Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Fan01    02/08/2015    0 recensioni
Il raduno di Playerinside si svolge bene,ma accadrà qualcosa che sconvolgerà all'inizio Chiara e un loro fan...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midna si trovava a Milano insieme a Raiden per un raduno,dove avrebbero partecipato anche Chiara e Gian degli ODS.
Mentre il raduno si svolge Chiara si allontana per prendere aria dalla testa di cavallo,
dopo circa pochi minuti sente dei passi, spaventata si rimette di fretta e furia la testa di cavallo,
ma sente una voce familiare che la rassicura: "Chiara tranquilla sono io"
Chiara: "Mi hai fatto spaventare Maria, sai che nessuno deve vedermi per assicurare la longevità al canale"
Midna: " Si lo so, ma volevo anch'io prendere una pausa, non so come hai fatto a tenere quella per tutto questo tempo"
Midna si avvicina a Chiara e le da una bottiglia d'acqua.
Midna:"Tieni dissetati, fa abbastanza caldo, avrai sicuramente sete"
Chiara:"Grazie ne avevo proprio bisogno",Chiara beve in modo malvagio.
Midna:"Capisco che devi fare la parte malvagia, ma adesso siamo sole, non penso che ti arrestano perché bevi normalmente".
Faccia sconvolta di Chiara.
Chiara:"Si lo so e come una abitudine essere malvagia". Altri passi che fanno spaventare Chiara.
Gian:"MMM Malvagio, ok a parte gli scherzi, tornate che i fan vi acclamano e comunque ha ragione Midna,Chiara mi fai quasi paura",
Gian finge di tremare...
Midna:"ok veniamo fra un 1 minuto"
Chiara con la bottiglia tra i denti dice qualcosa ma non si capisce.
Gian:"Ok, fate presto, vado di là" Gian si allontana
Midna:"Riposati un po', io vado",anche Midna si incammina.

Qualche minuto prima dell'accaduto, Marco stava cercando di fare presto per arrivare al raduno. 
Marco fra se : " Cavoli dove parcheggio, ma perché non ho preso il treno".Riesce a trovare un posto.
Marco:" C'è l'ho fatta, si adesso vado al raduno aspetta ma perché sto parlando da solo farò meglio a sbrigarmi"
Marco arriva proprio nel posto dove Chiara e Midna stavano parlando
Marco pensa: Quella è Chiara sarà meglio andare senza fammi vedere, ma c'è anche Midna, adesso è arrivato anche Gian, come faccio a passare tra di loro senza farmi vedere, ci vorrebbe Snake,..., a ho trovato. 
Marco riesce a sgattaiolare senza farsi vedere.
Marco:"fiu c'è l'ho fatto". Si trovava dove c'era il raduno non sapeva neanche quanta gente c'era e non poteva immaginare quello che sarebbe capitato quella sera...

Salve questa è una storia che si incentra su Chiara(O.D.S.) e Midna( Playerinside) e Marco avrà un ruolo rilevante, non voglio offendere nessuno, lo so che è troppo corto come capitolo ma è solo l'introduzione, tutto cambierà dal prossimo, sono alle prime armi quindi se avete critiche per migliorarmi sono ben accette, spero vi piaccia alla prossima...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Fan01