua sulle loro facce ma niente continuavano a dormire allegramente.
Stava per andarsene quando suonò un cellulare il rumore proveniva dalla tasca dei pantaloni di Gian, lo fece suonare per un po' ma a quell'ora poteva essere solo un'emergenza ed tirò fuori un windows phone sul nome del chiamante c'era quello di Chiara ed rispose. Chiara:"Finalmente Gian ho bisogno di aiuto".
Marco:"Ehh, non sono Gian, prima che mi dici qualcosa, ho cercato di svegliarlo ma non a avuto effetto niente nemmeno su Raiden, a comunque sono Marco".
Chiara:"A si quello delle buste giganti, ma non te n'eri andato? E come mai non si svegliano ?".
Marco:"Avevo dimenticato il portafoglio così sono tornato e non so come mai non si svegliano sembrano che abbiano preso un potente sonnifero".
Chiara:"Come un potente sonnifero e adesso come faccio mi serv". Ma una voce che sembrava ubriaca la interrompe.
Midna(ubriaca ma pucciosa):"Chiara torna a letto".
Marco(con faccia sorpresa):"Ma con te c'è Midna e come mai ti ha detto di tornare al letto?, non mi dire che voi due".
Chiara lo fermò. Chiara:"Non dire un'altra parola e comunque è stato l'alcol ed io che non volevo bere, Marco giusto dato che non riesci a svegliarli mi servirebbe un favore, ci stai ".
Marco:"Certo, cosa devo fare?".
To be continued...

Marco:"Ma come to be continued e quando continua?".
Io:"Ma come ti stai prendendo troppo confidenza, io ti ho creato e comunque aggiornerò ogni settimana."
Marco:"A quindi settimana prossima saprò cosa fare ed è quindi un appuntamento settimanale?."
Io:"Si".
Marco:"Ok, ma ti posso fare due domande, perché nel prologo hai messo Chiara che beveva in modo malvagio? e soprattutto cosa mi hai fatto dire, non hai visto che c'erano errori quanto una casa, cosa penserà Chiara?".
Io:" Perché lei è malvagia ed fa le cose in modo malvagio, comunque lo sai che ora era è logico che ho fatto degli errori e poi stavo anche sul tablet, quel fottuto t9".
Marco(con voce stanca di sentire cazzate):"Va bene lasciamo perdere, ma che fai citi Raiden e annunci lolli".
Io:"Mi piacciono i loro video e ovviamente anche quelli degli O.D.S., finiamola qua lo voglio pubblicare questo capitolo quindi ciao."
Marco(faccia turbata):"Si ciao".

Salve cercherò di far uscire un capitolo nuovo ogni settimana,spero che le vacanze non me lo impediscano, posso dirvi che questa storia lo sognata ma non un sogno normale ma era come se stavo al cinema a godermi questo film e cosi ho avuto l'idea della fanfiction, spero vi piaccia a non preoccupatevi si saprà con un flashback quello che è successo nella camera del motel. Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Fan01